Vai al contenuto

Netflix, presentate prime serie europee: c'è Suburra!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27119
Il colosso dello streaming presenta le sue prime produzioni europee: Suburra, la serie tratta dal film diretto nel 2015 da Stefano Sollima, figura fra queste...
Leggi la news completa: Netflix, presentate prime serie europee: c'è Suburra!


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Netflix...mai abbonamento fu più giusto!!!! :smile-106:

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
Quindi suburra andrà poi probabilmente in chiaro sulla rai?

#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Ho tolto Sky e ho fatto Netflix, non ho mai preso una decisione migliore in vita mia.

#5
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6720

Ho tolto Sky e ho fatto Netflix, non ho mai preso una decisione migliore in vita mia.

Quoto alla grande!! Anche se non posso fare paragoni perché Sky non l'ho avuto....

#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50276

Ho tolto Sky e ho fatto Netflix, non ho mai preso una decisione migliore in vita mia.

 

 

?

 

Ora su Sky escono in ordine Gomorra 3, la nuova di House of Cards, Tin Star con Tim Roth, il ritorno di Twin Peaks, il Trono di Spade che si avvia alla conclusione, Fargo 3 con Ewan McGregor, il ritorno di Prison Break, la nuova di Homeland e tantissimo altro

 

ma di che stiamo a parlare  :smile-25:

 

io ho entrambi ovviamente.



#7
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

?
Ora su Sky escono in ordine Gomorra 3, la nuova di House of Cards, Tin Star con Tim Roth, il ritorno di Twin Peaks, il Trono di Spade che si avvia alla conclusione, Fargo 3 con Ewan McGregor, il ritorno di Prison Break, la nuova di Homeland e tantissimo altro
ma di che stiamo a parlare :smile-25:
io ho entrambi ovviamente.

Stiamo a parlare di 70 euro al mese contro 10.
Senza contare che mi guardo quello che voglio dove voglio senza abbonamenti.
Al di la dei gusti personali, come servizio non c'è il minimo paragone, ma neanche lontanamente.

#8
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Stiamo a parlare di 70 euro al mese contro 10.
Senza contare che mi guardo quello che voglio dove voglio senza abbonamenti.
Al di la dei gusti personali, come servizio non c'è il minimo paragone, ma neanche lontanamente.

quoto.

 

 

In più si vede molto meglio netflix.



#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
il film suburra non mi è piaciuto, spero che la serie sia più avvincente.

#10
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

Stiamo a parlare di 70 euro al mese contro 10.
Senza contare che mi guardo quello che voglio dove voglio senza abbonamenti.
Al di la dei gusti personali, come servizio non c'è il minimo paragone, ma neanche lontanamente.

 

Il top è averli entrambi....Comunque con 25 al mese riesci ad avere serie tv, cinema e box sets,  in hd....70 euro non esageriamo....

Senza contare gli altri canali di intrattenimento e show (ma potrebbero non piacere)...

Netflix è un osso durissimo per sky, senza dubbio ;)



#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50276

Stiamo a parlare di 70 euro al mese contro 10.
Senza contare che mi guardo quello che voglio dove voglio senza abbonamenti.
Al di la dei gusti personali, come servizio non c'è il minimo paragone, ma neanche lontanamente.

70 euro di che? se ci metti sport e calcio :asd:

se poi vedi pure la serie A con netflix alzo le mani

 

"quello che voglio dove voglio non l'ho capito", è un'allusione alla pirateria? la roba netflix non viene piratata?



#12
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

70 euro di che? se ci metti sport e calcio :asd:
se poi vedi pure la serie A con netflix alzo le mani
"quello che voglio dove voglio non l'ho capito", è un'allusione alla pirateria? la roba netflix non viene piratata?

Io pagavo 60 euro al mese senza HD e senza My Sky, avevo il pacchetto base + cinema + sport.
Della serie A non me ne può fregare di meno, guardavo la F1, ma ne posso fare a meno.
Nessuna allusione alla pirateria, Netflix lo posso guardare sulla TV, sul PC, sulla PS4, sul tablet ecc.
Non capisco davvero questo tuo atteggiamento, ti ho forse offeso in qualche modo?

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50276

Io pagavo 60 euro al mese senza HD e senza My Sky, avevo il pacchetto base + cinema + sport.
Della serie A non me ne può fregare di meno, guardavo la F1, ma ne posso fare a meno.
Nessuna allusione alla pirateria, Netflix lo posso guardare sulla TV, sul PC, sulla PS4, sul tablet ecc.
Non capisco davvero questo tuo atteggiamento, ti ho forse offeso in qualche modo?

nessun intento polemico, solo che se mi dici che a prescindere dai gusti non c'è il minimo paragone mi sembra un assolutismo alquanto discutibile.

Oltretutto facendo disinformazione, se tu pagavi di più per avere lo Sport ai fini del discorso cosa c'entra?

Di base son due servizi molto diversi, Netflix lo puoi paragonare al solo Sky On Demand al limite...

Riguardo al vedere dove vuoi ho frainteso completamente, perdonami :smile-85: cmq ci sarebbe Sky Go che è un servizio fantastico (ma anche qua è una roba diversa, oltre a vedere roba registrata vedi canali in diretta) e Nowtv che però non ho mai approfondito



#14
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
Ma serie ITA ben fatte che non siano di questo genere no eh!?

#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50276

Ma serie ITA ben fatte che non siano di questo genere no eh!?

Boris :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo