Vai al contenuto

NPD Febbraio 2017 - Playstation 4 si conferma la console pił venduta, benissimo For Honor, Nioh in TOP 10, floppa pesantemente Halo Wars 2!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
La classifica di oggi non la posti ? Sai per caso quanto ha fatto Forza Horizon 3 nel mondo ? Vedo che sta spesso in classifica e Rise of the tomb raider ? (pc + Xbox1 + Ps4)


appena aggiunta la week 11
https://forum.everye.../#entry18571645

Forza Horizon 3 poche settimane fa Microsoft ha annunciato di aver venduto 2.5 milioni di copie, per Tomb Raider non ho dati, ma ha venduto molto meno del Tomb Raider del 2013

#17
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

ciao carissimo, e benvenuto nella "mia" sezione del forum

intendi in USA? o nel mondo?

comunque nel mondo ha venduto ai consumatori 17.5 milioni di pezzi, mentre il distribuito è stato di 19.4 milioni di pezzi

in USA, la PS4 ha venduto ai consumatori 5.088.000 pezzi nel 2016

torna a trovarmi! ciao ciao

 

Si nel mondo, cmq sai che pensavo di più? Credevo almeno un 19m di venduto li avesse fatti :D Cmq grazie sei sempre una persona squisita :D


Modificata da Zoe, 20 March 2017 - 12:41 PM.


#18
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

appena aggiunta la week 11
https://forum.everye.../#entry18571645

Forza Horizon 3 poche settimane fa Microsoft ha annunciato di aver venduto 2.5 milioni di copie, per Tomb Raider non ho dati, ma ha venduto molto meno del Tomb Raider del 2013

 

Peccato per Tombraider !!Rispetto al primo reboot è migliorato molto, graficamente soprattutto e come personaggi cut-scene :( Ormai se non hai il multiplayer non vendi :shifty:



#19
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
Si nel mondo, cmq sai che pensavo di più? Credevo almeno un 19m di venduto li avesse fatti :D Cmq grazie sei sempre una persona squisita :D



troppo buono, grazie a te!

#20
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

 

Si nel mondo, cmq sai che pensavo di più? Credevo almeno un 19m di venduto li avesse fatti :D Cmq grazie sei sempre una persona squisita :D

 

Quoto.

Io sono un utente "silenzioso" ma vengo spesso a leggervi.

 

Complimenti Akai per il contributo incredibile che dai a questa sezione :)



#21
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

 
Quoto.
Io sono un utente "silenzioso" ma vengo spesso a leggervi.
 
Complimenti Akai per il contributo incredibile che dai a questa sezione :)



Idem, vengo sempre tutti i giorni da quando sono iscritto, prima passo di qui e poi vado in sezione PS4 :D


Mi ricordo ancora le telenovelas giapponesi di Greasy LOL

#22
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Bei tempi quelli :megalol:



#23
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

Idem, vengo sempre tutti i giorni da quando sono iscritto, prima passo di qui e poi vado in sezione PS4 :D


Mi ricordo ancora le telenovelas giapponesi di Greasy LOL

 

Io sono anni che lurko assiduamente XD Ormai conosco tutti. Una specie di seconda famiglia.

In passato ho partecipato per mesi anche alle scommesse :sisi:



#24
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
Quoto.
Io sono un utente "silenzioso" ma vengo spesso a leggervi.
 
Complimenti Akai per il contributo incredibile che dai a questa sezione :)



Grazie grazie, troppo gentile, sono diventato tutto rosso, ihihihih

#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

eh ma postate pure se no ci chiudono la sezione :asd:



#26
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

 

Quoto.

Io sono un utente "silenzioso" ma vengo spesso a leggervi.

 

Complimenti Akai per il contributo incredibile che dai a questa sezione :)

 

 

Idem, vengo sempre tutti i giorni da quando sono iscritto, prima passo di qui e poi vado in sezione PS4 :D


Mi ricordo ancora le telenovelas giapponesi di Greasy LOL

 

Molto male, amici. Postate, siamo quattro gatti...la sezione ha bisogno di linfa nuova. 



#27
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non è facile postare qui dentro. Avete tutti una preparazione non indifferente. Siete dei mostri in fatto di teorie e numeri :asd:

#28
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Non è facile postare qui dentro. Avete tutti una preparazione non indifferente. Siete dei mostri in fatto di teorie e numeri :asd:

beh con il tempo si apprendono certe dinamiche,io per dire controllo tutti i giorni le charts di Amazon,e quelle comgnet da anni :asd:
Oggi le charts sono comunque molto meno interessanti rispetto a prima,sopravvivono solo certi brand ,in jap poi non ne parliamo che il mercato console sta scomparendo in favore dei smartphone.
Basti pensare ai pochi titoli multimilionari che si contano sulle dita di una mano,mentre prime ne erano a decine,i brandi storici ormai decaduti tipo Tekken Gran Turismo Final Fantasy Resident Evil Winning Eleven
In occidente addirittura Halo ha perso quella forza dirompente sui suoi stessi fan

Modificata da Red Black, 20 March 2017 - 11:26 PM.


#29
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Si 47% e 53%, sembra essere una ricorrenza per questo genere di giochi, anche bloodborne fece molto bene in digitale, ben due anni fa

ma imho in molti giochi il DD sta aumentando



#30
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

beh con il tempo si apprendono certe dinamiche,io per dire controllo tutti i giorni le charts di Amazon,e quelle comgnet da anni :asd:
Oggi le charts sono comunque molto meno interessanti rispetto a prima,sopravvivono solo certi brand ,in jap poi non ne parliamo che il mercato console sta scomparendo in favore dei smartphone.
Basti pensare ai pochi titoli multimilionari che si contano sulle dita di una mano,mentre prime ne erano a decine,i brandi storici ormai decaduti tipo Tekken Gran Turismo Final Fantasy Resident Evil Winning Eleven
In occidente addirittura Halo ha perso quella forza dirompente sui suoi stessi fan

Non nascondo, infatti, di aver davvero imparato moltissimo seguendovi e leggendovi. Ci mettete davvero l'anima sia nel postare i dati che nel commentarli e lo apprezzo tantissimo.

Mi spiace davvero, però, che questa sezione, piano a piano, si sia un po' spenta. Zelda ti sta piacendo??


Modificata da Iskander Beg, 22 March 2017 - 09:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo