Vai al contenuto

Pal week 10 - Ghost Recon: Wildlands conquista il pił grande debutto dell'anno, Nier in Top 10!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

 

Il problema delle scorte per la console mi sembrano lo abbiano solo nel Regno Unito, giusto?

 

Pare di si, diciamo che dopo WiiU Nintendo ha preferito stare cauta sulle scorte iniziali per il lancio.

In Italia (almeno dal mio piccolo per quello che posso vedere io) la richiesta è molto più alta di WiiU (non che ci volesse molto) e le vendite sono costanti giornaliere per le console.

Se ci fosse stato Zelda, date le scorte di console che vedo in catena, penso che si sarebbe raggiunto il sold out del primo stock di console del lancio.

 

Ah, non fatevi ingannare dalle pigne di console accatastate nei negozi, in molti sono solo scatole espositive volute da Nintendo stessa per dare visibilità.


Modificata da Scar, 18 March 2017 - 11:47 AM.


#17
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

Pare di si, diciamo che dopo WiiU Nintendo ha preferito stare cauta sulle scorte iniziali per il lancio.

In Italia (almeno dal mio piccolo per quello che posso vedere io) la richiesta è molto più alta di WiiU (non che ci volesse molto) e le vendite sono costanti giornaliere per le console.

Se ci fosse stato Zelda, date le scorte di console che vedo in catena, penso che si sarebbe raggiunto il sold out del primo stock di console del lancio.

 

Ah, non fatevi ingannare dalle pigne di console accatastate nei negozi, in molti sono solo scatole espositive volute da Nintendo stessa per dare visibilità.

 

Ma infatti le scorte limitate per il Regno Unito non mi stupiscono, lì Ninty ha sempre venduto poco.

Spero che si diano da fare con nuovi annunci e campagna marketing e che non lascino scemare l'entusiasmo iniziale troppo presto...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo