Vai al contenuto

Nintendo Switch: Quanto resiste alle cadute?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189464
Gli YouTuber di GizmoSlip hanno deciso di mettere alla prova la resistenza di Nintendo Switch, per questo sul loro canale hanno pubblicato un video in cui la nuova console della casa di Kyoto viene scagliata a terra da un'altezza di metro e mezzo. Come se la caverà Switch nei test di caduta?..
Leggi la news completa: Nintendo Switch: Quanto resiste alle cadute?


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ma datela a me invece di fare ste prove!!
:smile-01:

#3
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
24 ore senza essere massacrata dalle mani di sti mostri ha resistito dai,non male

#4
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1107
Voi sapete che c'è gente che si è messa a pane e acqua per risparmiare e comprarsi la switch, e loro cosa fanno !!!!!
Ma che ve possino.......


#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Puntualmente, tutte le console vengono scaraventate da varie altezze per testarne la solidità, stesso destino ebbero ONE e PS4.
Ma come detto qualche post più in su, "datele a me !" :smile-106:

#6
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
che poi cmq un senso il video ce l'ha.... Ne comprerò subito una per lanciarla dal balcone

#7
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177
A livello costruttivo è una bomba, la maggior parte degli smartphone si sarebbero disintegrati durante quei test :D

#8
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
....un mio amico mi ha segnalato che dopo averla messa nello stand e rimossa un paio di volte la plastica si graffia.....

#9
Fabio Musso

Fabio Musso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Ragazzi... il 100% di questi video sono realizzati in collaborazione con negozi autorizzati e centri assistenza che si prendono in carico di prendere i dispositivi utilizzati per questo tipo di "test". Il che significa che la Switch non è di loro possesso. Di conseguenza, non hanno neanche speso un centesimo. Lo vogliamo capire una volta e per tutte, si o si?

#10
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Complimenti!

#11
Giocatore Anziano

Giocatore Anziano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168
Comunque alla fine non se l'è cavata male! Mi sembra che la qualità costruttiva sia piuttosto buona...

#12
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Sono video fatti apposta per testare la qualità costruttiva del prodotto, e salvo rari casi, fatti da gente che lo fa in collaborazione con il produttore diretto o una catena che fornisce i modelli da tortura (un po' come i canali che testano la resistenza degli smartphone rigando scocca e schermi).
Personalmente, ero sicuro che un video del genere sarebbe saltato fuori prima o poi e anzi lo aspettavo con curiosità, perchè ad occhio mi dava un'idea di un prodotto molto plasticoso e delicato, impressione presto smentita dal video in questione.
Si tratta, seppur molto sui generis, di una valida pubblicità per Switch, visto che a comprare un prodotto rovusto e resistente sono tutti più tranquilli

#13
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Una solidità di tutto rispetto, complimenti! :)



#14
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Beh se lo schermo regge è una buona notizia, i pad laterali saranno i primi in caso a rovinarsi e saltare ma mal che vada li vendono separatamente a poco :P

Il test ci stava perché poteva impensierire la resistenza a una o più cadute visto che è portatile.


#15
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
da quel che ho capito a parte qualche falso allarme (per esempio messaggi di batteria scarica, penso dovuti all'urto) non è male, sono stupito in positivo.
Certo sarà più delicata del 3DS, sicuramente. Ma comunque penso un tablet, nudo senza custodia, avrebbe riportato dei danni.
EDIT: temo più che altro per le guide dei joycon, se dovessero piegarsi o danneggiarsi in qualche modo. ma, come per tutto, basta averne cura

Modificata da Mr. Peanutbutter, 04 March 2017 - 07:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo