Vai al contenuto

Phil Spencer: le differenze grafiche tra Scorpio e PS4 Pro saranno ben visibili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189012
Phil Spencer è intervenuto nell'ultima puntata del podcast IGN Unlocked e in questa occasione è tornato a parlare di Project Scorpio, ribadendo come la piattaforma sarà "la console più potente mai creata"...
Leggi la news completa: Phil Spencer: le differenze grafiche tra Scorpio e PS4 Pro saranno ben visibili


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Sono ben curioso, anche sul rapporto qualità prezzo, che penso sarà fondamentale per la nuova piattaforma.
Salto tecnologico, ma a quale prezzo?
Trepidante attendo!!! :smile-106:

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
La differenza deve essere non solo grafica ma anche giochi. Essendo possessore sia di One che di pro l'idea che ho io è giocare ai giochi che prima di tutto mi divertano,mi emozionino e poi devono colpirmi graficamente. Io per primo aspetto scorpio e sarà day one per me ma la potenza non è tutto

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
e siamo sempre li senza giochi non vai da nessuna parte caro phil :)
tra le altre in queste ultime settimane la differenza tra sony e m$ è bella evidente :)

#5
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Spencer le differenze che vedo attualmente tra Pro e Scorpio/One oggi sono che Sonyo ha esclusive da vendere e noi boxari da guardare! Sin tanto che non mostri un po' di esclusive vere e nuove, per me ormai i tuoi discorsi rimangono aria fritta! Possiamo avere la console più potente al mondo , ma che ci fai senza nuovi giochi! Siamo stanchi di giocare ai soliti Halo, Gear, e compagnia bella! Marcate una volta per tutte il motivo per cui un utente deve scegliere una PS o una One..., ossia i giochi!

#6
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10392

Teoricamente, è un'affermazione che ci sta. Vedremo alla prova dei fatti. Se ha ragione mi aspetto,ad esempio, un RDR 2 veramente allucinante su Scorpio.



#7
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Teoricamente, è un'affermazione che ci sta. Vedremo alla prova dei fatti. Se ha ragione mi aspetto,ad esempio, un RDR 2 veramente allucinante su Scorpio.


Più che altro credo che a cambiare sia solo la risoluzione. Più avanti magari vedremo di più.

#8
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Frame rate Filippo... Frame rate.
4k nativo > 4k farlocco è ovvio, ma se le differenze si riducono alla risoluzione la mia prossima console è un PC.
Viceversa se Scorpio riesce a fare quello che fanno i computer con lo stesso Hw ne compro due.

#9
Vincenzo Tassone (MasterVideoGamers)

Vincenzo Tassone (MasterVideoGamers)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170
Avete rotto con questa grafica sul serio . Spencer pensa ad altro ;) . Io credo che switch stupirà tutti

#10
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

e siamo sempre li senza giochi non vai da nessuna parte caro phil :)
tra le altre in queste ultime settimane la differenza tra sony e m$ è bella evidente :)


Molte esclusive console a Sony stanno arrivando praticamente gratis. Nier, tales, persona, nioh, ecc... Da questo punto di vista MS può fare ben poco a mio parere. Io personalmente non vedo come possa cambiare questa tendenza

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

mi fa ridere che praticamente gli rispondete come se ce l'aveste davanti 



#12
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Molte esclusive console a Sony stanno arrivando praticamente gratis. Nier, tales, persona, nioh, ecc... Da questo punto di vista MS può fare ben poco a mio parere. Io personalmente non vedo come possa cambiare questa tendenza

Se la sua console non inizia a vendere a pacchi non credo sia possibile e cmq m$ ha un problema alla base ovvero ha investito poco nelle sh INTERNE! Sono quelle che fanno la differenza!

#13
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891

Molte esclusive console a Sony stanno arrivando praticamente gratis. Nier, tales, persona, nioh, ecc... Da questo punto di vista MS può fare ben poco a mio parere. Io personalmente non vedo come possa cambiare questa tendenza

Spingere le vendite in Giappone! Capisco non sia facile ma l'impressione è che Microsoft se ne freghi bellamente..E questo fa bene solo a Sony che balla coi soldi delle esclusive aggratis

Modificata da Axy_92, 07 March 2017 - 10:37 AM.


#14
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Se Phil comincia a impostare la sua politica su queste affermazioni, per me ha gia' perso in partenza...Magari parlare dll'evoluzione dei giochi con scorpio?Non solo grafica spero, ma anche contenuntistica, i.a., gameplay, ecc.....O forse sara' solo un mero discorso di frame e texture?Se cosi fosse allora la sua divisione giochi non ha capito nulla, quello che alla stragrande maggioranza dei videogiocatori importa in primis, sono i giochi, le storie, le tipologie di gioco, le interazioni, le emozioni che possono trasmetterci.......Se non si arrivera' a questo dubito fortemente che scorpio possa essere la console che riporti ai massimi splendori Ms!

#15
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

per di più sscorpio non ha esclusive come la One visto che escono anche su PC


se escono con i problemi che hanno fino ad ora sarebbe meglio che non perdessero nemmeno tempo a fare i porting...uscissero su steam (con tutto ciò che ne consegue, anche in termini di ottimizzazione) sarebbe un conto, ma ad oggi il ms store su pc è il male




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo