Vai al contenuto

Xbox Game Pass: svelati quattro nuovi giochi inclusi nel catalogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
ilConteBro

ilConteBro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

Io non ho letto niente a riguardo a questa restrizione, dove ne sei venuto a conoscenza?


direttamente dal sito ufficiale Microsoft

leggi le FAQ in fondo pagina

Xbox Game Pass sarà disponibile solo su dispositivi Xbox One. Sebbene alcuni titoli per Xbox 360 per cui è disponibile la compatibilità con le versioni precedenti verranno inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass, tali titoli non saranno disponibili sulla console Xbox 360 con il normale abbonamento.


#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si per ora si rammenta solo xbox One



#18
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

direttamente dal sito ufficiale Microsoft

leggi le FAQ in fondo pagina

Xbox Game Pass sarà disponibile solo su dispositivi Xbox One. Sebbene alcuni titoli per Xbox 360 per cui è disponibile la compatibilità con le versioni precedenti verranno inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass, tali titoli non saranno disponibili sulla console Xbox 360 con il normale abbonamento.

Ora ho capito a cosa ti riferivi e da cosa hai tratto le tue conclusioni, comunque sempre dal sito ufficiale:

 

Xbox Game Pass è un abbonamento per Xbox One a giochi per Xbox One, Xbox Play Anywhere e Xbox 360 per cui è disponibile la compatibilità con le versioni precedenti.

 

Perchè specificare anche play anywhere quanto bastava dire xbox one? Penso che lo scopriremo solo a servizio attivo come stanno veramente le cose  :D

 

Edit: dopo una ricerca approfondita ho scoperto che hai ragione tu e la frase ambigua che ho citato io è stata chiarita da un portavoce microsoft

 

"Xbox Game Pass is an Xbox One, Xbox Play Anywhere and Xbox 360 backward compatibility game subscription for Xbox One.” 

Play Anywhere is the name of the service offered by Microsoft where you get a game on PC or Xbox One and you get access to it on the other machine. 

Because of this confusion, we reached out to Microsoft for comment. "The Xbox One and PC icons appear on the Xbox Game Pass description page because you can redeem on console, web and PC, however, Xbox Game Pass is only available on Xbox One consoles,” said a Microsoft spokesperson.


Modificata da Zyx, 15 March 2017 - 06:24 PM.


#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dalle varie news in rete si parlava di One... anche perche' al momento i giochi play anywhere sono pochi. E' molto probabile che venga applicato pure su pc quando l'unione delle piattaforme sara' completata.



#20
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371

per forza ... se ci vuoi giocare su PC ... perché questo abbonamento mi sembra valga soltanto per Xbox One e non per PC quindi niente Play Everywhere

il discorso è che se ci sono giochi che mi danno gratis su una console (di cui pagherò solo il prezzo e l'abbonamento) non ha senso che li prenda anche su pc :)
Ma se non è possibile lo prendo su pc (piattaforma che comunque preferisco)

#21
ilConteBro

ilConteBro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

Edit: dopo una ricerca approfondita ho scoperto che hai ragione tu e la frase ambigua che ho citato io è stata chiarita da un portavoce microsoft
"Xbox Game Pass is an Xbox One, Xbox Play Anywhere and Xbox 360 backward compatibility game subion for Xbox One.”

Play Anywhere is the name of the service offered by Microsoft where you get a game on PC or Xbox One and you get access to it on the other machine.

Because of this confusion, we reached out to Microsoft for comment. "The Xbox One and PC icons appear on the Xbox Game Pass deion page because you can redeem on console, web and PC, however, Xbox Game Pass is only available on Xbox One consoles,” said a Microsoft spokesperson.


non credo tu sia stato l'unico a fraintendere
io non ne sono così interessato dato che, pur essendo stracarico di giochi, gioco sempre agli stessi e preferisco averli fissi, miei e disponibili che averli solo grazie ad un abbonamento
ho avuto EA Access ma poi mi sono rotto le scatole di pagare tanto giocavo sempre a Destiny ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo