Vai al contenuto

Switch - Problema di NAT con Fibra Telecom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 486 risposte

#166
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772

 

Ma che vecio :D

 

Allora comunque devi andare nelle impostazioni di internet e vedrai che c'è una voce prova connessione, una roba simile e premi, alchè inizia un test e c'è una voce che si chiama NAT e da li dovrebbe uscirti una lettera, a quanto so io A e B vanno bene mentre ovviamente D è la peggiore, C non so onestamente.

 

Ti ho chiesto degli errori perchè anche io ho avuto errori di connessione ma finchè rimangono all'interno del gioco son imputabili al gioco quando son errori di sistema son perchè la connessione wi-fi si perde. Verifica anche qui se sotto assistenza, errori di sistema hai degli errori riferiti a Mario Kart 8.

 

Se c'è qualche problema col NAT ti aiuto io, così mi creo qualche attenuante per i prossimi scudetti che vi faremo perdere :gad2:

 

Ok, non ci ho capito niente ma domani provo, grazie Idon.... anzi no, grazie sta ceppa, vista l'evidente ultima frase oltremodo discriminatoria, irrispettosa, offensiva e razzista  :ph34r: 

 

Però scusa un attimo, caro il mio Doriano guastafeste.... NAT di qua, NAT di la... A, B, C, D, Eccellenza, Lega Pro... ma perché allora quando gli gira bene con MK8 riesco a fare garini perfetti a livello di "prestazioni" (Connessione, Lag etc) ?? Famme capì 



#167
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

Ok, non ci ho capito niente ma domani provo, grazie Idon.... anzi no, grazie sta ceppa, vista l'evidente ultima frase oltremodo discriminatoria, irrispettosa, offensiva e razzista  :ph34r:

 

Però scusa un attimo, caro il mio Doriano guastafeste.... NAT di qua, NAT di la... A, B, C, D, Eccellenza, Lega Pro... ma perché allora quando gli gira bene con MK8 riesco a fare garini perfetti a livello di "prestazioni" (Connessione, Lag etc) ?? Famme capì 

 

Dipende, non è detto che sia il NAT, infatti per quello ti ho chiesto di verificare. Il fatto che tu riesca a giocare mi fa pensare che tu non abbia NAT D. Andiamo passo per passo, se no si fa confusione, se riesci a fare uno screen della pagina che ti esce poi nel test di connessione sarebbe ancora meglio. Poi valutiamo le altre variabili.

 

Niente razzismo figurati, sei un pò ansiato da derby ti vedo...  :jj:



#168
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6287
Io dico che il problema è di switch con ftth. Come spigare allora chi ha fastweb e adsl o fibra ftts che hanno nat aperto?
Qualcuno che ha nat aperto con ftth?
Iosto chiedendo a chiunque ma nessuno si spiega perche la ps4 collegata alla stessa rete ha nat 2 e switch nat d. Non ha senso!

#169
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798

però una cosa che non riesco a capire ho la fibra tim fttc con wiiu e cavo ethernet tutto ok... con switch e cavo niente da fare... questa cosa mi ha frenato nell'acquisto di mario kart 8...


Modificata da elevation1, 29 April 2017 - 10:47 PM.


#170
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772

...

 

Ecco tiè, NAT A

 

Spoiler

 

Anche stamattina per dire... tre garini perfetti, poi si sogna ed iniziano gli "errori"... poi di nuovo qualche garino perfetto.... poi di nuovo disconnessioni. Idoneo, la mia linea sarà vecchiotta e scrausetta, ma qui imho è un problema di Marietto (Net Code... intasamento connessioni nel weekend) o di Switch (Wi-Fi deboluccio e/o traballante), provider o altro non c'entrano una mazza a mio parere, con PC, Cell e altre Console ha sempre funzionato tutto. Bon, adesso son curioso di vedere in settimana come va, che magari c'è qualche utente in meno collegato



#171
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

Ecco tiè, NAT A

 

Spoiler

 

Anche stamattina per dire... tre garini perfetti, poi si sogna ed iniziano gli "errori"... poi di nuovo qualche garino perfetto.... poi di nuovo disconnessioni. Idoneo, la mia linea sarà vecchiotta e scrausetta, ma qui imho è un problema di Marietto (Net Code... intasamento connessioni nel weekend) o di Switch (Wi-Fi deboluccio e/o traballante), provider o altro non c'entrano una mazza a mio parere, con PC, Cell e altre Console ha sempre funzionato tutto. Bon, adesso son curioso di vedere in settimana come va, che magari c'è qualche utente in meno collegato

 

Le cadute con errore in-game è ovviamente net-code/problema server, per quanto riguarda invece errori di sistema che parlano di disconnessione è un problema di wi-fi, a me ad esempio è successo 3 votle in sti giorni. Però ti dico la verità in nessuna gara ho notato lag, ma zero proprio, al massimo è caduta la connessione riportando un errore generico o l'errore di sistema di cui ti parlavo. Hai avuto sia disconnessione in game che errore di sistema che parlava di disconnessione? Hai mica visto quando avevi lag quante tacche aveva il wi-fi? 



#172
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772

 

Le cadute con errore in-game è ovviamente net-code/problema server, per quanto riguarda invece errori di sistema che parlano di disconnessione è un problema di wi-fi, a me ad esempio è successo 3 votle in sti giorni. Però ti dico la verità in nessuna gara ho notato lag, ma zero proprio, al massimo è caduta la connessione riportando un errore generico o l'errore di sistema di cui ti parlavo. Hai avuto sia disconnessione in game che errore di sistema che parlava di disconnessione? Hai mica visto quando avevi lag quante tacche aveva il wi-fi? 

 

Spetta Idoneo, che magari mi sono espresso in maniera poco chiara.... l'ho scritto più volte (anche nel Topo di MK), anch'io ho zero lag XD . Ribadisco : quando la gara online "funziona" va una meraviglia, ovvero.... fluidità totale, zero rallentamenti, zero lag nei comandi, nel lancio degli oggetti e nelle collisioni con altri omini, nessun Kart "fantasma" (come succede nei Racing quando la connessione non è velocissima)... in poche parole perfetto. Poi gli gira male per i caxxi suoi e si disconnette (random... o nella sala d'attesa, o durante la gara etc) ma dal punto di vista tecnico e delle "prestazioni" è perfetto



#173
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Qualche incompatibilità con il Fritz!box 7490 ne siete a conoscenza?

#174
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Forse ho posto male la domanda, in cascata ad un technicolor si avrebbero cmq problemi con la fibra?

#175
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Dipende, che provider hai?

Tim!! so che in teoria si può sostituire in quel caso come andrebbe? ho il Fritz!box per tanti motivi dal wireless ecc
Cmq intendevo sia per nat che per il wireless!

Modificata da freisar, 01 May 2017 - 06:55 AM.


#176
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

Davvero non ci si capisce niente. In casa mia vecchia avevo fastweb fibra con technicolor TG1100 + AirPort Extreme apple. Tutto funzionava con WiiU giocavo tranquillamente online, sia a Mario Kart che Splatoon. Sono andato per curiosità ieri a testare Switch e niente NAT D e gioco online bloccato.
Ora in casa nuova ho solo il TG1100 che ovviamente blocca tutto. Comprare un secondo router in cascata a questo punto non serve a niente immagino...

Ho fatto richiesta a fastweb di avere il nuovo Fastgate (chissà quando). Qualcuno ha qualche altro consiglio?
Ho messo la switch in DMZ ma ovviamente neanche questo funziona.



#177
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6287

Davvero non ci si capisce niente. In casa mia vecchia avevo fastweb fibra con technicolor TG1100 + AirPort Extreme apple. Tutto funzionava con WiiU giocavo tranquillamente online, sia a Mario Kart che Splatoon. Sono andato per curiosità ieri a testare Switch e niente NAT D e gioco online bloccato.
Ora in casa nuova ho solo il TG1100 che ovviamente blocca tutto. Comprare un secondo router in cascata a questo punto non serve a niente immagino...
Ho fatto richiesta a fastweb di avere il nuovo Fastgate (chissà quando). Qualcuno ha qualche altro consiglio?
Ho messo la switch in DMZ ma ovviamente neanche questo funziona.

Sto come te e non so che soluzione adottare. Ho mario kart e mi duole non giocarci online. A breve Arms e poi splatoon e non ci potrò giocare online! Ma che assurdità!
Me la volevo prendere con fastweb ma alla fine vado a 90mb in dl, la ps4 Nat2......solo sta (Censura) di switch non va. Non ha senso!

#178
Federico Sartori

Federico Sartori
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Buongiorno, vedo che non sono l'unico ad avere problemi di NAT d con fastweb, io ho un technicolor tg1100.. qualcuno nel mondo è riuscito a risolvere il problema? le ho provate tutte praticamente 



#179
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

Spetta Idoneo, che magari mi sono espresso in maniera poco chiara.... l'ho scritto più volte (anche nel Topo di MK), anch'io ho zero lag XD . Ribadisco : quando la gara online "funziona" va una meraviglia, ovvero.... fluidità totale, zero rallentamenti, zero lag nei comandi, nel lancio degli oggetti e nelle collisioni con altri omini, nessun Kart "fantasma" (come succede nei Racing quando la connessione non è velocissima)... in poche parole perfetto. Poi gli gira male per i caxxi suoi e si disconnette (random... o nella sala d'attesa, o durante la gara etc) ma dal punto di vista tecnico e delle "prestazioni" è perfetto

 

Si li purtroppo non ci possiamo far niente, anche stamattina era così finchè non assestano il tutto si cadrà che è una bellezza.



#180
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6287

Buongiorno, vedo che non sono l'unico ad avere problemi di NAT d con fastweb, io ho un technicolor tg1100.. qualcuno nel mondo è riuscito a risolvere il problema? le ho provate tutte praticamente 

hai pure messo un router a cascata? che prima che lo compro vorrei essere sicuro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo