Vai al contenuto

Xbox Scorpio sarą in grado di catturare clip di gioco in 4K a 60 fps?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667

Stando a quanto riportato da Windows Central, la nuova console di Microsoft dovrebbe essere grado di catturare clip di gioco in 4K a 60fps. Secondo le stesse voci di corridoio, ritenute attendibili dalla testata a tema Windows, pare inoltre che Xbox Scorpio monterą un alimentatore interno, abbandonando cosģ, come gią fatto da Xbox One S, il cosiddetto "power brick".

..
Leggi la news completa: Xbox Scorpio sarą in grado di catturare clip di gioco in 4K a 60 fps?


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Ottimo l'abbandono totale dell'ali esterno :)

#3
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

E soprattutto, ammazza le prestazioni della console...come sarebbe fattibile una cosa del genere?



#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

E soprattutto, ammazza le prestazioni della console...come sarebbe fattibile una cosa del genere?

Magari usa una chip dedicato, secondo me è possibile.

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Spero nell'alimentatore interno....

#6
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
Non serve hardware esterno aggiuntivo e non dovrebbe limitare le performance più di tanto. Già polaris ha l encoder hardware per hevc, che é nettamente più efficiente dell attuale h264. Il problema é l overhead verso l'hard disk. A meno di un sistema di cache efficiente e basato su ssd, gli hdd da 2,5 pollici a 5400 rpm non saranno piu sufficienti

#7
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Magari usa una chip dedicato, secondo me è possibile.

O semplicemente potrebbe confermare indirettamente una CPU molto più prestante



#8
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
Bella storia ! Comunque mi sembra il minimo visto le specifiche di cui sarà dotata la console. Questo è niente in confronto a quello che potrà gestire .
Aspetto la presentazione fiducioso che probabilmente avvera' prima dell'E3 in un evento dedicato .
:smile-12: :smile-106:
4K Abbombazza !

#9
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Ottimo l'abbandono totale dell'ali esterno :)


Sicuramente non visibile è meglio ma se porta ad un riscaldamento eccessivo della console preferisco sia esterno

#10
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Va beh clip brevi ci sta e anche a fare l'upload di roba piccola non ci vuole tanto,
Io invece penso se permettesse lo streaming 4k oltre ad una linea con upload decente, secondo me ci sará una buona cpu sotto, per farvi un' esempio io ho un e elgato pro e non posso fare streaming a 1080p@60fps perché non ho un I7, al massimo se non erro 1080p@30fps anche se con la linea che ho vado di 720p@60fps, cmq sicuramente non avrà la CPU di one se fosse vero!

#11
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Freisar come dice GFX potrebbe avere hw dedicato per questa features,  tra l'altro probabile sia così, è esosa come cosa da fare per la macchina mentre giochi.


Modificata da ThinkPositive, 14 March 2017 - 09:50 AM.


#12
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Ottimo l'abbandono totale dell'ali esterno :)


Noooo come farò a schiacciare topi e scarafaggi senza il giant alimentatore della Xbox!!!
:smile-16:

#13
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Bella storia ! Comunque mi sembra il minimo visto le specifiche di cui sarà dotata la console. Questo è niente in confronto a quello che potrà gestire .
Aspetto la presentazione fiducioso che probabilmente avvera' prima dell'E3 in un evento dedicato .
:smile-12: :smile-106:
4K Abbombazza !


Yeahhh!!! a Natale vacanza con la famiglia? Regali ai parenti? Cene con amici? No! Scorpio+monitor a 4k!


#14
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

capture e streaming in 4k 60 fps HEVC è tanta roba.. ancora neanche la Elgato h fatto una scheda d'acquisizione del genere.. fermo restando che per fare ste cose dovrei andare a casa microsoft a Milano, serve la 100 mega e un ottimo pc per l'editing..



#15
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Cmq se continuano a fare uscire un info a settimana ci troviam la scorpio x agosto nei negozi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo