Vai al contenuto

Project Scorpio compare sul Microsoft Store

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ed è per questo che io vorrei si chiamasse Scorpio! :)
Dai, sul serio...che bello sarebbe se iniziassero a chiamare le generazioni di console coi segni zodiacali?
Xbox Scorpio, Xbox Sagitter, Xbox Gemini...Fiiiiiiiiigo!


ahaha no no no a me sti nomi non piacciono proprio.

#17
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469
Io spero tanto che non esagerino a spingere troppo sulla potenza, quello che serve sono i giochi... poi se per avere un comparto grafico da urlo e risoluzione 4K ci dobbiamo beccare giochi con framerate ballerini la vedo proprio brutta

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Credo verrà venduta con un nome differente.
Anche project neo è diventato ps4 pro.

Che sua Scorpio è impossibile, anche se mi piacerebbe. Purtroppo è solo il nome in codice del progetto.
Il nome vero temo farà pettare

#19
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Credo verrà venduta con un nome differente.
Anche project neo è diventato ps4 pro.

Magari la chiameranno Xbox One PRO :smile-16:

Modificata da Christian Russotto, 10 March 2017 - 10:17 PM.


#20
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Per me si chiamerà semplicemente: Xbox.



#21
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

"The first and only console to enable true 4K gaming and high-fidelity virtual reality"

Che legnata prenderanno.....

Non si rendono conto che per contrastare Sony devono smettere di scopiazzare malamente.
L'ecosistema PC è l'obiettivo non la risoluzione.

Che poi Sony deve vendere TV e ci sta, ma Microsoft? :o
Bo. Scelte inspiegabili.

Vorrei continuare a giocare su console ma ce la stanno mettendo tutto per farmi scappare.

 

1) Come Spencer ha più volte ribadito, questa non è una console costruita per vendere tanti pezzi, sarà per un pubblico limitato. Per le vendite c'è già Xbox One S, visto che condivideranno la stessa libreria, si punterà molto sui giochi.

 

2) 4k Gaming e VR sono due termini che vengono usati molto per pubblicizzare un prodotto, Microsoft sta lavorando bene da quel punto di vista, sull'ecosistema stanno IMHO lavorando anche meglio del previsto, non mi aspettavo di vedere così presto alcuni titoli tripla a nel play anywhere

 

Ps: Scusate doppio post


Modificata da AnDr300, 10 March 2017 - 11:00 PM.


#22
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
"Compatibile con tutti i giochi e gli accessori di Xbox One"
Sperando che sia valido anche al contrario... Non che voglia fare il negativo, anzi, poco mi interessa di Scorpio, One, Pro etc., io sto ancora beato alla generazione passata, con millemila titoli da recuperare, quando uscirį la prossima, recupereró questa, e solo... Sony ha fatto venire il mal di testa a furia di ripetere "ogni gioco sarį compatibile con ps4 E pro", mentre MS non sembra enfatizzare molto la cosa da quando ha annunciato la stessa cosa per la prima volta. In ogni caso, speriamo bene, anche se io spero in un flop sia di Scorpio che Pro, cosķ magari si accorgono, che la risoluzione non e quello che serve.

#23
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

Io spero tanto che non esagerino a spingere troppo sulla potenza, quello che serve sono i giochi... 

 

io non ho mai capito perchè mai il discorso potenza dovrebbe precludere il discorso giochi.. non è che fare una macchina meno potente vuol dire avere più giochi, o giochi più belli..



#24
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

"Compatibile con tutti i giochi e gli accessori di Xbox One"Sperando che sia valido anche al contrario... Non che voglia fare il negativo, anzi, poco mi interessa di Scorpio, One, Pro etc., io sto ancora beato alla generazione passata, con millemila titoli da recuperare, quando uscirá la prossima, recupereró questa, e solo... Sony ha fatto venire il mal di testa a furia di ripetere "ogni gioco sará compatibile con ps4 E pro", mentre MS non sembra enfatizzare molto la cosa da quando ha annunciato la stessa cosa per la prima volta. In ogni caso, speriamo bene, anche se io spero in un flop sia di Scorpio che Pro, cosí magari si accorgono, che la risoluzione non e quello che serve.


Io non capisco come un amante del settore videogiochi possa criticare le novità del settore stesso, fosse per voi staremmo ancora col commodore 64

#25
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 
1) Come Spencer ha più volte ribadito, questa non è una console costruita per vendere tanti pezzi, sarà per un pubblico limitato. Per le vendite c'è già Xbox One S, visto che condivideranno la stessa libreria, si punterà molto sui giochi.
 
2) 4k Gaming e VR sono due termini che vengono usati molto per pubblicizzare un prodotto, Microsoft sta lavorando bene da quel punto di vista, sull'ecosistema stanno IMHO lavorando anche meglio del previsto, non mi aspettavo di vedere così presto alcuni titoli tripla a nel play anywhere
 
Ps: Scusate doppio post


1) Non sono d'accordo per niente e Spencer può dire quello che vuole che non mi riguarda. SE Scorpio mi piace la compro, premium o meno. SE..
Il pubblico limitato è tutta una balla per prevenire fail clamorosi.

Io vorrei leggere di frame rate e compatibilità mouse/tastiera. Total War, StarCraft e WoW giocabili su console, Dark Souls a 60 fps e Mass Effect a dettagli alti.
L'unificazione con il PC.
Per me l'offerta dovrebbe essere questa.

Invece leggo 4k, hdr e VR ready, come ps4pro. Se questi fossero i limiti resterà in negozio uguale a quell'altra e io dovrò acquistare un PC. Dopo decadi.

2) Sta lavorando bene?
MS cancellando Scalebound mi ha tolto gran parte dell'interesse che avevo nei confronti di Scorpio, 4k e hdr faranno il resto. Arriva in ritardo con il 4k, seppure migliore, a VR semi fallita, perché questo è, e con una console "potente" ma castrata dalla moda del momento (4k), anche se la gente gioca su monitor da 21" e a 720p con Switch.
Sta lavorando proprio bene.

#26
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9267
Immagino che vogliano vendere il proprio Hardware sul loro store come fa valve sulla propria piattaforma con le Steam Console link e controller, direi che è ragionevole.

Modificata da Leonardo M, 11 March 2017 - 08:43 AM.


#27
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

Il pubblico limitato è tutta una balla per prevenire fail clamorosi.
 

 

ma no, è anche scontato che sia così.. nel momento in cui hai due console (One S e Scorpio) dove girano gli stesi giochi, ma una costa la metà dell'altra, è normale che la massa si orienti su quella più economica.. anche per le schede video pc è così..

 

era diverso quando in passato ogni nuova gen aveva delle esclusive che la gen precedente non aveva, quindi in un certo senso eri spinto alla new gen proprio da quei giochi.. ma se ci gira la stessa roba è pacifico che sia così..



#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Per me si chiamerà semplicemente: Xbox.

Lo escluderei. Farebbe una confusione pazzesca.
Il discorso del nome è davvero complesso

 
io non ho mai capito perchè mai il discorso potenza dovrebbe precludere il discorso giochi.. non è che fare una macchina meno potente vuol dire avere più giochi, o giochi più belli..

In effetti...

#29
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

 

ma no, è anche scontato che sia così.. nel momento in cui hai due console (One S e Scorpio) dove girano gli stesi giochi, ma una costa la metà dell'altra, è normale che la massa si orienti su quella più economica.. anche per le schede video pc è così..

 

era diverso quando in passato ogni nuova gen aveva delle esclusive che la gen precedente non aveva, quindi in un certo senso eri spinto alla new gen proprio da quei giochi.. ma se ci gira la stessa roba è pacifico che sia così..

E' diverso che in passato perchè le macchine  devono essere retrocompatibili, finalmente. Non sarebbe proponibile presentare simil pc ma, al tempo stesso, cancellare ogni 2/3 anni librerie intere di giochi. Naturalmente la conseguenza di questo è la frammentazione dell'utenza: alcuni resteranno con Xone/Ps4, altri acquisteranno Scorpio/Pspro.

Giustissimo secondo me.



#30
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

1) Non sono d'accordo per niente e Spencer può dire quello che vuole che non mi riguarda. SE Scorpio mi piace la compro, premium o meno. SE..
Il pubblico limitato è tutta una balla per prevenire fail clamorosi.

Io vorrei leggere di frame rate e compatibilità mouse/tastiera. Total War, StarCraft e WoW giocabili su console, Dark Souls a 60 fps e Mass Effect a dettagli alti.
L'unificazione con il PC.
Per me l'offerta dovrebbe essere questa.

Invece leggo 4k, hdr e VR ready, come ps4pro. Se questi fossero i limiti resterà in negozio uguale a quell'altra e io dovrò acquistare un PC. Dopo decadi.

2) Sta lavorando bene?
MS cancellando Scalebound mi ha tolto gran parte dell'interesse che avevo nei confronti di Scorpio, 4k e hdr faranno il resto. Arriva in ritardo con il 4k, seppure migliore, a VR semi fallita, perché questo è, e con una console "potente" ma castrata dalla moda del momento (4k), anche se la gente gioca su monitor da 21" e a 720p con Switch.
Sta lavorando proprio bene.

 

1) Avranno fatto le loro considerazioni, se lo ripetono 10/100 volte che sarà una macchina premium, è così. Sicuramente non sarai tu a fargli cambiare idea, anche io la comprerò se mi piace, ma questo non c'entra assolutamente nulla con le dichiarazioni di Microsoft.

 

2)Bisogna leggere tra le righe, mi rendo conto che le cancellazioni e la chiusura di certi studi possano provocare fastidio, io stesso sto ancora rosicando dalla cancellazione di Scalebound, però bisogna anche guardare altri aspetti. Dal punto di vista del lungo periodo Microsoft si sta dimostrando lungimirante e preparata, Xbox Game Pass, Play Anywhere, condivisione di libreria, beam, retrocompatibilità, nuovo os sono tutte cose che ora possono sembrare inutili ma con il tempo vi renderete conto di quanto Microsoft stia lavorando bene. Sta costruendo un impero basato sulla loro idea iniziale, idea che non poteva essere applicata nel 2013, ma che forse fra un paio di anni può fare la sua comparsa. Inoltre Scorpio è stata annunciata nel 2016 con una idea ben precisa: 4K e HDR, non capisco perchè dovrebbero cambiare questa loro ideologia di marketing proprio ora, arriva in un momento ideale e assolutamente non in ritardo, c'è una bella differenza tra l'upscaling e il 4k nativo, la leggenda che le differenze non si notano sono parecchio fantasiose, Vr sono anche io scettico ma aspettiamo di vedere, anche perchè Scorpio non supporterà solo la Vr, ma anche la AR. Ho ricevuto tanti buoni segnali dagli MVP che sono andati al summit quest'anno, che per ovvi motivi non possono dire molto ma che comunque sono rimasti sorpresi, mi fa piacere, di conseguenza aspettiamo di vedere l'E3






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo