Vai al contenuto

Gotham 3: Alexander Siddig sarą Ra's Al Ghul

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Sale a bordo della terza stagione di Gotham un nuovo storico villain di Batman. E' stato confermato che l'attore Alexander Siddig (Il Trono di Spade) č entrato nel cast nei panni di Ra's Al Ghul...
Leggi la news completa: Gotham 3: Alexander Siddig sarą Ra's Al Ghul


#2
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
a far peggio di quanto mostrato in arrow ci vuole davvero impegno. speriamo bene ma non è che questa notizia mi entusiasmi particolarmente...

#3
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

a far peggio di quanto mostrato in arrow ci vuole davvero impegno. speriamo bene ma non è che questa notizia mi entusiasmi particolarmente...


Beh, Siddig è un buon attore, perlomeno possiamo aspettarci qualcosa di buono da quel lato... certo che non mi convince proprio Ra's a capo della Corte dei Gufi e presente già nel passato di Bruce...

#4
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Per me sarà sempre e solo il dottor Julian Bashir

#5
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231

Beh, Siddig è un buon attore, perlomeno possiamo aspettarci qualcosa di buono da quel lato... certo che non mi convince proprio Ra's a capo della Corte dei Gufi e presente già nel passato di Bruce...


Alla fin fine sia la corte che ras erano già tali ben prima che Bruce fosse Batman, quindi in realtà questa non è troppo fuori dal vaso (molto meno di altre cose comunque).
Vabbè che per adesso la serie mi è piaciuta in molte sue trovate ma non vorrei di facessero troppo prendere la mano ad inserire cattivi a secchiate

#6
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

Alla fin fine sia la corte che ras erano già tali ben prima che Bruce fosse Batman, quindi in realtà questa non è troppo fuori dal vaso (molto meno di altre cose comunque).
Vabbè che per adesso la serie mi è piaciuta in molte sue trovate ma non vorrei di facessero troppo prendere la mano ad inserire cattivi a secchiate


Sisi, sul fatto che Ra's e la Corte fossero già tali non ho dubbi, però la storyline Lega degli Assassini-Bruce è parecchio complicata se pensi a Talia, Damian, ecc..
In ogni caso è vero, rispetto ad altre cose non è tutto questo "disastro"...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo