Vai al contenuto

Star Wars Battlefront 2 『Topic Ufficiale』17/11/2017novembre 2017

- - - - - battlefront battlefront 2 star wars

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073


#17
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37813

Ma è sempre la solita roba, almeno in questa modalità!

 

Voglio conquest libero!!! Con veicoli , velivoli e soldati darsela di santa ragione!!

 

Se è tutto cosi linearie se lo tengono!



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma è ovvio che ci sarà la conquest, queste sono le operazioni

c'erano anche nel primo eh!



#19
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37813

ma è ovvio che ci sarà la conquest, queste sono le operazioni

c'erano anche nel primo eh!

 

Uhm beh era una conquest ma non mi pare di ricordare mappe aperte e libertà come i vecchi battlefront!



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Uhm beh era una conquest ma non mi pare di ricordare mappe aperte e libertà come i vecchi battlefront!

 

aperte erano aperte in realtà, eccome...



#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37813

ho letto su altri lidi che il gioco suppoterebbe il freesync, ma devo ancora capire come funziona se è il 2 o il primo se tutti i monitor lo supportano via hdmi!



#23
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37813

Per ora niente beta, boh!



#24
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Per ora niente beta, boh!

 

Sarà disponibile dalle ore 10:00



#25
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37813

 

Sarà disponibile dalle ore 10:00

 

Ah ok!!



#26
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37813

Trovata 13 gb!



#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37813

Bello, mi sento un pò impedito con i caccia ma va beh! :D



#28
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Rispetto al primo quali cambiamenti ci sono a livello di gameplay?



#29
iWayfarer

iWayfarer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52
Avevo riscatto il codice quando mi era arrivato per email (prima che fosse disponibile la beta). Adesso non me la trovo fra i download e se cerco di utilizzare di nuovo il codice dice che è già utilizzato. Ho provato anche a cercare la beta sullo store ma non riesco a scaricarla. Suggerimenti?

#30
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Avevo riscatto il codice quando mi era arrivato per email (prima che fosse disponibile la beta). Adesso non me la trovo fra i download e se cerco di utilizzare di nuovo il codice dice che è già utilizzato. Ho provato anche a cercare la beta sullo store ma non riesco a scaricarla. Suggerimenti?

 

si trova nella lista dei tuoi giochi da poter scaricare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo