Vai al contenuto

Nuove console: risoluzioni e frame rate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Tra un pò dovrebbe arrivare Xbox Scorpio e, immagino, seguirà prima o poi PS5. Queste console punteranno ai 4K e (presumibilmente) i 30 fps. Ora la domanda che mi/vi pongo è, a risoluzioni inferiori ci sarà la possibilità di aumentare il frame rate o dovrò sorbirmi i 30fps anche a 1080p con una console che non dovrebbe avere troppi problemi a gestirne il doppio? Probabilmente è presto per sfasciarsi la testa, però il dubbio me lo sono posto perchè in effetti non ho poi tutta questa necessità di avere un 40 e passa pollici unicamente per giocare e qualche BR.


Modificata da ED209, 02 March 2017 - 09:06 AM.


#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

vale per tanti questo discoros.

personalmente mi interessa un upgrade di console solo se supporta il doppiaggio in italiano :P



#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

dipende piu che altro dagli sviluppatori...in teoria c'è sempre la possibilità di mettere un'opzione per abbassare la risoluzione e quindi incrementare il framerate, tocca vedere se lo faranno

 

ad esempio non mi risulta che ad oggi ci siano giochi su ps4 nati in 1080p che ti permettano di scendere a 720p per incrementare il framerate, o forse Nioh è l'unico


Modificata da d1ablo, 02 March 2017 - 03:33 PM.


#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Tra un pò dovrebbe arrivare Xbox Scorpio e, immagino, seguirà prima o poi PS5. Queste console punteranno ai 4K e (presumibilmente) i 30 fps. Ora la domanda che mi/vi pongo è, a risoluzioni inferiori ci sarà la possibilità di aumentare il frame rate o dovrò sorbirmi i 30fps anche a 1080p con una console che non dovrebbe avere troppi problemi a gestirne il doppio? Probabilmente è presto per sfasciarsi la testa, però il dubbio me lo sono posto perchè in effetti non ho poi tutta questa necessità di avere un 40 e passa pollici unicamente per giocare e qualche BR.

 

esatto, è presto per scorpio di cui no sappiamo nulla, figurati per PS5 che se va bene esce nel 2020






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo