Vai al contenuto

Ecco perchè 1-2-Switch non è stato stato preinstallato nella memoria di sistema

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

costa quanto 1-2 Switch, pari pari


Ero convinto costasse 30 euro, evidentemente mi sto confondendo con altro.

#17
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Che scuse ridicole...

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Con un prezzo di lancio sui 20/25€ era ottimo secondo me


ma nemmeno, un gioco che andava messo in bundle con la console, GRATIS

e non si scappa da questo...cmq medaglia al coraggio a chi qui su EE ha sborsato 50e per il suddetto titolo :asd:

#19
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Il prezzo sarebbe stato un po'piu' giustificato,comunque e'chiaro che e' un discorso di monetizzazione...

#20
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
La mia mente malata vorrebbe comprare questo giochino, anche a 50 euro, solo per far provare il minigioco "Soda" ad un paio di amiche...

#21
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
beh, meglio vendere un insieme di mini tech-demo da pochi secondi a 50 euro che metterlo preinstallato nella console

#22
azalel83

azalel83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Solite scuse....l'hanno fatto per guagagnarci sopra come su tutto il resto d'altronde.......memoria?? Lasciamo perdere che è meglio.....


Infatti é incredibile.. Queste aziende che lavorano per guadagnarci soldi.. Inaccettabile.
Dovrebbero vendere la console a prezzzo di costo, anzi guarda dovrebbero regalarcela.

Scherzi a parte, hanno evitato l'errore fatto da Microsoft con la Kinect al lancio della one, con un gioco incluso che a molti non sarebbe interessato avrebbero aumentato il costo, magari arrivando a 350/370€. Meglio così, se non lo vuoi non lo prendi e puoi comprare altro.

#23
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Mi chiedo quanti di voi l'abbiamo effettivamente giocato, perché tra amici è uno spettacolo :D

Un'amica che aveva giusto il Wii, il giorno dopo s'è comprata Switch e gioco (conoscendola sarà uno dei 2-3 che comprerà nell'arco di vita della console :sese: è un attimo pazza).

Il titolo funziona e vale quel che costa, se rientrate nel target di riferimento (un attimo social) e lo prendete non come gioco, ma come attività ricreativa di gruppo.

#24
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Per me han fatto bene a non mettere 1-2-Switch nella confezione, anche perchè sanno benissimo che è meno bello di NintendoLand e che è moooolto meno bello di WiiSports.

 

Però avrei preinstallato un po' di demo di giochi tra quelli in uscita e quelli fino a fine anno...



#25
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
potevano metterlo come codice riscattabile allora se il problema era tutto di spazio in memoria. poi gli utenti decidevano su che supporto scaricarlo.

#26
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Che scusa idiota.

#27
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

sono d'accordo con lui

no, sto scherzando



#28
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Riassumerei l'articolo con un "per monetizzare".
Su, non siate timidi.


Volevo scriverlo io ma avevo paura che poi sarebbe partito il flame.

Alla fine installato o no lo avrebbero fatto pagare lo stesso... Il problema è quanto costa.

#29
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Io avrei voluto prenderlo, mi piace ogni tanto tirar fuori sti giochini spazzatura da far con gli amici... Ma per 50??
Tiro fuori il gamecube con monkey Ball, smash bros, wario, Mario tennis/football e ciaone

Modificata da Masca, 14 March 2017 - 04:32 PM.


#30
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246
Non per difendere la loro scelta, però io Nintendo Land lo diedi via due giorni dopo aver acquistato il Wii U e credo proprio che avrei fatto lo stesso con 1,2, Switch. Avrebbero potuto/dovuto mettere in bundle un gioco di maggior richiamo come, ad esempio, MK8.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo