Vai al contenuto

Square-Enix annuncia Kingdom Hearts Union X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Square-Enix Japan ha annunciato Kingdom Hearts Union X (Union Cross), versione aggiornata di Kingdom Hearts Unchained X, titolo per piattaforme mobile che ha riscosso un discreto successo di pubblico e critica...
Leggi la news completa: Square-Enix annuncia Kingdom Hearts Union X


#2
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770
Visto che in altri lidi la reazione è stata alquanto prevedibile, proviamo a prevenire un po':
Prima che arrivi a berciare il solito stuolo di detrattori disinformati, sia ben chiaro che non si tratta "dell'ennesimo spinoff/frammentazione della saga/omg Nomura ha rovinato KH", è solo Unchained X che cambia nome per la sua seconda stagione.

Hater avvisato...

#3
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Visto che in altri lidi la reazione è stata alquanto prevedibile, proviamo a prevenire un po':
Prima che arrivi a berciare il solito stuolo di detrattori disinformati, sia ben chiaro che non si tratta "dell'ennesimo spinoff/frammentazione della saga/omg Nomura ha rovinato KH", è solo Unchained X che cambia nome per la sua seconda stagione.

Hater avvisato...

Speriamo che lo capiscono..

#4
OmniBahamut

OmniBahamut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Aspetta un attimo, ma é un aggiornamento di Unchained X o un'altro gioco da scaricare?
No, perché quel "versione aggiornata di Unchained X" non me lo fa capire

Modificata da OmniBahamut, 10 March 2017 - 03:34 PM.


#5
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspetta un attimo, ma é un aggiornamento di Unchained X o un'altro gioco da scaricare?
No, perché quel "versione aggiornata di Unchained X" non me lo fa capire


No, tranquillo.....è solo l'ennesimo capitolo da ignorare :smile-25:






ovviamente si scherza :smile-12:

#6
OmniBahamut

OmniBahamut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369

No, tranquillo.....è solo l'ennesimo capitolo da ignorare :smile-25:






ovviamente si scherza :smile-12:

Meno male, non mi andava di scaricarne un altro soprattutto perché l'incipit di questo "sequel" mi interessa

#7
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Ma almeno c'è in inglese?

#8
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Visto che in altri lidi la reazione è stata alquanto prevedibile, proviamo a prevenire un po':
Prima che arrivi a berciare il solito stuolo di detrattori disinformati, sia ben chiaro che non si tratta "dell'ennesimo spinoff/frammentazione della saga/omg Nomura ha rovinato KH", è solo Unchained X che cambia nome per la sua seconda stagione.

Hater avvisato...

Però nella news viene detto che sarà presente un capitolo inedito

#9
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Però nella news viene detto che sarà presente un capitolo inedito

 

Si ma credo si riferisca ai soliti livelli extra per aumentare di livello, ecc. 

 

Non so a che stanno con la saga jap nel gioco ma finora siamo arrivati più o meno a quando Master Ava fa il discorsetto sulla guerra imminente a tutti i presenti, quindi credo che molto semplicemente il capitolo inedito si sposti sulla war vera e propria in senso stretto.



#10
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Devo dire che dopo aver giocato per diversi mesi a unchained X il gameplay mi ha stufato, il voler andar avanti nella storia è frenato dal dover giocare inutilmente per sbloccare medaglie ecc.. a mio parere era meglio non farlo free to play ma decidere un prezzo iniziale e dare la possibilità di completare la storia senza limiti di partite o cose del genere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo