Vai al contenuto

New Girl: si chiude con la sesta stagione?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
L'amatissima sit-com potrebbe non vedere un rinnovo per la settima stagione, chiudendosi il prossimo mese con l'ultima puntata della sesta stagione. A lasciare i fan nel panico, nient'altro che la star dello show Jake Johnson...
Leggi la news completa: New Girl: si chiude con la sesta stagione?


#2
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1030
Bhe... direi menomale, è sempre stata una serie con un umorismo talmente stupido con personaggi tutti uguale e nessuno che spicca che frusta lo spettatore con assurdi dialoghi a mitraglietta che non hanno ne capo ne coda, è un'impresa arrivare a fine puntata... stupisce questo suo traguardo fino alla sesta stagione, risparmiate soldi e investiteli per altre dieci stagioni di Modern Family, quella si che è una serie come si deve...

#3
Maquiladora

Maquiladora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
infatti non se ne poteva più :)

#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
MA ANCHE NO!

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
io ho continuato a guardare la serie fino a quando jess e nick si sono messi insieme: li mi sono reso conto che lo guardavo solo per quel motivo.

il pessimo livello degli attori veniva nascosto dal romance di loro 2 e dalla spassosissima voce di simone crisari. per me è francamente incredibile che sia continuato dopo 6 stagioni, considerando che io non ho nemmeno finito la quarta stagione...

Modificata da Needle, 21 March 2017 - 12:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo