Vai al contenuto

Scorpio monterą un lettore Blu-ray 4K e supporterą il supersampling su TV HD?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Sul fattore del lettore 4k mi sembra scontato per una console che ha come colonna portante del suo marketing il gaming nativo a 4k :smile-25:

#17
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
non capisco perchè ancora la gente pensi che siccome scorpio monta un lettore 4k allora il prezzo possa salire alle stelle...ma se xbox one s ne monta uno ed il prezzo è addirittura sceso a 299e di listino e anzi, ormai la si trova pure a 249 e 199 :asd:

non è certo quello che farà la differenza sul prezzo

Modificata da d1ablo, 11 March 2017 - 12:37 PM.


#18
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

non capisco perchè ancora la gente pensi che siccome scorpio monta un lettore 4k allora il prezzo possa salire alle stelle...ma se xbox one s ne monta uno ed il prezzo è addirittura sceso a 299e di listino e anzi, ormai la si trova pure a 249 e 199 :asd:

non è certo quello che farà la differenza sul prezzo

Credo dipenda dal fatto che Xbox One non vende tutto li, dubito fortemente che la nuova console al lancio costerà solo 399. Si trova a 200 euro la Xbox One S adesso ma ripeto è dovuta al fatto che non sta vendendo o comunque non quanto dovrebbe. Ogni mese si legge che PlayStation 4 è sempre la più venduta. Diciamo che anche Microsoft ha contribuito, si sono dati una zappa da soli fin dall'annuncio, poi per carità col tempo hanno migliorato ma già dall'inizio certe scelte abbastanza discutibili hanno fatto storcere il naso. Vedi il Kinect, i giochi usati non avrebbero funzionato, console sempre connessa... insomma, tutto ciò ha portato a dove sono arrivati adesso per di più, hanno totalmente sbagliato il passaggio delle esclusive su PC, ne hai 3 in croce e poi le passi su PC? seriamente? ... Ma questo è solo un mio pensiero, mi auguro che con Scorpio tornino ai fasti come fu con Xbox 360!

Modificata da SalvaLogan182, 11 March 2017 - 01:17 PM.


#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Credo dipenda dal fatto che Xbox One non vende tutto li, dubito fortemente che la nuova console al lancio costerà solo 399. Si trova a 200 euro la Xbox One S adesso ma ripeto è dovuta al fatto che non sta vendendo o comunque non quanto dovrebbe. Ogni mese si legge che PlayStation 4 è sempre la più venduta. Diciamo che anche Microsoft ha contribuito, si sono dati una zappa da soli fin dall'annuncio, poi per carità col tempo hanno migliorato ma già dall'inizio certe scelte abbastanza discutibili hanno fatto storcere il naso. Vedi il Kinect, i giochi usati non avrebbero funzionato, console sempre connessa... insomma, tutto ciò ha portato a dove sono arrivati adesso per di più, hanno totalmente sbagliato il passaggio delle esclusive su PC, ne hai 3 in croce e poi le passi su PC? seriamente? ... Ma questo è solo un mio pensiero, mi auguro che con Scorpio tornino ai fasti come fu con Xbox 360!


capisco cosa vuoi dire, ma lascia stare per un momento le offerte a 200e perchè non vende, e pensa allo scorso E3 quando è stato annunciato il modello One S con lettore bluray 4k...in concomitanza la console è scesa ufficialmente da 399e a 299e, con tutto che si trattava di un modello migliore sotto ogni punto di vista ed addirittura con un lettore bluray 4k, tutto qui :)

#20
Meha

Meha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175

Io penso che sia il minimo nel 2017...



#21
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Sul fattore del lettore 4k mi sembra scontato per una console che ha come colonna portante del suo marketing il gaming nativo a 4k :smile-25:

Cosa lega un lettore 4k con il gaming nativo a 4k????

Modificata da ThinkPositive, 13 March 2017 - 11:29 AM.


#22
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883

Cosa lega un lettore 4k con il gaming nativo a 4k????


Se la console deve girare i giochi in 4k si presume che le textures e i filmati sono sviluppato a questa risoluzione. Va da se che che uno stesso contenuto se dovesse essere, ad esempio, a 1080p peserebbe un tot mentre in 4k peserebbe molto di più. Un bluray classico può arrivare a contenere 50 Gb in dual layer mentre un ultra hd dai 66 ai 100 circa. Quindi se i contenuti occupano più spazio, necessiti del supporto più capace da qui la scelta scontata del lettore 4k.

#23
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Se la console deve girare i giochi in 4k si presume che le textures e i filmati sono sviluppato a questa risoluzione. Va da se che che uno stesso contenuto se dovesse essere, ad esempio, a 1080p peserebbe un tot mentre in 4k peserebbe molto di più. Un bluray classico può arrivare a contenere 50 Gb in dual layer mentre un ultra hd dai 66 ai 100 circa. Quindi se i contenuti occupano più spazio, necessiti del supporto più capace da qui la scelta scontata del lettore 4k.

Mai scaricato un gioco con quelle dimensioni anche se in 4k un lettore br std basta ed avanza...

#24
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883

Mai scaricato un gioco con quelle dimensioni anche se in 4k un lettore br std basta ed avanza...


A me al momento verrebbe in mente x-plane 9 (sui 75 gb) oppure GTA V (sta sui 66), chiaro che poi le dimensioni occupate su sistema e su disco sono diverse. Parlando di future release pensa ad esempio a Star Citizen che si suppone sarà sui 100 gb di roba, ecco in questo caso, dovesse uscire su scorpio, farebbe molto comodo un lettore 4k.

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

state facendo confusione, i BD 4K sono BD video, i giochi sono su BD Dati

sono due formati completamente diversi

come i cd audio ed i cd dati, per capirsi. o i bd video ed i bd dati






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo