Vai al contenuto

Esportare account mail di Outlook Office 365 HomeEsportazione ed importazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1941

Ho formattato il PC e riconfigurato gli account mail.

Ho questo problema con mail Tin.it, che fino all'altro giorno funzionava.

 

Cosa vuol dire questo messaggio, durante il test di configurazione?

"Invia messaggio prova posta elettronica: Non è possibile inviare il messaggio. Verificare l'indirizzo di posta elettronica nelle proprietà dell'account.  Il server ha risposto: 550 mail not accepted from blacklisted IP address [78.134.10.25]"



#17
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Prova a sentire l'assistenza tecnica, anche un'altra persona aveva problemi con l'invio da account tim



#18
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1941

Il problema è che l'account è un vecchio Tin.it e non sono più cliente Telecom/Tim da anni.

L'account lo uso raramente.

Prenderò la decisione di dismetterlo definitamente, oppure lo tengo così, visto che sembra solo un problema di posta in uscita.



#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

a vedere cosi sembra un problema con i server di tin.it che sei stato bannato con quell'ip.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo