Vai al contenuto

Switch: un bug causa un consumo anomalo della risorse della scheda video?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Recentemente, Digital Foundry ha avuto modo di testare Fast RMX per Nintendo Switch, scoprendo apparentemente un bug del firmware che sembra causare un consumo anomalo delle risorse della scheda video...
Leggi la news completa: Switch: un bug causa un consumo anomalo della risorse della scheda video?


#2
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Questa è una console che in molto prenderanno fra un annetto quando tutti sti problemi non ci saranno più e ci saranno pure più giochi.

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

Questa è una console che in molto prenderanno fra un annetto quando tutti sti problemi non ci saranno più e ci saranno pure più giochi.

Nonostante mi piaccia da morire, quoto in pieno....farò cosi!!!! :smile-106:

#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Se uno si basa sui problemi dei fw, non dovremo mai comprare nulla.

Ne escono sempre di fallati, anche dopo anni.



#5
Ionio The Dog

Ionio The Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421
E' un alpha....ci sta :smile-rolleys:

#6
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
Ma a volte mi chiedo se la gente si ricorda le mancanze/problemi delle altre console al d1, non credo sia un problema di Switch ma di tutte le console, e lo dico da possessore strafelice di PS4 dove nei primi mesi ho avuto più problemi che su switch (anche dovuto al fatto che la console Nintendo ha un firmware minimale)

#7
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

fremo dalla voglia di prendere Switch e giocarmi Zelda, ma devo resistere e aspettare che la sistemino un po. Ho troppe esperienze negative con le console prese al day 1 negli ultimi 10 anni.



#8
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Lol se migliorano le prestazioni ben venga la correzione :)

Modificata da Erchitu, 13 March 2017 - 02:17 PM.


#9
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

dai ragazzi stiamo sereni... ora collettano i problemi e poi rilasceranno il firm.... aggiornato.



#10
Kirailgun

Kirailgun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

Ma c'è un problema che non ha questa console? Ogni giorno spunta un problema.... È vero che la prenderò più avanti ma sistemate


Secondo me semplicemente più si va avanti più ci sono notizie e più queste fanno rumore, per fare un esempio, non so come si è evoluto nel tempo il settore del giornalismo videoludico, ma scommetto che ogni console ha avuto i suoi problemi al lancio, semplicemente, non se ne parlava.

Se 'sta console fosse un tablet venduto rotto ci sarebbero state ripercussioni molto più serie per Nintendo, invece la console vende, il titolo Nintendo in borsa cresce, insomma .. chi ha la console e riscontra dei problemi ha il diritto di segnarli, gli altri (me compreso che non l'ho ancora acquistata per mancanza fondi) dovrebbero aspettare di averla tra le mani prima di sputare sentenze

#11
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Penso di avere comprato quasi tutte le console esistenti però mai la prima versione, sempre la seconda o la terza quindi direi dopo un anno poco più dall'uscita. È dura aspettare ma così mi son salvato in tante occasioni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo