Vai al contenuto

Marvel's Iron Fist: recensioni pessime per il prossimo show Marvel

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Siamo ad una settimana dalla release di Iron Fist, prossima serie in live-action dei Marvel Studios che approderà sulla piattaforma digitale Netflix. E l'attesa dei fan è piuttosto alta al momento...
Leggi la news completa: Marvel's Iron Fist: recensioni pessime per il prossimo show Marvel


#2
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
nooo....peccato.. :smile-37:

#3
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
sono scioccato, la voglio vedere comunque, a me Luke Cage è piaciuta nonostante le recensioni più basse del solito, Iron Fist sarà uguale. Gli concedo la possibilità
Penso anche che Daredevil sia da considerare che aveva un metro di paragone con un film stra-criticato che ha "maledetto" gli attori coinvolti, al pari di Dirty Dancing, gli altri show hanno mantenuto delle critiche sulla stessa lunghezza d'onda, JJ per la sceneggiatura firmata Rosemberg, LC per il ritmo e adesso vedremo IF

Modificata da Andrea Cilano, 09 March 2017 - 02:26 PM.


#4
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

sono scioccato, la voglio vedere comunque, a me Luke Cage è piaciuta nonostante le recensioni più basse del solito, Iron Fist sarà uguale. Gli concedo la possibilità


esatto... a prescindere poi bisogna sempre pensare con la propria mente e dare sempre una possibilità, mal che va poi si abbandona se si rivela essere veramente una ca tona.

#5
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
e i maledetti hanno rimandato il diavolo al 2018 aaaaaaaha

#6
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Lo 0% però è troppo pesante...

#7
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

esatto... a prescindere poi bisogna sempre pensare con la propria mente e dare sempre una possibilità, mal che va poi si abbandona se si rivela essere veramente una ca tona.

metti in conto che visto che il format è simile a quello degli "Avengers", all'epoca del film Thor, Hulk e Captain America non avevano ottenuto un successo rilevante, ma le interazioni tra di loro ne hanno fatto un grandissimo successo, probabile che qui succederà la medesima cosa.

#8
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

metti in conto che visto che il format è simile a quello degli "Avengers", all'epoca del film Thor, Hulk e Captain America non avevano ottenuto un successo rilevante, ma le interazioni tra di loro ne hanno fatto un grandissimo successo, probabile che qui succederà la medesima cosa.


esatto, anche questo è verissimo. sicuramente i Defenders promettono un successo enorme e poi come hai detto tu già prima lo stesso Luke Cage era stata "denigrata" come serie, ma io l'ho apprezzata comunque.

#9
marco2011

marco2011
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
scusate ma perche' Luke Cage e' una serie che brilla per velocità e ritmo?!?

#10
pavel 23

pavel 23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Io aspetto che esca ero curioso di vedere questa serie speriamo ?? che non sia proprio così male e che magari migliori con ii prossimi episodi

#11
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Che brutta notizia, lo guarderò ugualmente, speriamo bene

#12
naskaia

naskaia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135

scusate ma perche' Luke Cage e' una serie che brilla per velocità e ritmo?!?

mi hai scippato le parole dalle dita... bella fotografia, bella musica, ma il ritmo è un'altra cosa... Se addirittura iron fist è ancora più lento, ho proprio paura... cmq lo guarderò..

#13
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Il mio timore è più che altro per il protagonista che sembra venirne fuori davvero male a leggere la recensioni.



#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

scusate ma perche' Luke Cage e' una serie che brilla per velocità e ritmo?!?

in un universo alternativo a noi sconosciuto magari...



#15
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Non mi interessa, giudicherò tra un settimana (anche se il miscasting è un tantino evidente, potrebbe essere il primo caso in Marvel)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo