Vai al contenuto

Gioco PC con la migliore GRAFICA in assoluto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

 

4K a 30FPS o 60FPS? Solo per sapere come girano, non per fare filosofia. :)

 

forza horizon quasi inchiodato a 60 fps, idem battlefield, resident evil 7 solo in rendering incrociato (o interlacciato? )

 

vabe cmq nn sono schizzinoso, qualche calo se non drastico lo sopporto tranquillamente



#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh c'è pre da dire che il primo pc che faceva girare crysis al massimo dettaglio è uscito 3 anni dopo i lgioco :asd:



#33
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207

Tra le altre cose ho provato anche il remaster di Darksiders.. . inutile dire se sia migliore di questo o di quello ma è riuscito a impressionarmi! Voglio dire: ottima grafica.



#34
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

a me ha impressionato ryse of the Tombraider !! Come volti e animazioni è simile a Uncharted 4 ! :dribble: Peccato che retail non voglia scendere sotto i 40.00 !!

Anche Need for speed ha una grafica davvero bella e realistica, per non parlare di the division, ambientazioni splendide (cut-scene e personaggi invece proprio no) Anche Assassin's creed Syndicate ha una gran bella grafica anche se i personaggi non sono paragonabili a quelli di Tombraider e Uncharted 4 :shifty:



#35
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

a me ha impressionato ryse of the Tombraider !! Come volti e animazioni è simile a Uncharted 4 ! :dribble: Peccato che retail non voglia scendere sotto i 40.00 !!

Anche Need for speed ha una grafica davvero bella e realistica, per non parlare di the division, ambientazioni splendide (cut-scene e personaggi invece proprio no) Anche Assassin's creed Syndicate ha una gran bella grafica anche se i personaggi non sono paragonabili a quelli di Tombraider e Uncharted 4 :shifty:

nella lista dei recuperi

per need for speed ti do ragione al 100% per the division l'ho gicoato solo su ps4 purtroppo e non era male ma nulla a che vedere con i trailer di presentazione del gioco



#36
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

a me ha impressionato ryse of the Tombraider !! Come volti e animazioni è simile a Uncharted 4 ! :dribble: Peccato che retail non voglia scendere sotto i 40.00 !!

Anche Need for speed ha una grafica davvero bella e realistica, per non parlare di the division, ambientazioni splendide (cut-scene e personaggi invece proprio no) Anche Assassin's creed Syndicate ha una gran bella grafica anche se i personaggi non sono paragonabili a quelli di Tombraider e Uncharted 4 :shifty:

quoto, a parte qualche personaggio un po approssimativo lo stupendo, anche come storia sebbene non particolarmente originale! Anche Doom mi ha impressionato!



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Probabilmente bf1 e battlefront lato grafica fotorealistica.

#38
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Personalmente il primo crysis mi lascia ancora a bocca aperta

#39
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

A me intressa più l'aspetto aristico nel suo complesso rispetto all'effettino gay next-gen di turno ...

 

Comunque alla fine mi sa che voto TW3 ... ancora passeggio per le forsete felice ...

 

...  ovviamente GTa5 e Bf1 non si possono non menzionare

For honor lo stesso mi ha colpito ..... ma alla fine anche anche Re7 , Batman AK e TR son belli ...

 

Poi ... ancora sono innamorato del buon vecchio skyrim per esempio :gad2:

 

 

 

 



#40
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

Fatti girare maxati a 4k60 direi

 

1)The Witcher 3

2)Rise of the Tomb Raider

3)Battlefield 1



#41
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

nella lista dei recuperi

per need for speed ti do ragione al 100% per the division l'ho gicoato solo su ps4 purtroppo e non era male ma nulla a che vedere con i trailer di presentazione del gioco

 

Pure io ho The Division per Ps4 ma per PC è molto meglio ! 60 fps, texture migliori, ombre migliori, pop up assente, non arriva a livello dei trailer E3 ma rispetto alla versione console è decisamente meglio, peccato che il gioco non sia stato per nulla curato nella storia e nei personaggi puntando tutto sul multiplayer.



#42
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Direi anche io Gta V e Crysis, ricordiamoci che quest'ultimo aveva anche una distruttibilita' ambientale senza pari gia' anni e anni fa',cosa che negli open world moderni e' assente e rende tutto piatto IHMO...



#43
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...con grafica "nativa" non saprei, ma Skyrim con le mod ENB per il 4k e` impressionante....


Modificata da Dameth, 17 March 2017 - 09:37 AM.


#44
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Mi sa che è già stato detto tutto, crysis all'epoca era qualcosa di inconcepibile, ma pure quando ho rigiocato gta5 su pc (dopo averlo finito 2 volte su ps3) sono rimasto con la mascella a terra, senza contare le mod..

Ci sono stati altri giochi che mi hanno abbastanza impressionato, di recentemente watch dogs 2 mi ha sorpreso (peccato per il modello di guida osceno e per le missioni piatte, altrimenti sarebbe stato un ottimo titolo imho)

 

Comunque dovrei farmi un giro nella mia cartella di screenshot che ho iniziato proprio nel 2007 quando giocavo appunto a crysis e a cod waw, ora sono arrivato circa a 70 gb di soli screenshot (che mi sa che aumenteranno esponenzialmente con la diffusione di ansel) e riguardando un po' di roba magari mi tornano in mente titoli che al tempo mi hanno impressionato..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo