Vai al contenuto

Scorpio monterà un lettore Blu-ray 4K e supporterà il supersampling su TV HD?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189414
Secondo un rumor riportato da Windows Central, Project Scorpio, esattamente come Xbox One S, monterà un lettore Blu-ray 4K, con il supporto a HDMI 2.0a, Wide Color Gamut e HDR...
Leggi la news completa: Scorpio monterà un lettore Blu-ray 4K e supporterà il supersampling su TV HD?


#2
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
ok... quindi immagino che tutto sto ben di dio costerà poco mi dicono... Come minimo secondo me si parte dai 450 ai 500 euro ma, al di la di questo, si parla tanto di 4k ok il futuro ok la tecnologia ma Microsoft dovrebbe investire più sui giochi che stare a presso a sti dettagli..Per carità è giusto che ci sia il lettore 4k visto che ci sta su One S però, a me interessa sapere come tutti del resto se, con tutta sta potenza avremo anche nuove ip, nuove esclusive perché al momento di sta Scorpio si è solo parlato di potenza....

Modificata da SalvaLogan182, 10 March 2017 - 08:38 PM.


#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18943
Per me sono caratteristiche di base per una console Premium in uscita nel 2018

#4
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

ok... quindi immagino che tutto sto ben di dio costerà poco mi dicono... Come minimo secondo me si parte dai 450 ai 500 euro ma, al di la di questo, si parla tanto di 4k ok il futuro ok la tecnologia ma Microsoft dovrebbe investire più sui giochi che stare a presso a sti dettagli..Per carità è giusto che ci sia il lettore 4k visto che ci sta su One S però, a me interessa sapere come tutti del resto se, con tutta sta potenza avremo anche nuove ip, nuove esclusive perché al momento di sta Scorpio si è solo parlato di potenza....

Scorpio non ha esclusive a livello di console, tutti i titoli One girano su Scorpio.
Tutte le esclusive Microsoft saranno quindi anche esclusive Scorpio, i titoli di prossima uscita già li sappiamo.
Inutile ritirare fuori l'argomento dei titoli ogni volta che esce una notizia sulla console, esistono già eventi per mostrare i prossimi giochi con una data di uscita lontana secoli.

Sono curioso invece per l'SM6, al momento anche su Pc siamo al palo con le 5.1 ed è una novità interessante per tutti.
Riguardo i benefici sul 1080p non escluderei anche migliorie grafiche sostanziali oltre al mero antialiasing: Gears è già stato progettato con una scalabilità approcciabile anche da Scorpio e non mi sorprende se quest'ultima possa implementare i preset grafici della controparte Pc.
Il lettore BR invece credo sia scontato, anche solo per farsi notare da chi vuole solo un media center prestante sul salotto.

#5
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Mi sembrava talmente ovvio che avrebbe avuto un lettore Blu Ray Ultra HD che non mi ponevo nemmeno il dilemma.

#6
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2770
Bene buona notizia e adesso Microsoft sforna giochi su giochi....

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi sembrava talmente ovvio che avrebbe avuto un lettore Blu Ray Ultra HD che non mi ponevo nemmeno il dilemma.


esatto, se c'è sulla S...

#8
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Ma lo shader model 6 non dovrebbe essere una feature accessibile solo un hardware sviluppato appositamente?? Come può la one supportarlo?

#9
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Che ci fosse stato un lettore blu-ray 4k penso non c'erano dubbi, bisogna solo vedere se sarà migliore rispetto al Blu-ray di One S



#10
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Secondo me era scontato ora aspetto altre notizie più ghiotte!

#11
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Ma a questo punto conviene una S che una Scorpio! :smile-01:
A parte gli scherzi, penso che sia il momento di parlare di titoli e di far vedere di che pasta è fatta!!!

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
Scontata anche l'uso del supersamplig a 1080p, e non solo. E' una roba software, mica una caratteristica hardware.

#13
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Bene buona notizia e adesso Microsoft sforna giochi su giochi....


Evitiamo certe uscite grazie.

Comunque anche per me è ovvio che monti un lettore 4k. Lo fa la S e costa 300 euro perciò...

#14
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
speriamo sia confermata ufficialmente questa notizia sul lettore 4K

#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58024

Mi sembrava talmente ovvio che avrebbe avuto un lettore Blu Ray Ultra HD che non mi ponevo nemmeno il dilemma.

Chissà perché io invece non ne avevo la convinzione.
Per carità, sarebbe stato impensabile immaginare la console più economica, come lettore 4k e non la premium.
Ma preferisco non dar mai nulla per scontato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo