Crackdown 3: Microsoft spiega come il Cloud aumenterā la distruttibilitā
#1
Inviato 03 March 2017 - 10:02 PM
#11
Inviato 04 March 2017 - 11:27 AM
se è tutto sul cloud, dovremo quindi avere una connessione internet costante. Immagino anche che per poter sfruttare al meglio tutto dovremo avere un minimo di banda in down e in up. Ora la mia domanda è, quanto influirà la connessione in tutto ciò? Se ho una connessione del cavolo, come potrò giocare?
Spero abbiano pensato anche a questo e spero di vedere degli ottimi risultati presto. Vedremo
#12
Inviato 04 March 2017 - 11:35 AM
parecchio tempo fa venne spiegato che il gioco sarà totalmente funzionante anche offline, ma che il cloud aumenterà notevolmente le possibilità di esplorare o interagire col level design grazie ad una distruttibilità che sarà esseniale e limitata offline, completa e pressocchè illimitata col cloud. Per quanto riguarda la banda necessaria MS raccomanda una banda minima di 4mb in down ed 1MB in up /sec, quindi una normale adsl 7mb dovrebbe essere sufficente..Un'ottima innovazione che spero venga utilizzata bene, ma (c'è sempre un MA) quello che mi chiedo è:
se è tutto sul cloud, dovremo quindi avere una connessione internet costante. Immagino anche che per poter sfruttare al meglio tutto dovremo avere un minimo di banda in down e in up. Ora la mia domanda è, quanto influirà la connessione in tutto ciò? Se ho una connessione del cavolo, come potrò giocare?
Spero abbiano pensato anche a questo e spero di vedere degli ottimi risultati presto. Vedremo
#13
Inviato 04 March 2017 - 11:37 AM
parecchio tempo fa venne spiegato che il gioco sarà totalmente funzionante anche offline, ma che il cloud aumenterà notevolmente le possibilità di esplorare o interagire col level design grazie ad una distruttibilità che sarà esseniale e limitata offline, completa e pressocchè illimitata col cloud. Per quanto riguarda la banda necessaria MS raccomanda una banda minima di 4mb in down ed 1MB in up /sec, quindi una normale adsl 7mb dovrebbe essere sufficente..
Grazie della risposta mi hai chiarito tutti i dubbi che avevo. Ora speriamo solo di vederlo uscire allora
#15
Inviato 04 March 2017 - 12:51 PM
Il cloud computing, si basa sulla trasmissione di pacchetti dati che vengono elaborati in cloud, noi riceviamo il risultato. Non è streaming. Non serve tanta banda, quanto costanteUn'ottima innovazione che spero venga utilizzata bene, ma (c'è sempre un MA) quello che mi chiedo è:
se è tutto sul cloud, dovremo quindi avere una connessione internet costante. Immagino anche che per poter sfruttare al meglio tutto dovremo avere un minimo di banda in down e in up. Ora la mia domanda è, quanto influirà la connessione in tutto ciò? Se ho una connessione del cavolo, come potrò giocare?
Spero abbiano pensato anche a questo e spero di vedere degli ottimi risultati presto. Vedremo
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