Vai al contenuto

Piccoli campioni cresconoLe promesse per il futuro - Niente over 18


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

Visto l'anno magrissimo che sta passando la fiorentina, mi sto appassionando un po' al campionato primavera. è interessante provare a capire quali ragazzini potrebbero avere le qualità per diventare domani dei campioni, o almeno per diventare titolari in squadre di serie A.

 

Per quanto riguarda la Fiorentina ci sarebbe da citare Chiesa che però è già 19enne. Invece parlano un gran bene di Ianis Hagi, figlio di Gheorghe Hagi, classe 1998 e che ha fatto il suo esordio in prima squadra quest'anno. Guardando qualche partita mi ha fatto una buona impressione. Ha un gran controllo di palla. Mi è sembrato solo indisciplinato tatticamente ma probabilmente è una caratteristica dei fantasisti così giovani.

 

L'anno scorso ho visto ogni tanto giocare Mandragora, classe 1997 della Juventus. A quella età avere già un campionato di serie B da titolare non è da tutti!

 

Sarei curioso dei giovani di Roma e Atalanta che storicamente sfornano talenti interessanti!



#2
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393
Chiesa imho è più forte di bernardeschi. magari meno tecnico, ma compensa con la grinta.

#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
Non so, la grinta può essere anche l'entusiasmo del primo anno. Però sono entrambi già "conosciuti", tira fuori i gioielli milanisti!! :D

#4
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Non so, la grinta può essere anche l'entusiasmo del primo anno. Però sono entrambi già "conosciuti", tira fuori i gioielli milanisti!! :D

te hai rammentato chiesa... :incul:

noi abbiamo il palleggiatore d'arance, che un mio amico fine intenditore aveva già pronosticato pallone d'oro a breve... :asd:


Cmq boh, la primavera la seguo poco, son sincero.

#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40882

il mastour o come si chiama che fine ha fatto? se non erro era stato dato in prestito in spagna ma non ne sento parlare



#6
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

il mastour o come si chiama che fine ha fatto? se non erro era stato dato in prestito in spagna ma non ne sento parlare

è il palleggiatore di arance di cui sopra... è in olanda, ha giocato circa 150'...

#7
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39822

Visto l'anno magrissimo che sta passando la fiorentina, mi sto appassionando un po' al campionato primavera. è interessante provare a capire quali ragazzini potrebbero avere le qualità per diventare domani dei campioni, o almeno per diventare titolari in squadre di serie A.

 

Per quanto riguarda la Fiorentina ci sarebbe da citare Chiesa che però è già 19enne. Invece parlano un gran bene di Ianis Hagi, figlio di Gheorghe Hagi, classe 1998 e che ha fatto il suo esordio in prima squadra quest'anno. Guardando qualche partita mi ha fatto una buona impressione. Ha un gran controllo di palla. Mi è sembrato solo indisciplinato tatticamente ma probabilmente è una caratteristica dei fantasisti così giovani.

 

L'anno scorso ho visto ogni tanto giocare Mandragora, classe 1997 della Juventus. A quella età avere già un campionato di serie B da titolare non è da tutti!

 

Sarei curioso dei giovani di Roma e Atalanta che storicamente sfornano talenti interessanti!

 

i più interessanti primavera della roma sono marchizza, difensore, che ha già esordito in europa league, capitano dell'under 19

 

la vera stellina cmq è tumminello, attaccante (15 reti in 11 partite con la primavera ) 

 

poi ci sarebbe soleri (ma ha appena fatto 19) altra punta, (18 gol in undici partite) 

 

poi ci sono i vari anocic etc. 

 

secondo me, cmq, marchizza mi sembra quello sul punto di fare il grande salto. L'anno scorso c'era caprodossi ma si è rotto proprio quando volevano dargli una chance in prima squadra. 



#8
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

eh il vivaio roma è sempre interessante. e con le nuove regole avere dei potenziali campioncini italiani da tirare su (anche solo per rivenderli) non è affatto male.



#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50334

Hagi avesse anche la metà del talento del papà sarebbe un fenomeno... mamma mia che giocatore, lo adoravo



#10
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Il mio concittadino Kean mi sa che, avendo come mito personale Balotelli, sarà solo un fuoco di paglia :sisi:
Ed è rimasto in Italia giusto per i genitori separati (e il padre adora il "mito" di Gianni Agnelli), se no Raiola aveva già accordi per portarselo in Olanda.

#11
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14255

Hagi avesse anche la metà del talento del papà sarebbe un fenomeno... mamma mia che giocatore, lo adoravo

 

Speriamo che sia anche metà testa di ca**o rispetto al padre



#12
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
Raiola e possibile campione = disastro assicurato

#13
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
Cmq i nomi che si fanno sono sempre di attaccanti e difensori. Vero che sono ruoli dove è più facile spiccare, ma vorrei un gioiellino di centrocampo. Ne conoscete?

#14
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39822

bè se ti interessa ti consiglio il canale calcionazionale di youtube

 

https://www.youtube....kEuv1wWumAftmwg



#15
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
Me lo segno. Poi mi troverete al posto di corvino :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo