Vai al contenuto

Videogiochi: Gradazioni di un Open World

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
Quando Serino tira fuori un nuovo articolo è sempre una gioia <3

Un consiglio ce lo abbiamo anche per chi invece ama godersi gliworld metro dopo metro, quelli lenti lenti perché ogni albero conta, e che trasformano giochi da 20 ore in fiumi da 100 e passa ore: ogni tanto mollate la presa: siete voi che avete pagato il prezzo del biglietto e allungare troppo il brodo con i vostri voli pindarici da hippy 2.0 potrebbe annoiarvi prima dell'agognata fine


Ecco, io sono proprio questo tipo giocatore, per questo quando si tratta diworld (o anche di giochi lunghi e impegnativi in generale, tipo i souls e simili) compro solamente quelli con una narrativa e una storia davvero magnetiche. Altrimenti nell'esplorare ogni dettaglio per non perdermi nulla, alla fine mi sale la noia e perdo interesse.

#32
Ignazio Mignogna

Ignazio Mignogna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
io sono ancora dentro il mondo di Eos, passerà ancora molto prima di cambiarlo

#33
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Se io sentoWorld immagino The Witcher 3 come esponente massimo, seguito da Read Dead Redention e ora dal sontuoso Horizon che sto giocando da sta mattina come un ossesso :D :D :D

Ovviamente sono gusti personali oguno poi avrà i suoi preferiti :D :D

#34
thommen

thommen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Bel articolo ma fa davvero strano non leggere nemmeno una mezza menzione a The Witcher o anche a Skyrim, anche se viene nominato Fallout 4 che ho apprezzato moltissimo e per cui non condivido il giudizio di pessimo gioco di ruolo, il crafting ad esempio è un qualcosa di eccezionale se lo si ama! DIciamo che è diverso dai giochi di ruolo classici vecchio stampo ma per me è quasi una virtù...

#35
Davide Roncon

Davide Roncon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Ottimo articolo, ora però arriva la mia domanda, avrei voglia di cimentarmi in un open world action, che mi impegni diverse ore senza annoiare con quest secondarie troppo ripetitive, lo giocherò su ps4.
Stavo pensando a The Witcher 3, Nier o ad Horizon, qualche consiglio? Grazie

#36
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ottimo articolo, ora però arriva la mia domanda, avrei voglia di cimentarmi in un open world action, che mi impegni diverse ore senza annoiare con quest secondarie troppo ripetitive, lo giocherò su ps4.
Stavo pensando a The Witcher 3, Nier o ad Horizon, qualche consiglio? Grazie

 

Io ci ho giocato poco per mancanza di tempo ma secondo tutti i miei amici il migliore open world per ps4 è The Witcher, con storie secondarie anche più interessanti delle principali e mai ripetitive. 



#37
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Ottimo articolo, ora però arriva la mia domanda, avrei voglia di cimentarmi in un open world action, che mi impegni diverse ore senza annoiare con quest secondarie troppo ripetitive, lo giocherò su ps4.
Stavo pensando a The Witcher 3, Nier o ad Horizon, qualche consiglio? Grazie


Vai di Horizon, col suo combat System non può annoiarti mai, anche perché ogni nemico può essere sconfitto in tanti modi diversi.
The witcher e Nier, invece, sotto questo profilo sono certamente più carenti, avendo però una migliore componente narrativa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo