Vai al contenuto

The Walking Dead 7: Greg Nicotero anticipa un finale di stagione 'differente'

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
L'episodio finale del settimo capitolo della serie horror The Walking Dead sarą drasticamente diverso dalla sua premiere. A quanto sembra, infatti, nell'ultima puntata della stagione assisteremo al vero punto di svolta della storia dei nostri personaggi, almento secondo quanto affermato recentemente da Greg Nicotero. ..
Leggi la news completa: The Walking Dead 7: Greg Nicotero anticipa un finale di stagione 'differente'


#2
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Ormai questa serie per me è indeclino, ha perso tutto l'appeal del passato e mi spiace molto. Ho visto l'ultima puntata della settimana scorsa, confidando in un miglioramento, ma è stata una totale delusione. Sinceramente incentrare una puntata sul personaggio più indifferente della serie è stato davverro un flop! Non so se questo è seguire il raccondo del fumetto, ma sinceramente guardare le prime due stagioni e poi guardare questa sembra di assistere a 2 serie di livello completamente diverso. Per me attualmente sta stagione è bocciata! Spero che mi facciano ricredere nelle prossime puntate!

#3
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

Ormai questa serie per me è indeclino, ha perso tutto l'appeal del passato e mi spiace molto. Ho visto l'ultima puntata della settimana scorsa, confidando in un miglioramento, ma è stata una totale delusione. Sinceramente incentrare una puntata sul personaggio più indifferente della serie è stato davverro un flop! Non so se questo è seguire il raccondo del fumetto, ma sinceramente guardare le prime due stagioni e poi guardare questa sembra di assistere a 2 serie di livello completamente diverso. Per me attualmente sta stagione è bocciata! Spero che mi facciano ricredere nelle prossime puntate!

Concordo, ormai la gaurdo perché sono alla settima stagione e dopo gli alti livelli delle prime stagioni vorrei sapere come andrà a finire, però ci sono in mezzo troppi episodi noiosi, "abbiamo permesso di giocare con i loro personaggi" nell'episodio 07 12 dice nicotero? Ma abbiamo visto lo stesso episodio? Eugene come dici tu è un personaggio inutile nella serie tv, poi sul fumetto ovviamente non mi pronuncio, anche se dicono di volersi avvicinare con la serie al fumetto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo