Vai al contenuto

Project Scorpio compare sul Microsoft Store

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4542

E' diverso che in passato perchè le macchine  devono essere retrocompatibili, finalmente. Non sarebbe proponibile presentare simil pc ma, al tempo stesso, cancellare ogni 2/3 anni librerie intere di giochi. Naturalmente la conseguenza di questo è la frammentazione dell'utenza: alcuni resteranno con Xone/Ps4, altri acquisteranno Scorpio/Pspro.

Giustissimo secondo me.

 

appunto.. faccio un esempio pratico: quando c'era la 360, si sapeva che halo 5 sarebbe uscito solo su one.. quindi tutti preventivavano l'acquisto della one per poter giocare ad halo 5..

 

se halo 5 fosse uscito anche su xbox 360, (che è infondo la nuova politica di ms che farà uscire sia su scorpio che su one) penso che buona parte sarebbe rimasta su 360.. perchè di gente che si accontenta, che non gli interessa nulla della grafica ce n'è tanta..

 

per questo dico, è normale che la maggior parte resterà su one s



#32
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

 

appunto.. faccio un esempio pratico: quando c'era la 360, si sapeva che halo 5 sarebbe uscito solo su one.. quindi tutti preventivavano l'acquisto della one per poter giocare ad halo 5..

 

se halo 5 fosse uscito anche su xbox 360, (che è infondo la nuova politica di ms che farà uscire sia su scorpio che su one) penso che buona parte sarebbe rimasta su 360.. perchè di gente che si accontenta, che non gli interessa nulla della grafica ce n'è tanta..

 

per questo dico, è normale che la maggior parte resterà su one s

 

Ci sono discorsi vari da fare... . Zelda ha venduto di più su Switch.



#33
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4542

 

Ci sono discorsi vari da fare... . Zelda ha venduto di più su Switch.

 

però se questo e il nuovo mario ed altre ip fossero usciti sulla console precedente come sarebbero andate le cose? switch avrebbe fatto le stesse vendite? dubito..

 

fra l'altro non so neanche se sono usciti sulla precedente, di nintendo non so nulla..

 

edit: ho visto adesso zelda è uscito sia su wii u che su switch.. imho, se fosse uscito solo su switch, quest'ultimo avrebbe venduto di più..



#34
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Anche se sono abbastanza sicuro che venderà più (molto di più) di Ps4 Pro, sicuramente verrà considerato un prodotto premium, certo l'esclusività della VR potrebbe far prendere l'ago della bilancia per alcuni



#35
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Io non capisco come un amante del settore videogiochi possa criticare le novità del settore stesso, fosse per voi staremmo ancora col commodore 64

Le novitá servono, ma non vanno accettate solo perché sono tali, devono anche essere utili, e dimmi, che vantaggi ha portato questa corsa ai pixel? I giochi girano peggio di un tempo, le console partono gia "vecchie" perché devono contenere i prezzi. Il passaggio all'HD serviva, e l'hanno fatto PS3 e 360, questa generazione avrebbe dovuto consolidare questo passaggio, impegnandosi a migliorare ció che l'HD ha portato, e non subito voler fare (piu) passi in avanti.
Arriverá Scorpio, che e chiaramente una console di nuova generazione con retrocompatibilitá ma... ci serve veramente una console con 4K nativo nel 2017? Il 4K e costoso anche su PC, quindi, o fai una console cara, ma con la potenza, oppure risparmi, e ottieni il 4K senza fare passi in avanti in grafica/ai/fisica, le cose che veramente contano per immedesimarsi in un gioco. Sono davvero queste le "novitá" che servono?

#36
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

Cavolo ci ho pensato solo ora, scorpio=scorpiOne :asd: Non sarebbe male :D


Modificata da Flagello Sam, 11 March 2017 - 04:54 PM.


#37
WRC66

WRC66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Io acquisterò Scorpio a prescindere, però sinceramente a me interessa di più giocare ad un gioco che mi garantisce i 60fps costanti in qualsiasi situazione anche se in Full HD, piuttosto che in 4K altalenante o non ottimizzato solo per raggiungere quella risoluzione, secondo me stanno puntando troppo sul 4K, invece che pensare a sfruttare il potenziale per migliorare l'esperienza di gioco. 


Modificata da WRC66, 11 March 2017 - 06:07 PM.


#38
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Le novitá servono, ma non vanno accettate solo perché sono tali, devono anche essere utili, e dimmi, che vantaggi ha portato questa corsa ai pixel? I giochi girano peggio di un tempo, le console partono gia "vecchie" perché devono contenere i prezzi. Il passaggio all'HD serviva, e l'hanno fatto PS3 e 360, questa generazione avrebbe dovuto consolidare questo passaggio, impegnandosi a migliorare ció che l'HD ha portato, e non subito voler fare (piu) passi in avanti.
Arriverá Scorpio, che e chiaramente una console di nuova generazione con retrocompatibilitá ma... ci serve veramente una console con 4K nativo nel 2017? Il 4K e costoso anche su PC, quindi, o fai una console cara, ma con la potenza, oppure risparmi, e ottieni il 4K senza fare passi in avanti in grafica/ai/fisica, le cose che veramente contano per immedesimarsi in un gioco. Sono davvero queste le "novitá" che servono?

 

 

Prova a vedere cos'è horizon zero down su pro e oled 4k ed avrai la tua risposta.

 

In ogni caso queste macchine, scorpio e pro, escono per un pubblico molto esigente quindi trovano la loro ragione d'essere in questi acquirenti. E' normale che per altri non abbiano significato.



#39
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Prova a vedere cos'è horizon zero down su pro e oled 4k ed avrai la tua risposta.
In ogni caso queste macchine, scorpio e pro, escono per un pubblico molto esigente quindi trovano la loro ragione d'essere in questi acquirenti. E' normale che per altri non abbiano significato.


Tutti quelli che Han un pannello 4K come me credo che siano in fibrillazione...
Al restante credo freghi poco, comprensibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo