Vai al contenuto

Xbox Game Pass: svelati quattro nuovi giochi inclusi nel catalogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
L'utente di Reddit "dibella360" ha svelato quattro giochi Xbox Game Pass attualmente presenti nella versione Alpha del servizio ma non inclusi nell'elenco ufficiale dei giochi supportati diffuso da Microsoft...
Leggi la news completa: Xbox Game Pass: svelati quattro nuovi giochi inclusi nel catalogo


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ottimo lo terrò d'occhio

#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

dalle immaginette sembrerebbero i remaster per One, 3 gioconi rifatti ottimamente i Bio, ottima cosa

 

edit: infinite, a differenza dei primi due, ha la cover per 360 però, strano



#4
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371
Si sa se con o senza l'xbox live gold?

#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Si sa se con o senza l'xbox live gold?

entrambi, son 2 abbonamenti differenti, ovviamente senza gold non potrai usufruire della componente online



#6
kingcarl85

kingcarl85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304
Vorrei capire però quanto tempo i giochi rimangono in catalogo prima di essere tolti...


#7
ivan83live

ivan83live
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145

Si sa se con o senza l'xbox live gold?

anche senza gold

#8
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371

anche senza gold

quindi per 120 euro all'anno ho più di 100 giochi a catalogo senza spendere 1 cent in più?
Se ci buttano quantum break, halo5, gears 4, forzah 3 e gears 1 un pensierino ce lo faccio (titanfall 2 e doom devo ancora prenderli su pc quindi sarebbe top)

#9
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371

entrambi, son 2 abbonamenti differenti, ovviamente senza gold non potrai usufruire della componente online


non m'interessa.. su pc posso giocare online quanto voglio senza problemi.. sono le esclusive single player che attirano maggiore interesse.

#10
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

quindi per 120 euro all'anno ho più di 100 giochi a catalogo senza spendere 1 cent in più?
Se ci buttano quantum break, halo5, gears 4, forzah 3 e gears 1 un pensierino ce lo faccio (titanfall 2 e doom devo ancora prenderli su pc quindi sarebbe top)

Titanfall 2 lo escluderei a priori, essendo un gioco EA uscirà su EA access, son 2 servizi che non mirano a farsi concorrenza a vicenda

Modificata da Zyx, 14 March 2017 - 12:50 PM.


#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

quindi per 120 euro all'anno ho più di 100 giochi a catalogo senza spendere 1 cent in più?
Se ci buttano quantum break, halo5, gears 4, forzah 3 e gears 1 un pensierino ce lo faccio (titanfall 2 e doom devo ancora prenderli su pc quindi sarebbe top)

Ma perché farlo per un anno...
L'abbonamento è mensile. Magari ti bastano pochi mesi per soddisfare i tuoi interessi

#12
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371

Ma perché farlo per un anno...
L'abbonamento è mensile. Magari ti bastano pochi mesi per soddisfare i tuoi interessi

Sisi, comunque non è nulla rispetto a 30-60 euro a gioco

#13
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371

Titanfall 2 lo escluderei a priori, essendo un gioco EA uscirà su EA access, son 2 servizi che non mirano a farsi concorrenza a vicenda


Ah va beh.. lo prenderò su origin

#14
ilConteBro

ilConteBro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

Ah va beh.. lo prenderò su origin


per forza ... se ci vuoi giocare su PC ... perché questo abbonamento mi sembra valga soltanto per Xbox One e non per PC quindi niente Play Everywhere

#15
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159


per forza ... se ci vuoi giocare su PC ... perché questo abbonamento mi sembra valga soltanto per Xbox One e non per PC quindi niente Play Everywhere


Io non ho letto niente a riguardo a questa restrizione, dove ne sei venuto a conoscenza?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo