Vai al contenuto

NPD Febbraio 2017 - Playstation 4 si conferma la console pił venduta, benissimo For Honor, Nioh in TOP 10, floppa pesantemente Halo Wars 2!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Non nascondo, infatti, di aver davvero imparato moltissimo seguendovi e leggendovi. Ci mettete davvero l'anima sia nel postare i dati che nel commentarli e lo apprezzo tantissimo.
Mi spiace davvero, però, che questa sezione, piano a piano, si sia un po' spenta. Zelda ti sta piacendo??

Zelda bellissimo ma credo che debba ancora ingranare

#32
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148
PS4 - circa 395.000 - 405.000
XBO - circa 210.000 - 220.000

Modificata da Akai Life, 02 April 2017 - 01:01 PM.


#33
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
! Questo è un numero che non mi aspettavo proprio

#34
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

! Questo è un numero che non mi aspettavo proprio



Buon febbraio per PS4, a Marzo Microsoft per recuperare ha fatto buone promozioni (gioco a scelta in regalo e bundle Minecraft a 249$), mentre Sony tra Horizon e MLB ha deciso di non effettuare promozioni sostanziose in USA

#35
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Se non comprano Ps4 sono matti con tutto il popo di roba che sta uscendo e che copre quasi tutti i generi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo