Vai al contenuto

MotoGP 17 [Topic ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 970 risposte

#16
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

Faccio una richiesta....ok il vecchio motore grafico,ma tra le legend motogp ESIGO che ci siano ben spies e crhis vermeulen(ovviamente su yamaha e suzuki)...

 

Ma è una richiesta o un ordine? no perché quel ESIGO scritto addirittura in maiuscolo non è esattamente incline ad una richiesta.



#17
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

 
Ma è una richiesta o un ordine? no perché quel ESIGO scritto addirittura in maiuscolo non è esattamente incline ad una richiesta.



Beh è una richiesta ma praticamente un ordine...due leggende del calibro di vermeulen e spies...non mettete roberts, doohan, schwantz, adoperatevi per coloro che davvero hanno scritto la storia della motogp!

#18
er185

er185
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163

Tutti i dettagli...

 

https://ebgames.com....7-PlayStation-4



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Beh è una richiesta ma praticamente un ordine...due leggende del calibro di vermeulen e spies...non mettete roberts, doohan, schwantz, adoperatevi per coloro che davvero hanno scritto la storia della motogp!

 

effettivamente...

 

hanno vinto UNA gara a testa, chiamarle leggende mi pare un pochino esagerato...



#20
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

eh alessio.....poi tu lo sai, spies l'ho amato, era uno che veramente poteva fare tanto al netto delle sfighe e della testa...troppo fragile

 

ma non perchè è stato protagonista in sbk allora è una leggenda di motogp...anzi direi che non è stato proprio nessuno.

 

 

e che cavolo! 



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

lo so lo so, ricordo che te Spies lo adoravi ai tempi. ma appunto, ci sta in SBK, non qui.



#22
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

il problema principale di Ben Spies si è chiamato Mary...ma vabbè, siamo OT

 

che peccato però...



#23
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

Beh è una richiesta ma praticamente un ordine...due leggende del calibro di vermeulen e spies...non mettete roberts, doohan, schwantz, adoperatevi per coloro che davvero hanno scritto la storia della motogp!

Radio,io intendevo di aggiungerli!!!...quelli che hai datto tu sono gia presenti da motogp 14!credo che sia ora di "aggiungere" qualche pilota.....da motogp 14....

#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

 

ooohh news sulle modalità....moooolto interessante.....

però non ho capito del tutto come funziona la carriera in coop......non è come quella degli F1 codemasters dove si può fare il campionato in scuderia con un amico (o anche contro se è in un'altra scuderia?)??

dice che si può creare il proprio team per gareggiar epoi insieme....però questo non mi è chiaro bene cosa significhi

"representing a shortened version of the Moto3™, Moto2™ and MotoGP™ championships"

una versione accorciata dei campionati moto3, moto 2 e moto gp......



#25
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

si può creare un proprio team per gareggiare????????????

 

:o 



#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

si può creare un proprio team per gareggiare????????????

 

:o

 

quello si poteva già fare anche nel 15 eh

:D



#27
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
A me spiace molto vedere che sia la critica giornalistica e quella dei clienti,abbia gia deciso a prescindere che questo motogp 17 nulla e' che un aggiornamento delle precedenti versioni!
Purtroppo si sta verificando quello che pensavo io quando al momento dell"annuncio e' stato detto che anche per motogp 17 verra' usato lo stesso motore grafico che e' presente da motogp 14!!!....e' ovvio che dopo che sono stati presentati due giochi come gravel e mxgp3 con tanto di nuovo motore grafico, si ci aspettava lo stesso per motogp 17!oltretutto la differenza tra gli screen di mxgp3 e motogp 17 e' imbarazzante!e questo non fa altro che aumentare il disappunto tra i consumatori!lo dico a malincuore e spero di sbagliarmi alla grande,ma sono convinto che questo motogp sara' il meno venduto della serie.....e haime' leggendo i commenti degli utenti sui social o in calce ai vari siti internet che hanno riportato la notizia dell'annuncio,credo proprio di non sbagliarmi,purtroppo!...

#28
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731
.. Decretare il destino di un titolo di cui nessuno sa e ha visto nulla (a parte qualche screen) penso che sia una cosa abbastanza sciocca... Non tutti sono alla ricerca della super grafica, ride2 gira su quel motore grafico, e da giocare è uno spettacolo!

#29
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Diciamo che mai come quest'anno dovrebbero far uscire una demo del gioco,in maniera tale che il fatto di fare girare il gioco a 60 fps,possa far digerire agli utenti il fatto che per avere un motogp con un nuovo motore grafico se ne riparla tra un anno....

Modificata da ilmilan, 21 March 2017 - 02:20 PM.


#30
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7602
Quest'anno penso di passare motogp per buttarmi su mxgp3 col nuovo motore grafico sembra uno spettacolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo