Vai al contenuto

Buffy - L'ammazzavampiri: Joss Whedon sul possibile reboot: "Non lo escludo"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
In una recente intervista, il papà di Buffy Joss Whedon si è espresso riguardo un eventuale reboot della serie non assicurando nulla, ma senza escludere la possibilità di un ritorno dell'ammazzavampari...
Leggi la news completa: Buffy - L'ammazzavampiri: Joss Whedon sul possibile reboot: "Non lo escludo"


#2
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ci sono anche i dvd eh :D C'ho tutte le serie, però ho pure le prime due in vhs ( quando i dvd ancora non c'erano).
Comunque reboot nemmeno morto, ma un continuo con nuovi personaggi e cast, con un tono più maturo, l'ho sempre immaginato. Dopotutto ora ci sono centinaia di Cacciatrici là fuori, o forse migliaia.

#3
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748

Ci sono anche i dvd eh :D C'ho tutte le serie, però ho pure le prime due in vhs ( quando i dvd ancora non c'erano).
Comunque reboot nemmeno morto, ma un continuo con nuovi personaggi e cast, con un tono più maturo, l'ho sempre immaginato. Dopotutto ora ci sono centinaia di Cacciatrici là fuori, o forse migliaia.


No grazie, Buffy è una delle 4 migliori serie di tutti i tempi ed è un classic di fine anni 90/inizio anni 2000, sarebbe irripetitibile al giorno d'oggi, nel mondo della TV che deve essere serializzata per forza e dare agli spettatori esattamente ciò che vogliono. Senza contare che la WB all'epoca aveva uno degli audience più maturi ed intelligenti in circolazione mentre oggi tutti i networks con le fasce demografiche più giovani hanno gli audience più imbecilli di sempre(CW, Freeform, ABC, ecc..).

Piuttosto che Joss pensi lui a tornare in TV perchè è lì che risiedono i suoi talenti, non al cinema con robaccia come The Avengers. Qualunque cosa voglia fare spero sia una serie.

#4
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

No grazie, Buffy è una delle 4 migliori serie di tutti i tempi ed è un classic di fine anni 90/inizio anni 2000, sarebbe irripetitibile al giorno d'oggi, nel mondo della TV che deve essere serializzata per forza e dare agli spettatori esattamente ciò che vogliono. Senza contare che la WB all'epoca aveva uno degli audience più maturi ed intelligenti in circolazione mentre oggi tutti i networks con le fasce demografiche più giovani hanno gli audience più imbecilli di sempre(CW, Freeform, ABC, ecc..).

Piuttosto che Joss pensi lui a tornare in TV perchè è lì che risiedono i suoi talenti, non al cinema con robaccia come The Avengers. Qualunque cosa voglia fare spero sia una serie.

sarei incuriosito su una tua classifica delle serie tv preferite, magari divise tra comedy, drama e fantasy/fantascienza. Grazie

#5
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

No grazie, Buffy è una delle 4 migliori serie di tutti i tempi ed è un classic di fine anni 90/inizio anni 2000, sarebbe irripetitibile al giorno d'oggi, nel mondo della TV che deve essere serializzata per forza e dare agli spettatori esattamente ciò che vogliono. Senza contare che la WB all'epoca aveva uno degli audience più maturi ed intelligenti in circolazione mentre oggi tutti i networks con le fasce demografiche più giovani hanno gli audience più imbecilli di sempre(CW, Freeform, ABC, ecc..).

Piuttosto che Joss pensi lui a tornare in TV perchè è lì che risiedono i suoi talenti, non al cinema con robaccia come The Avengers. Qualunque cosa voglia fare spero sia una serie.

vero, tra buffy, xena, x files veramente c'era l'imbarazzo della scelta per i ragazzi degli anni 90

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Su una trasposizione moderna della serie con toni più maturi e il cast adulto sarei favorevole.
Il lavoro più grande sarebbe quello di allinearsi ai canoni delle serie attuali, su tutte Supernatural, senza stravolgere la natura originale della serie svecchiandola.
Con la bocca si fa tutto, vedremo se la situazione si sblocca!!!??

#7
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Appena leggo reboot, invoco Tafazzi e la sua bottiglia sui maroni. :smile-37:

#8
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

mhà che io ricordi (potrei ricordarmi male eh) i reboot di serie televisive fin'ora sono sempre andati male, mi viene il dubbio che sia proprio l'idea di base a non funzionare...io piuttosto farei una serie totalmente nuova magari con tematiche/atmosfere simili



#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
Boh. Tutta sta voglia si reboot e ritorni...

Certamente prendere gli attori originali per continuare la saga sarebbe orribile. Davvero troppo vecchi per una serie teen

Un reboot avrebbe senso ma solo scritto da whedon ovviamente. L'impressione però sarebbe solo di trovata commerciale e non di una vera necessità.

Buffy fumetto va molto avanti ma le idee, anche lì, sono molto inferiori al telefilm.
Preferisco ricordarmi buffy con la settima stagione

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Su una trasposizione moderna della serie con toni più maturi e il cast adulto sarei favorevole.
Il lavoro più grande sarebbe quello di allinearsi ai canoni delle serie attuali, su tutte Supernatural, senza stravolgere la natura originale della serie svecchiandola.
Con la bocca si fa tutto, vedremo se la situazione si sblocca!!!??

buffy era tanto più maturo di molte serie spacciate per tali



#11
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031

buffy era tanto più maturo di molte serie spacciate per tali

Hai ragione, ho appena letto l'articolo di come è andato a finire Vampire Diaries!!! :smile-24:

#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lasciatela riposare in pace povera buffy.

#13
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Quoto. Lasciate stare Buffy dov'è (se uno vuole continuare a vedere sue avventure si compri i fumetti).

Disastri come la recente serie su X-Files non insegnano proprio nulla.



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Buffy ancora oggi è una roba enorme. Ha dei momenti ineguagliati oltre a essere incredibilmente divertente. Uno dei pochi esempi di fusione magistrale tra serietà totale e ironia intelligente.

#15
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Anche secondo me va lasciata li dov'è. Non riuscirei a vedere una serie con personaggi nuovi e una Cacciatrice diversa da B, e un qualcosa con i personaggi "grandi" sarebbe comunque diversa. Per me resta magnifica com'è, ho fatto il rewatch lo scorso anno in questo periodo e se non fosse che ho mille cose nuove da vedere ripartirei oggi stesso. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo