Vai al contenuto

Xbox Scorpio sarą in grado di catturare clip di gioco in 4K a 60 fps?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

capture e streaming in 4k 60 fps HEVC è tanta roba.. ancora neanche la Elgato h fatto una scheda d'acquisizione del genere.. fermo restando che per fare ste cose dovrei andare a casa microsoft a Milano, serve la 100 mega e un ottimo pc per l'editing..


A milano adesso hanno la 1000 mega ^_^
Ormai la 100 mega la hanno quasi tutti... dalle mie parti che ci sono paesotti di 30/15k abitanti sono praticamente coperti tutti dalla fibra!

#17
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4600

A milano adesso hanno la 1000 mega ^_^
Ormai la 100 mega la hanno quasi tutti... dalle mie parti che ci sono paesotti di 30/15k abitanti sono praticamente coperti tutti dalla fibra!

 

io sono ancora con la 7mb che effettivi la sera è 1 mb..

 

giocando a cod mi sono reso conto di cosa vuol dire.. essendo che c'è la kill cam.. a volte cominciavo a sparare per prima, e morivo.. nella kill cam invece era l'avversario a sparare prima..



#18
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

A milano adesso hanno la 1000 mega ^_^
Ormai la 100 mega la hanno quasi tutti... dalle mie parti che ci sono paesotti di 30/15k abitanti sono praticamente coperti tutti dalla fibra!

Purtroppo non è proprio così probabilmente abiti in una zona "fortunata", c'è da dire però che le cose si stanno muovendo col piano del governo "Banda Ultra Larga", rimaniamo comunque uno dei paesi europei mediamente con le connessioni a internet più lente



#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

A me da quando è arrivata la fibra è cambiato il mondo  :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo