Vai al contenuto

Crackdown 3: Microsoft spiega come il Cloud aumenterā la distruttibilitā

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
In occasione della GDC 2017 di San Francisco, Joseph Cusimano di Microsoft ha dato nuove informazioni sui benefici che il Cloud avrā su Crackdown 3, spiegando come la tecnologia permetterā di potenziare il motore fisico del gioco e la distruttibilitā degli ambienti...
Leggi la news completa: Crackdown 3: Microsoft spiega come il Cloud aumenterā la distruttibilitā


#2
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti
Queste innovazioni tecnologiche sono una manna!

#3
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Voglio vedere le potenzialità del cloud, sono sicuro che all'E3 ne sapremo di più.

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
molto curioso di sapere e vedere un po' di piu' su questo cloud

#5
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
è ovvio come Crackdown 3 sia molto importante per il futuro di Microsoft probabilmente se il progetto funzionerà prepariamoci a vederlo anche in Halo e Gears

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Forse è ora di mostrarlo al mondo intero, il potenziale del cloud! :smile-106:

#7
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
In quanto a innovazione Ms non è seconda a nessuno

#8
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Dopo 5 anni di attesa forse dal cloud si passerà all'arrosto.. e speriamo che sia bono



#9
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015
E siamo ancora alle dimostrazioni tecniche....

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarō irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113
Ci stanno lavorando da parecchio. L'innovazione è sempre da premiare, ma la gente resta diffidente finché non vede. Speriamo presto

#11
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279
Un'ottima innovazione che spero venga utilizzata bene, ma (c'è sempre un MA) quello che mi chiedo è:
se è tutto sul cloud, dovremo quindi avere una connessione internet costante. Immagino anche che per poter sfruttare al meglio tutto dovremo avere un minimo di banda in down e in up. Ora la mia domanda è, quanto influirà la connessione in tutto ciò? Se ho una connessione del cavolo, come potrò giocare?
Spero abbiano pensato anche a questo e spero di vedere degli ottimi risultati presto. Vedremo :)

#12
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469

Un'ottima innovazione che spero venga utilizzata bene, ma (c'è sempre un MA) quello che mi chiedo è:
se è tutto sul cloud, dovremo quindi avere una connessione internet costante. Immagino anche che per poter sfruttare al meglio tutto dovremo avere un minimo di banda in down e in up. Ora la mia domanda è, quanto influirà la connessione in tutto ciò? Se ho una connessione del cavolo, come potrò giocare?
Spero abbiano pensato anche a questo e spero di vedere degli ottimi risultati presto. Vedremo :)

parecchio tempo fa venne spiegato che il gioco sarà totalmente funzionante anche offline, ma che il cloud aumenterà notevolmente le possibilità di esplorare o interagire col level design grazie ad una distruttibilità che sarà esseniale e limitata offline, completa e pressocchè illimitata col cloud. Per quanto riguarda la banda necessaria MS raccomanda una banda minima di 4mb in down ed 1MB in up /sec, quindi una normale adsl 7mb dovrebbe essere sufficente..

#13
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279

parecchio tempo fa venne spiegato che il gioco sarà totalmente funzionante anche offline, ma che il cloud aumenterà notevolmente le possibilità di esplorare o interagire col level design grazie ad una distruttibilità che sarà esseniale e limitata offline, completa e pressocchè illimitata col cloud. Per quanto riguarda la banda necessaria MS raccomanda una banda minima di 4mb in down ed 1MB in up /sec, quindi una normale adsl 7mb dovrebbe essere sufficente..


Grazie della risposta :) mi hai chiarito tutti i dubbi che avevo. Ora speriamo solo di vederlo uscire allora XD

#14
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Comunque è un titolo che probabilmente uscirà nei primi mesi del 2018, anche Spencer ha detto che spera di vederlo nel 2017, ma forse verrà nuovamente rimandato



#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarō irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

Un'ottima innovazione che spero venga utilizzata bene, ma (c'è sempre un MA) quello che mi chiedo è:
se è tutto sul cloud, dovremo quindi avere una connessione internet costante. Immagino anche che per poter sfruttare al meglio tutto dovremo avere un minimo di banda in down e in up. Ora la mia domanda è, quanto influirà la connessione in tutto ciò? Se ho una connessione del cavolo, come potrò giocare?
Spero abbiano pensato anche a questo e spero di vedere degli ottimi risultati presto. Vedremo :)

Il cloud computing, si basa sulla trasmissione di pacchetti dati che vengono elaborati in cloud, noi riceviamo il risultato. Non è streaming. Non serve tanta banda, quanto costante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo