Vai al contenuto

Xbox LIVE: problemi di connessione nella notte su Xbox One, Xbox 360 e PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Nella notte appena trascorsa sono stati riscontrati problemi di accesso a Xbox LIVE su Xbox One, Xbox 360 e PC Windows. Il servizio č rimasto offline per qualche ora e solamente nelle prime ore del mattino la situazione č tornata alla normalitą...
Leggi la news completa: Xbox LIVE: problemi di connessione nella notte su Xbox One, Xbox 360 e PC


#2
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
Ah ecco perché ieri sera avevo problemi a trovare partite online su Rocket League. Dopo 10 minuti di ricerca, non aveva trovato nulla :smile-53:

#3
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Io ho problemi spesso con Fifa17, in quanto pede la connessione durante le partite e purtroppo spesso e volentieri a mio svantaggio, mentre lo store on line funziona bene!

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ora ho capito il perché mi sono addormentano con il pad in mano!

#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Io ho problemi spesso con Fifa17, in quanto pede la connessione durante le partite e purtroppo spesso e volentieri a mio svantaggio, mentre lo store on line funziona bene!


Sicuro che non siano ragequit? Cmq se non è peer to peer la connessione ma basata su server i problemi sono più probabilmente dovuti a ea piu che a xbox live

#6
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

Sicuro che non siano ragequit? Cmq se non è peer to peer la connessione ma basata su server i problemi sono più probabilmente dovuti a ea piu che a xbox live

Con gli altri giochi on line vado tranquillo, e che ste cadute di connessione ai server mi fanno perdere un bel po' di partite!

#7
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

Io mi sono connesso tranquillamente e vedevo alcuni online, peccato che gli amici non li ho visti alla fine son andato a dormire  :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo