Vai al contenuto

Fifa 17 e Vodafoneproblemi di cui nessuno parla !?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Dadde82

Dadde82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutti ragazzi,

parto subito con il chiedere scusa a mod del forum nel caso il mio topic sia doppio/fuori luogo, ma credo che questo cosa sia di interesse per molti. Parto dalla mia esperienza personale. E' almeno 40/50 giorni che sto sperimentando grossissimi problemi nel gioco online (modalità proclub) con Fifa 17. Subisco continue disconnessioni dai server EA sia mentre gioco che mentre navigo nei menu del proclub. Ho sempre pensato che fosse un problema della mia linea, e per questo ho stressato incessantemente il servizio clienti Vodafone. Loro hanno eseguito molti test (a loro dire) e non hanno riscontrato anomalie nella mia linea. Eppure io i problemi con fifa continuavo ad averli. La cosa strana era che mentre mi cacciava fuori dai server in continuazione tutti i restanti servizi della play (chat vocale/psn) funzionavano alla perfezione. L'altra sera preso dalla disperazione ho iniziato a cercare in internet altri utenti con il mio problema e sorpresa sorpresa... Ho scoperto che un sacco di utenti Vodafone hanno il mio stesso problema. Soprattutto nelle ore serali. Consultando il sito http://servizioallerta.it/problemi/ea si può notare come una marea di utenti imbufaliti abbiano problemi come il mio. Ho scoperto che c'è anche una petizione online da firmare https://www.change.o...erver-ea-sports . Ho contattato quindi i servizi clienti di Vodafone su twitter e Facebook, e finalmente ho avuto la mia risposta. Mi hanno confermato che c'è un problema tra Vodafone e EA soprattutto per quello che riguarda il gioco Fifa 17, che i tecnici Vodafone sono al lavoro per ripristinare il problema (a detta della ragazza che mi ha chiamato per spiegarmi la situazione i loro tecnici avrebbero anche comprato una copia del gioco per fare i test) ma che non hanno idea delle tempistiche di risoluzione. Ho provato a contattare anche l'assistenza EA Sport ma da loro non ho avuto nessuna risposta. Vorrei chiedere quindi a tutti gli utenti del forum se anche loro stanno sperimentando problemi come il mio, e soprattutto volevo chiedere ai newser del sito se potevano contattare EA Sport per chiedere chiarimenti in merito.

 

Spero di non avervi "asciugato" con il mio post e di essere stato di aiuto a qualcuno.

 

Ciao a tutti.



#2
allant77

allant77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

guarda succede spesso anche a me.. onestamente non avevo mai collegato la questione FIFA/Vodafone, ma in effetti ora che ho letto il tuo post mi hai fatto accedenre la lampadina.

Anche a me si disconnette solo dal server EA mentre rimane collegato normalmente su xboxlive



#3
Diego1888

Diego1888
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Benvenuti nel Club!

Ho parlato con un operatore di EA proprio pochi minuti fa, il quale mi ha detto con assoluta certezza che il problema è di Vodafone e non loro, non per niente con tutti gli altri provider queste disconnessioni non succedono. Tre mesi fa avevo infostrada, mai avuto una disconnessione, mannaggia a me che ho cambiato.

Mi ha anche detto che nell'ultimo periodo hanno avuto qualcosa come 800 segnalazioni (di soli utenti italiani, perchè il problema è di Vodafone Italia) provenienti da tutte le piattaforme di gioco. Non ci resta che aspettare, anche se la vedo grigia visto che è da un mese che si va avanti così.


Modificata da Diego1888, 14 March 2017 - 05:54 PM.


#4
Dadde82

Dadde82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Grazie a Diego per la segnalazione. Ho letto in giro che il problema al momento si può aggirare abbonandosi a una vpn e configurandola sul router. Io a monte della Vodafone Station ho un router asus, che permette la configurazione di un servizio vpn, ma ho visto che anche la nuova Vodafone station revolution lo permette. Se me la vedo grigia mi abbonerò per un mese o due a un servizio vpn, in attesa che Vodafone con la sua lentezza agghiacciante risolva il problema. Non sarebbe il caso di fare una news su everyeye per segnalare il problema, magari con un po' di clamore sulla cosa Vodafone si da una mossa.

#5
Maddy88

Maddy88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

è colpa di Vodafone!! non penso sia accettabile una cosa del genere  :(



#6
Dadde82

Dadde82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

è colpa di Vodafone!! non penso sia accettabile una cosa del genere  :(


Hai pienamente ragione !!!

#7
steve500

steve500
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108

vero



#8
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Ciao a tutti ragazzi,

parto subito con il chiedere scusa a mod del forum nel caso il mio topic sia doppio/fuori luogo, ma credo che questo cosa sia di interesse per molti. Parto dalla mia esperienza personale. E' almeno 40/50 giorni che sto sperimentando grossissimi problemi nel gioco online (modalità proclub) con Fifa 17. Subisco continue disconnessioni dai server EA sia mentre gioco che mentre navigo nei menu del proclub. Ho sempre pensato che fosse un problema della mia linea, e per questo ho stressato incessantemente il servizio clienti Vodafone. Loro hanno eseguito molti test (a loro dire) e non hanno riscontrato anomalie nella mia linea. Eppure io i problemi con fifa continuavo ad averli. La cosa strana era che mentre mi cacciava fuori dai server in continuazione tutti i restanti servizi della play (chat vocale/psn) funzionavano alla perfezione. L'altra sera preso dalla disperazione ho iniziato a cercare in internet altri utenti con il mio problema e sorpresa sorpresa... Ho scoperto che un sacco di utenti Vodafone hanno il mio stesso problema. Soprattutto nelle ore serali. Consultando il sito http://servizioallerta.it/problemi/ea si può notare come una marea di utenti imbufaliti abbiano problemi come il mio. Ho scoperto che c'è anche una petizione online da firmare https://www.change.o...erver-ea-sports . Ho contattato quindi i servizi clienti di Vodafone su twitter e Facebook, e finalmente ho avuto la mia risposta. Mi hanno confermato che c'è un problema tra Vodafone e EA soprattutto per quello che riguarda il gioco Fifa 17, che i tecnici Vodafone sono al lavoro per ripristinare il problema (a detta della ragazza che mi ha chiamato per spiegarmi la situazione i loro tecnici avrebbero anche comprato una copia del gioco per fare i test) ma che non hanno idea delle tempistiche di risoluzione. Ho provato a contattare anche l'assistenza EA Sport ma da loro non ho avuto nessuna risposta. Vorrei chiedere quindi a tutti gli utenti del forum se anche loro stanno sperimentando problemi come il mio, e soprattutto volevo chiedere ai newser del sito se potevano contattare EA Sport per chiedere chiarimenti in merito.

 

Spero di non avervi "asciugato" con il mio post e di essere stato di aiuto a qualcuno.

 

Ciao a tutti.

 

mi spiace per chi ha problemi, ma questo passaggio mi ha fatto sorridere :megalol:

me li vedo che fanno una colletta per comprarsi il gioco.....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo