Vai al contenuto

NVIDIA taglia i prezzi delle GTX 1080 e 1070: quanto si puņ risparmiare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
NVIDIA taglia i prezzi delle GTX 1080 e 1070: quanto si puņ risparmiare?
La GTX 1080 Ti ha permesso a NVIDIA di abbassare i prezzi di GTX 1080 e GTX 1070: quanto si risparmia rispetto a qualche giorno fa?
..
Leggi l'articolo completo: NVIDIA taglia i prezzi delle GTX 1080 e 1070: quanto si puņ risparmiare?



#2
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480
Non vorrei essere in chi ha acquistato una 1080 poche settimane fa :D

#3
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vorrei essere in chi ha acquistato una 1080 poche settimane fa :D


C'è da dire che se ti stai apprestando a spendere 750 euro di scheda video....forse sarebbe il caso di informarsi un minimo :D

Modificata da Joe Bertuccia, 10 March 2017 - 11:32 AM.


#4
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

C'è da dire che se ti stai apprestando a spendere 750 euro di scheda video....forse sarebbe il caso di informarsi un minimo :D


Hai ragione, ma quando ce l'hai li a portata di click alle volte è dura resistere :D

#5
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai ragione, ma quando ce l'hai li a portata di click alle volte è dura resistere :D


Figurati che io ho la 970 che mi deve tornare dall'assistenza e leggo tutte queste news di tagli prezzi qui tagli prezzi la :doson:

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

Non vorrei essere in chi ha acquistato una 1080 poche settimane fa :D

Be penso che chi prende una scheda video a 1000 €, magari non si fa tanti problemi di soldi penso.. Ma starà bestemmiando lo stesso

#7
gerardo1983

gerardo1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1158
Io ho ordinato la 1080ti founders edition in un negozio di milano.pero mi son rifatto il pc da zero mi arriva mercoledi.pagata 849 euro spedita. Per il resto ho preso un i7 7700 32 gb ddr4 corsair e una scheda madere asus pro gaming su amazon.il resto ce l avevo gia.

Modificata da gerardo1983, 10 March 2017 - 10:14 PM.


#8
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Ma se dovessi comprare adesso una 1080 come faccio a sapere se è quella con le nuove GDDR5X a 11Gb o quelle "vecchie" a 10?

Modificata da Christian Russotto, 13 March 2017 - 08:56 PM.


#9
Pelican Gaming

Pelican Gaming
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Ma se dovessi comprare adesso una 1080 come faccio a sapere se è quella con le nuove GDDR5X a 11Gb o quelle "vecchie" a 10?


Difficile a dirsi, soprattutto se acquisti da rivenditori online con descrizioni prodotto copia-incollate e tradotte dall'uzbeco.
A quanto ho capito le "vecchie" hanno dicitura GDDR5 mentre le nuove riportano GDDR5X.
In caso contatta il venditore/rivenditore/ambulante e chiedi informazioni più dettagliate.

#10
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605


Difficile a dirsi, soprattutto se acquisti da rivenditori online con descrizioni prodotto copia-incollate e tradotte dall'uzbeco.
A quanto ho capito le "vecchie" hanno dicitura GDDR5 mentre le nuove riportano GDDR5X.
In caso contatta il venditore/rivenditore/ambulante e chiedi informazioni più dettagliate.
 


sono entrambe GDDR5X

solo che le prime vanno a 10gbps, le nuove a 11gbps... tutto qui.

Resta valido il consiglio sul contattare preventivamente il venditore



#11
gerardo1983

gerardo1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1158
Ciao ragazzi. Domandina: il mio amico vorrebbe prendere come me la gtx 1080ti. Vorrebbe sapere se la scheda va bene con ram ddr3 (16 gb)e una cpu amd fx9590con mobo asrock fx990 extreme pro 6 ( questa la sua attuale configurazione).altra domanda: la nuova scheda madre asus z270h supporta ram ddr4 solo di 3866 mhz oppure anche piu basse tipo 2133 2600? Perxhe dalla.descrizione sul sito dice ram 3866 ma non specifica se fino a 3866 oppurw anche piu basse di frequenza. Grazie in anticipo tutti.

Modificata da gerardo1983, 16 March 2017 - 09:24 PM.


#12
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Ciao ragazzi. Domandina: il mio amico vorrebbe prendere come me la gtx 1080ti. Vorrebbe sapere se la scheda va bene con ram ddr3 (16 gb)e una cpu amd fx9590con mobo asrock fx990 extreme pro 6 ( questa la sua attuale configurazione).altra domanda: la nuova scheda madre asus z270h supporta ram ddr4 solo di 3866 mhz oppure anche piu basse tipo 2133 2600? Perxhe dalla.descrizione sul sito dice ram 3866 ma non specifica se fino a 3866 oppurw anche piu basse di frequenza. Grazie in anticipo tutti.

 

sei abbastanza limitato. Pe la scheda madre, prendi pure le 2666 se le trovi ad un buon prezzo ;)



#13
gerardo1983

gerardo1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1158

 
sei abbastanza limitato. Pe la scheda madre, prendi pure le 2666 se le trovi ad un buon prezzo ;)

innanzitutto grazie ler la rispostam tu dici che sarebbe meglio un i7 7700 al posto del fx 9590?

#14
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

lo deve montare da zero oppure quei componenti li ha già?



#15
gerardo1983

gerardo1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1158

lo deve montare da zero oppure quei componenti li ha già?

non li ha al momento ha una cou fx 6350 con rx 480 e vuole fare crossfire di rx 480 ma con quella cpu mantiene?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo