Vai al contenuto

Microsoft: la line-up di lancio di Project Scorpio sarà decisamente ricca

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
adesso che hanno annunciato il visore, scorpio per me ha una seconda possibilità

#17
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Concordo, perché questa dichiarazione mi puzza quasi come esclusive dirette a Scorpio...Vedremo!!!! :smile-106:

Beh il fatto che abbiano messo in "standby" alcuni titoli anche importanti può solo voler dire una cosa,e cioè che punteranno tutto su scorpio lasciando la.one un po al.suo destino,secondo me....supportata si,ma fino ad un certo punto....poi magari sbaglierò ma la sensazione c è

#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...quante parole ogni volta...e ancora non si vede nulla...



#19
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Ci siamo quasi speriamo che le mie supposizioni siano esatte


Quali sono le tue supposizioni? :)

#20
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

...quante parole ogni volta...e ancora non si vede nulla...


Non essendo ancora stata annunciata di fatto la console mi sembra normale... non sappiamo manco come si chiama al momento è solo un progetto. Stanno stemperando consci del fatto che la concorrenza ha tirato giù un bel arsenale: Nintendo con Switch e Sony con finalmente un periodo da Sony con N esclusive (dopo 2 anni non esaltanti) e multipiatta (Pc-Ps4) niente male.

Come Nintendo con il passaggio Wii U/Switch il lancio di una nuova console in parte preclude nuovi annunci dato che vogliono fare vedere i nuovi giochi sulla nuova console.

#21
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Ho pronto il nastro adesivo per tenermi la mascella attaccata :)

#22
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Incrocio le dita :D Anche perché mi piacerebbe veramente molto arrivare nel 2018 con il dubbio: "Scorpio subito o quando cala il prezzo?", anziché: "ma giochi nuovi IP gh'n'è?" :smile-rolleys:

#23
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Comunque come al solito i siti di informazione dovrebbero riportare meglio le notizie, innanzitutto Juan Carlos non può sapere più di tanto della line up di lancio io so solo che Spencer ha detto: Scorpio non avrà una line up di lancio nel senso tradizionale del termine, il motivo è semplice: Scorpio fa parte della stessa famiglia di One, One s e windows10 quindi i giochi gireranno su tutte le piattaforme.

 

Seconda cosa, ha detto che in una line up di un nuovo sistema spesso e accompagnata da 4-5 titoli, per Scorpio non sarà così, ha detto che forse ci saranno delle sorprese, ma non ne era nemmeno convinto.



#24
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
One sarà supportata é stato detto in tutte le salse...

#25
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Io rimango dell'idea che o mi sorprendono con qualcosa di straordinario ma che valga la pena non i soliti halo e gears upgradati oppure vado di ps4 e recupero i giochi.



#26
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

È sottointeso :)


Allora che senso ha parlare di line up di lancio? :fg:
A rigor di logica si dovrebbe parlare di cosa sarà ottimizzato per scorpio e in che modo, no?

#27
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881


Quali sono le tue supposizioni? :)


Sono molto ottimista quindi suppongo che ci siano nuove ip in ballo tenute in segreto finora è che scorpio sia veramente potente come dicono non un semplice aggiornamento come la pro per esempio.
Tutti miei ragionamenti

#28
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Allora che senso ha parlare di line up di lancio? :fg:
A rigor di logica si dovrebbe parlare di cosa sarà ottimizzato per scorpio e in che modo, no?

 

Diciamo che è stata creata come al solito un po di disinformazione. Questa non è una semplice mid gen, è una piattaforma che punta a soppiantere Xbox one nel giro di qualche anno, per cui la gente si aspetta una line up di lancio per promuoverla e che dimostrino le potenzialità.

 

Parlano di titoli di lancio unicamente in senso commerciale, in realtà è ovvio che usciranno anche su Xbox One



#29
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9267
Che abbiano intenzione di fare un reverse streaming con la possibilità di giocare giochi only Pc su Skorpio attraverso connessione a internet ?

#30
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Scorpio fa parte della stessa famiglia di One, One s e windows10 quindi i giochi gireranno su tutte le piattaforme.

 

 

Questo è ancora da vedere...finora è Win10 che fa girare i giochi di One, ma nulla di ufficiale è stato detto sul contrario, che a mio avviso potrebbe essere veramente una mossa che fa la differenza perché si porterebbe su One il catalogo giochi PC, il che non è poco, specie se risulterà nativamente supportato il controller.


Modificata da Dameth, 05 March 2017 - 12:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo