Vai al contenuto

John Wick 2: la recensione del film con Keanu Reeves - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

commento di classe...

Scamarcio comunque è Pugliese e eviterei di parlare di pizzo oltre che di esprimermi in questo modo



#32
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Lo guarderò sicuramente....

#33
Daniel Scutaru

Daniel Scutaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Purtroppo immaginavo che non sarebbe stato gran cosa. E ancora non sapevo che ci sarebbe stato Scamarcio... :smile-37:


Guarda che è stato molto bravo secondo me... Anche a te ti è parso "strano" vederlo recitare insieme a uno della portata di Reeves? Io l'ho rivisto in inglese e fa il suo effetto...

Anche se la battutina : mo chiamo babi , scatta in automatico

Sono contento che qualche attore italiano faccia qualcosa di interessante come un antagonista e non punta solo sul fisico (bellucci)

#34
Daniel Scutaru

Daniel Scutaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

A me è piaciuto un sacco, adoro questo genere di film piuttosto ignoranti :asd:

Per me è allo stesso livello del primo ma per motivi differenti; è dannatamente divertente e Scamarcio in inglese, poi, non ha prezzo!
Dico così perché l'ho visto in inglese (anche se per una buona metà del film, considerata la mole di dialoghi, si parla in italiano), ma sarei curioso di una cosa, chiedo a chiunque l'abbia visto e ci abbia fatto caso: qui da noi hanno "ri"doppiato anche le parti in italiano in modo da mantenere sempre la stessa voce, o hanno lasciato invariato il tutto?


Tutto in italiano purtroppo... però cosi toglie "l'onore" sia a Scamarcio per aver imparato le pronunce in inglese, ed anche a Keanu per aver imparato qualche parola d'italiano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo