Vai al contenuto

Gioco PC con la migliore GRAFICA in assoluto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Buona sera, come da titolo: quale ritenete che sia il titolo più impressionante a livello grafico su PC oggi?

 

Che mi dite di Battlefield 1? E GTA V Redux? E Dark Souls 3?

 

Grazie!


Modificata da Thoth Shoggoth, 01 March 2017 - 08:41 PM.


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

imho sono tutti più o meno mezzi cross-gen ancora! XD

 

(è una mezza trollata ma un po' lo penso davvero) XD

 

cmq a parte gli scherzi in questa gen non ho ancora visto un titolo PC (effetto Crysis per intenderci) che mi abbia fatto restare a bocca aperta. sinceramente non saprei cosa consigliarti, paradossalmente mi sembrano più belli alcuni titoli su PlatStation che su PC (se guardo le esclusive). sinceramente non so che dire, non è per trollaggio. probabilmente ci rifaremo gli occhi con il prossimo GTA, o con il prossimo The Elder Scroll. Anche PS4 secondo me ha fatto mezzo salto in quanto a grafica rispetto la scorsa generazione. Non sono riuscito a percepire uno stacco proprio netto e preciso.


Modificata da Fox Hound, 01 March 2017 - 08:55 PM.


#3
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Tecnicamente credo Crysis 3. Credo, perché devo ancora giocarlo.

Il Witcher 3 è notevole perché fa molte cose con perizia, ma a mio avviso non spicca in nessuna. Sto sempre parlando della tecnica.
Direi che la sua dote è nella misura: non per nulla muove il mondo con prestazioni nientemeno che eccezionali, anche e soprattutto in termini di frametime (ne parlava Durante qualche tempo fa su Neogaf, se interessa ripesco il post).
Purtroppo il compromesso a cui sono scesi per farlo girare su console ha limitato pesantemente anche la versione PC.
TW2 mi impressionò molto di più all'epoca, paradossalmente addirittura su alcuni versanti rimane sopra al TW3...

GtaV secondo me è il gioco più bello, tour court.
Il porting PC ha fatto sbocciare letteralmente il Rage, facendolo spiccare per dettaglio, fluidità, colori, fisica, varietà, cambio di scala (sali una scalinata e due minuti dopo voli su un aereo di linea; e due minuti dopo ancora solchi la barriera corallina...).
Pazzesco. R* non poteva fare di meglio.

#4
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Da un punto di vista generale (non mera miglior tecnica, ma migliore resa finale) anche io direi GTA5. Se poi ci abbini la mod Redux, allora gg.

Unica pecca obiettiva, la gestione delle ombre.


Modificata da STAZ, 01 March 2017 - 09:09 PM.


#5
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Da un punto di vista generale (non mera miglior tecnica, ma migliore resa finale) anche io direi GTA5. Se poi ci abbini la mod Redux, allora gg.
Unica pecca obiettiva, la gestione delle ombre.

Purtroppo sì.
È l'unico neo.

Riuscissero a fixare le pcss sarebbe un sogno : (.

Credo che per sistemare dovrebbero riscrivere tutta la logica di gestione delle ombre. Ai tempi del porting probabilmente hanno sottovalutato la cosa e in seguito non hanno più avuto modo di occuparsene. Il punto è che più si aumenta la distanza delle ombre, più diventano sgranate.
Avrebbero dovuto rendere più elastica la gestione della risoluzione (delle ombre), e della cascade shadow.

Il TW3 ad esempio è enormemente più raffinato su questi due versanti (ma non perfetto e spesso pure buggato...).


Detto ciò... per mettere il puntino sulla i: V è anche quel gioco che proietta le ombre di intere montagne a chilometri di distanza...

#6
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Ryse o Vanishing of Ethan Carter per me

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

voto Battlefield 1



#8
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

mod incluse??

direi the witcher 3



#9
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Tra le ultime uscite sicuro Battlefield 1, per me.
The Eitcher 3 è tanta roba ma poteva essere molto di più, a causa delle cariole.
Come dice andrea, ancor aoggi TW2 in alcune cose eccelle ancora.
Ryse sicuro è un altro bel showcase grafico.
Di quelli più vecchiotti comunque il primo Crysis mi fa ancora impressione, e anche Alan Wake :sisi:

#10
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Diversi mesi dopo l'acquisto sto provando la 1080 con giochi non VR. Non so se siano i migliori ma mi piacciono molto The Crew, Ryse e Redout.

 

 

GTA V in re-installazione con l'idea di iniziarlo con la mod Redux. Mai giocato oltre alle prime missioni prima d'ora, spero di godermelo al massimo.

 

Battlefield 1 mi sembra ottimo ma devo attendere che scenda un po' di prezzo  perché giocherei soltanto alla campagna single player, di breve durata.


Modificata da Thoth Shoggoth, 01 March 2017 - 10:41 PM.


#11
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Diversi mesi dopo l'acquisto sto provando la 1080 con giochi non VR. Non so se siano i migliori ma mi piacciono molto The Crew, Ryse e Redout.
 
 
GTA V in re-installazione con l'idea di iniziarlo con la mod Redux. Mai giocato oltre alle prime missioni prima d'ora, spero di godermelo al massimo.
 
Battlefield 1 mi sembra ottimo ma devo attendere che scenda un po' di prezzo  perché giocherei soltanto alla campagna single player, di breve durata.

Allora aspetta che lo regalino :asd:

#12
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Allora aspetta che lo regalino 

 

In che senso?



#13
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
In che senso?

Nel senso che la campagna di BF1 dura uno sputo e prenderlo per solo quella non ne vale la pena, nonostante sia anche fatta bene.

#14
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Quando trovo la key sui 20, no problem ;) :)


Modificata da Thoth Shoggoth, 01 March 2017 - 10:50 PM.


#15
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
MINECRAFT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo