Vai al contenuto

MotoGP 17 [Topic ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 970 risposte

#76
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Essendo un gioco sotto licenza, Milestone userà i modelli 3d delle moto licenziati ed ufficiali, con o senza ali, che piaccia o meno.
Di certo non mette una yamaha rossa perchè a qualcuno il blu non piace.
 
Anzi, una feature carina era quella di namco dove, in base alla pista che si sceglieva, vedevi gli avversari con le moto aggiornate o meno (esempio: Barros con la nsr500 prima, ed rcv aggiornata poi).
 
Mi ricordo queste chicche a distanza di anni: sono un fenomeno :D

Quindi sono i team veri e propri a mandare il materiale alla milestone?E comunque nessuno a Losail ha usato carene strane!quindi non vedo perche' debba metterle la milestone

Modificata da ilmilan, 28 March 2017 - 01:36 PM.


#77
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

ma magari, andrei agli studi di milano e gli fregherei una m1 ahah

no, i ragazzi fanno le varie foto, poi i modellatori modellano, i grafici texturizzano ecc ecc

ho amici su facebook che questo weekend stavano a losail, per esempio..non so per cosa però 

 

 

per le piste mi pare si usi il laserscan, ma qua non so dire piu di tanto



#78
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

ma magari, andrei agli studi di milano e gli fregherei una m1 ahah
no, i ragazzi fanno le varie foto, poi i modellatori modellano, i grafici texturizzano ecc ecc
ho amici su facebook che questo weekend stavano a losail, per esempio..non so per cosa però 
 
 
per le piste mi pare si usi il laserscan, ma qua non so dire piu di tanto

Calcolando che esce tra due mesi,credo che abbiano gia definito i modelli 3d delle moto.

#79
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

gli anni passati mi è capitato di dover lavorare (e, come io, anche gli altri ragazzi), nel mio piccolo, come un forsennato, poichè presentavano modelli o livree nel weekend del qatar. quindi non è come dici tu...purtoppo fare un gioco sotto licenza con una uscita cosi breve, ha i suoi lati negativi (lavoro 24h su 24).

 

sennò si fa come f1 di codemasters, esce a settembre a stagione finita e via :)



#80
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

 

Dopo la scimmia post gara Qatar stavo per comprare Moto Gp Compact...

Sono entrato qui per chiedere una cosa e leggo questo post, risultato Moto Gp Compact tolto dal carrello. :D

 

Io non ho mai giocato a Ride 2, ma i vecchi MotoGp si, ti posso chiedere cosa intendi per indefinibile rispetto a Ride?

Cioè secondo una mia logica dovrebbe essere il contrario, ovvero una MotoGp con una fisica spettacolare e non viceversa..

 

è difficile da spiegare ma c'è una grossa differenza nella fisica di guida.....quella di ride 2 è tra le più accurate e sfacettate mai viste in un gioco di moto (insieme al sempre grande SBK 2001), non è ovviamente ancora realistica al 100% altrimenti sarebbe ingiocabile per il 99% delle persone ma è fenomenale, ti permette un ventaglio di gestione infinito........

per farmi capire (ma tu non capirai dato che non hai giocato ride 2......e non so cosa aspetti a prenderlo visto che è GT con le moto......te ne pentirai per tutta la vita :D) le moto gp dovrebbero rispondere alla guida come le moto di classe R1 di Ride 2, cioè perfette.....precisissime, velocissime, rapidissime a reagire, a frenare........dato che sarebbero le superbike.....e le moto gp sono il non plus ultra, come le F1 per le auto....quindi massimi valori in tutto....velocità, reattività, frenata, ecc ecc

invece giocando di nuovo a VR46 dopo mesi e mesi su ride 2 non riesco quasi a guidarle le moto gp.......mi sembrano dei paracarri a confronto....poi non frenano veramente una mazza.....e avrebbero pure i freni in carbonio....boh, sta di fatto che non mi ci trovo proprio



#81
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

 

è difficile da spiegare ma c'è una grossa differenza nella fisica di guida.....quella di ride 2 è tra le più accurate e sfacettate mai viste in un gioco di moto (insieme al sempre grande SBK 2001), non è ovviamente ancora realistica al 100% altrimenti sarebbe ingiocabile per il 99% delle persone ma è fenomenale, ti permette un ventaglio di gestione infinito........

per farmi capire (ma tu non capirai dato che non hai giocato ride 2......e non so cosa aspetti a prenderlo visto che è GT con le moto......te ne pentirai per tutta la vita :D) le moto gp dovrebbero rispondere alla guida come le moto di classe R1 di Ride 2, cioè perfette.....precisissime, velocissime, rapidissime a reagire, a frenare........dato che sarebbero le superbike.....e le moto gp sono il non plus ultra, come le F1 per le auto....quindi massimi valori in tutto....velocità, reattività, frenata, ecc ecc

invece giocando di nuovo a VR46 dopo mesi e mesi su ride 2 non riesco quasi a guidarle le moto gp.......mi sembrano dei paracarri a confronto....poi non frenano veramente una mazza.....e avrebbero pure i freni in carbonio....boh, sta di fatto che non mi ci trovo proprio

a me successe la stessa cosa quando ripresi motogp15 dopo ride1...



#82
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Be ragazzi,io adoro ride 2,ma tutta sta differenza in termini di gameplay con vrtg io proprio non la vedo....essendo uscito dopo di vrtg e' giusto che sia uno step successivo!....cosi come motogp 17 sara' un evoluzione di vrtg,credo e spero sotto tutti i punti di vista!

#83
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

ma magari, andrei agli studi di milano e gli fregherei una m1 ahah
no, i ragazzi fanno le varie foto, poi i modellatori modellano, i grafici texturizzano ecc ecc
ho amici su facebook che questo weekend stavano a losail, per esempio..non so per cosa però 
 
 
per le piste mi pare si usi il laserscan, ma qua non so dire piu di tanto


Mi pare strano. Per fare un laser scan su ac i kunos ci mettono mesi. Figuriamoci farlo per tutti i circuiti del mondiale... Senza parlare dei costi anche se magari essendo il gioco ufficiale motogp magari ci sono accordi diversi

#84
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

ma i milestone son meglio dei kunos ahah

 

battute a parte, non lo so se lo usano, sapevo che una tecnica era il laser scan.

ma per le moto sono quasi sicuro che ricorrino alle reference, un pò di anni fa gli procurai tutte le reference necessarie per le moto leggende

 

w i giornali di tecnica jappo :D



#85
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

ma i milestone son meglio dei kunos ahah
 
battute a parte, non lo so se lo usano, sapevo che una tecnica era il laser scan.
ma per le moto sono quasi sicuro che ricorrino alle reference, un pò di anni fa gli procurai tutte le reference necessarie per le moto leggende
 
w i giornali di tecnica jappo :D

Spero che abbiano preso come modelli le moto usate in gara in quatar,ovvero senza ali o carene strane!!!!stavo riguardando la gallery del gp proprio ora!effettivanente le motogp senza ali o carene strane sono veramente belle!
http://media.motorbo...3082-5x2-lg.jpg

Modificata da ilmilan, 29 March 2017 - 07:10 AM.


#86
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

Mi pare strano. Per fare un laser scan su ac i kunos ci mettono mesi. Figuriamoci farlo per tutti i circuiti del mondiale... Senza parlare dei costi anche se magari essendo il gioco ufficiale motogp magari ci sono accordi diversi

 

non credo proprio siano in laser scan i circuiti



#87
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Calcolando che esce tra due mesi,credo che abbiano gia definito i modelli 3d delle moto.

Se avessimo le moto finite avresti gallerie di screenshot da vedere, invece le stiamo facendo proprio ora, sulla base di quanto visto nei test, e in parte in Qatar. E' la croce e delizia di questo progetto ogni anno.

Solo la Suzuki ha usato le carene con ali, ma si è visto poco dato che Iannone si è steso subito e Rins ha fatto turismo..



#88
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Se avessimo le moto finite avresti gallerie di screenshot da vedere, invece le stiamo facendo proprio ora, sulla base di quanto visto nei test, e in parte in Qatar. E' la croce e delizia di questo progetto ogni anno.
Solo la Suzuki ha usato le carene con ali, ma si è visto poco dato che Iannone si è steso subito e Rins ha fatto turismo..

👍

#89
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28347

Se avessimo le moto finite avresti gallerie di screenshot da vedere, invece le stiamo facendo proprio ora, sulla base di quanto visto nei test, e in parte in Qatar. E' la croce e delizia di questo progetto ogni anno.
Solo la Suzuki ha usato le carene con ali, ma si è visto poco dato che Iannone si è steso subito e Rins ha fatto turismo..

Io approfitto, oltre ai 60fps con cui mi avete già venduto il gioco a prescindere, avete in mente qualche upgrade tecnico per la Pro? Prima cosa che mi viene in mente, ovviamente, alzerete un po' la risoluzione?

#90
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se avessimo le moto finite avresti gallerie di screenshot da vedere, invece le stiamo facendo proprio ora, sulla base di quanto visto nei test, e in parte in Qatar. E' la croce e delizia di questo progetto ogni anno.
Solo la Suzuki ha usato le carene con ali, ma si è visto poco dato che Iannone si è steso subito e Rins ha fatto turismo..


:megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo