Vai al contenuto

Molti studi giapponesi sono interessati a sviluppare giochi per Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Che in Giappone venderà poco mi pare scontato.

 

Ma il fatto che SH giapponesi possano investire per far arrivare giochi in occidente credo sia piu' che plausibile.



#17
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

ma i giapponesi non sono interessati alle console m$ :D

 

ma noi occidentali potremmo essere interessati ai giochi giapponesi (penso sia questa la missione di Spencer)



#18
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

ma noi occidentali potremmo essere interessati ai giochi giapponesi (penso sia questa la missione di Spencer)

I dati di vendita dei giochi giapponesi su Xbox One ti smentiscono, però.



#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

I dati di vendita dei giochi giapponesi su Xbox One ti smentiscono, però.

 

mah a me sembra che su PS i giochi giappo vendano parecchio (pure io ho la ps4 appunto per giocarmi quelle esclusive). Se arrivano pure su Xbox è solo un bene.



#20
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

I dati di vendita dei giochi giapponesi su Xbox One ti smentiscono, però.

 

Su Xbox One non vendono nemmeno esclusive occidentali, ormai una vale l'altra



#21
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

mah a me sembra che su PS i giochi giappo vendano parecchio (pure io ho la ps4 appunto per giocarmi quelle esclusive). Se arrivano pure su Xbox è solo un bene.

Appunto, e sto parlando proprio di questo. I giochi giapponesi multipiattaforma vendono molto più su PS4 che su Xbox One, e ci sono diversi dati pronti a dimostrarlo. Se vai nella sezione hardware e software charts ti sapranno rispondere molto meglio. Comunque sì, se arrivano su Xbox può essere solo un bene, ma un bene delle poche persone come noi/voi che apprezziamo il genere. Ripeto, le vendite di questi titoli sulla console Microsoft hanno dimostrato proprio il contrario.



#22
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Gli stessi studi giapponesi che continuano a sviluppare giochi cross platform tra ps4, ps3. E PS vita? Se, come no

#23
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Gli stessi studi giapponesi che continuano a sviluppare giochi cross platform tra ps4, ps3. E PS vita? Se, come no

 

In che senso?



#24
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

l'epoca di blue dragon o tales of vesperia è finito da quasi due lustri. da entrambe le parti l'interesse è minore



#25
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...sinceramente la cosa migliore sarebbe farsi sviluppare titoli a pagamento e rilasciarli solo in occidente.



#26
Iama

Iama
  • Starfield - Sarň irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123
Considerando come un Lost Odyssey abbia venduto maledettamente poco, in un momento di gloria di x360, figuriamoci ora.
Ma, buono a sapersi

#27
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

In che senso?


Nel senso che molte sh giapponesi continuano a sviluppare su console portatili, console Nintendo meno performanti o in ancora in cross gen (vedi persona), figurati se sono interessate a sviluppare su una console ancora più nuova come Scorpio, il tutto poi senza considerare il problema principale, ovvero che la xbox per il giappone non esiste.
La colpa di questo non la do alla MS che si è impegnata molto per affermarsi i. Giappone con la 360 ma si è capito che non è cosa.
Poi si, le grandi sh giapponesi svilupperanno anche per scorpio e magari qualcuna di esse li ottimizzerá pure, ma sono un aspetto marginalissimo in una softeca quasi del tutto occidentale.

#28
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Se Xbox non ha titoli giapponesi vi lamentate se cercano di migliorare la situazione dite che é inutile, eh va be....
Sicuramente i titoli giapponesi (quei pochi che ci sono) vendono meno su Xbox, ma il punto non é conquistare il giappone ma ampliare il proprio parco titoli così da convincere più giocatori a comprare la loro console.
La One ha sbagliato su quasi tutti i fronti, il momento per rilanciare il marchio si sta avvicinando e mi sembra evidente che ci sia un cambiamento dentro microsft.

Modificata da St4rk, 07 March 2017 - 09:49 PM.


#29
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Considerando come un Lost Odyssey abbia venduto maledettamente poco, in un momento di gloria di x360, figuriamoci ora.
Ma, buono a sapersi


Lost Odyssey aveva fatto ottimi numeri per essere una nuova ip giapponese su Xbox, con tutto ciò che questo implica.

#30
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002
la gente che comprava quel pò di roba jappo su xbox, se n'è andata tutta su ps4 e pc.
la vedo dura per cambiare questo trend, se non si investe per creare interesse in quel tipo di clientela.
La console potente in sè, serve poco e niente in quest'ottica.

Modificata da springfieldMAss, 08 March 2017 - 04:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo