Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il gioco per PC e console più atteso della primavera? (Parte 1)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Ma manca PREY!!!! :smile-36:


Come ho già specificato, ci sarà un secondo sondaggio dove inseriremo i titoli non inclusi in questo. Prey ovviamente ci sarà ;)

#17
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il più atteso è Mass Effect senza dubbio alcuno :asd:
Poi c'è interesse anche per Yooka-Laylee e il dlc di DS3..

#18
Steve Alco

Steve Alco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 194
Persona 5 !!!

#19
Alessio DAngelo

Alessio DAngelo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Il dlc di dark souls sinceramente... non perché non ci sia altro che mi interessa. Voglio solo vedere come finiranno... spero col botto... con una rivelazione agghiacciante


#20
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
Avrei votato a mani basse Mass Effect, ma dopo la doccai fredda del mancato doppiaggio ho perso totalmente interesse per il titolo....ho dirottato su Little Nightmare, titolo molto originale, anche se ero indeciso anche su Yooka-Laylee...vedremo cosa ci proporrete per la 2 trance....mi spaice per MEA ma giochi del genere, dove ritengo la trama fondamentale e non accessoria, se non sono doppiati non me le gusto e mi innervosisco solo a leggere migliaia di microscritte e video perdendomi quasi del tutto le scene...vabbè me ne farò una ragione!! :smile-12:

Modificata da Gianpyres, 14 March 2017 - 11:16 AM.


#21
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Non mi potete mettere ME Andromeda e P5 nello stesso sondaggio :'( E mo chi voto?

#22
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 541
Yooka Laylee perché dopo quella perla di Ratchet & Clank ho una voglia matta di platform. Però Persona 5 cavolo...non lo voto solo perché so gia che non avro tempo per giocarci ma la voglia è tanta.

#23
GameEater87

GameEater87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54
Moltissimi titoli validi, ma dico Persona 5 a mani basse

#24
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428

Avrei votato a mani basse Mass Effect, ma dopo la doccai fredda del mancato doppiaggio ho perso totalmente interesse per il titolo....ho dirottato su Little Nightmare, titolo molto originale, anche se ero indeciso anche su Yooka-Laylee...vedremo cosa ci proporrete per la 2 trance....mi spaice per MEA ma giochi del genere, dove ritengo la trama fondamentale e non accessoria, se non sono doppiati non me le gusto e mi innervosisco solo a leggere migliaia di microscritte e video perdendomi quasi del tutto le scene...vabbè me ne farò una ragione!! :smile-12:


Questa NON è una critica, scusami se mi permetto di dirti una cosa del genere, ma pensa che con le basi dell'inglese i titoli come questo possono essere comunque godibili anche senza doppiaggio in italiano, ora non avresti di questi problemi. Anche se problemi non è la parola corretta per definire la tua opinione a riguardo.

Modificata da JrN., 14 March 2017 - 01:00 PM.


#25
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102

Questa NON è una critica, scusami se mi permetto di dirti una cosa del genere, ma pensa che con le basi dell'inglese i titoli come questo possono essere comunque godibili anche senza doppiaggio in italiano, ora non avresti di questi problemi..

Qualcosa d'inglese la mastico, ma per me giocare un titolo, specialmente da quando il tempo non è piu quello di una volta, deve essre un momento da godermi in completo relax....e quindi vado di doppiaggio tutta la vita, sempre per i titoli dove ritengo sia fondamnetale il doppiaggio....di certo non mi farò di questi problemi con Nier: automata nè tantomeno me li sono fatti per Nioh....ma per Horizon se fosse stato solo sottotitiolato credo avrebbe sueguito le orme dei vari TW3, GTA ecc.ecc.

#26
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Direi Andromeda visto che l'ho prenotato a Gennaio :D :D :D

Però devo dire che avrei votato Persona 5 se ci fossero stati almeno i subs ita :( :(

Perciò la scaletta dei titoli proposti per me è:
1. Andromeda prenotato hype 100
2. Yooka-Laylee da prendere al primo sconto hype 60
3. Persona 5 tutto full england non investo 70 euro ma se dovesse andare in uno sconto serio lo prenderò hype 50

Modificata da DaDevid, 14 March 2017 - 01:13 PM.


#27
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Egoisticamente ho votato Persona 5. Ma viva la grande proposta di titoli per accontentare tutta la comunità videoludica!

#28
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Quasi scontato dire Mass Effect Andromeda per quello che si porta dietro ma Persona 5 ha sicuramete il suo perchè anche se più di nicchia (come warhammer 40k)

#29
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Mass tutta la vita!!

#30
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Non ho votato Persona 5. Immagine inserita No dai, scherzo. Però, come del resto tutto il 2017, c'è tanta roba da aspettare e la stupida vita vera che mi toglie tutto il tempo da dedicargli!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo