Vai al contenuto

Spider-Man: Homecoming, sono iniziate le riprese aggiuntive?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27118
Le riprese di Spider-Man: Homecoming si sono concluse ad Ottobre del 2016, e pochi mesi dopo è stato rilasciato il primo, spettacolare trailer del cinecomic prodotto in collaborazione tra Marvel Studios e Sony Pictures...
Leggi la news completa: Spider-Man: Homecoming, sono iniziate le riprese aggiuntive?


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Altro titolo attesissimo dal sottoscritto, speriamo risollevi le sorti del ragno!!

#3
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042
Speriamo che queste riprese aggiuntive non siano un segnale negativo e che il film faccia "tacere" tutti quelli che criticano il personaggio interpretato da Holland

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

e chi lo critica?Mi pare di averne sentito parlare solo bene



#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522

Speriamo che queste riprese aggiuntive non siano un segnale negativo e che il film faccia "tacere" tutti quelli che criticano il personaggio interpretato da Holland

Stai tranquillo: le riprese aggiuntive non sono segnali negativi. Fanno parte del normale processo di produzione del film. Una sorta di extra che si tengono per aggiungere cose che sono venute in mente, che non sono state girate bene o soddifacentemente al primo giro ecc...

#6
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Non vedo l'ora di saperne di più! Sono l'armatura di Tony non mi fa impazzire, ma per il resto ci siamo alla grande!

#7
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042

Stai tranquillo: le riprese aggiuntive non sono segnali negativi. Fanno parte del normale processo di produzione del film. Una sorta di extra che si tengono per aggiungere cose che sono venute in mente, che non sono state girate bene o soddifacentemente al primo giro ecc...

No perché ripensando a Fant4stic e Suicide Squad... :smile-85: :smile-25:

#8
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522

No perché ripensando a Fant4stic e Suicide Squad... :smile-85: :smile-25:

Mah non penso sia colpa delle riprese aggiuntive. Vedi Rogue One ad esempio, il finale è stato girato durante le riprese aggiuntive e guarda che bomba

#9
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042

Mah non penso sia colpa delle riprese aggiuntive. Vedi Rogue One ad esempio, il finale è stato girato durante le riprese aggiuntive e guarda che bomba

Si è anche vero che dipende dal film e dal lavoro svolto dagli sceneggiatori e dal regista...

#10
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1042

e chi lo critica?Mi pare di averne sentito parlare solo bene

C'è gente che dice "Eh troppi cambiamenti etnici" "Eh Holland è inespressivo" "Meglio i due Amazing" "Sto Spider-Man è per bimbi minkia" e chi ne ha più ne metta... Io spero vivamente che quelle persone siano smentite




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo