Vai al contenuto

Microsoft ha annunciato l'arrivo di Xbox Game PassNuovo servizio di sottoscrizione per giocare oltre 100 giochi - 9,99€

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 208 risposte

#31
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949
Un servizio davvero molto interessante, soprattutto nei periodi di vuoto tra un titolo e l'altro quando non si sa a che giocare :D

#32
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290
Tutti ottimisti? Io aspetterei di vedere quali titoli e soprattutto quando rispetto all'uscita li inseriranno. Ai titoli che si vedono nell'immagine, ad eccezione di Halo 5, non dedicherei il mio tempo nemmeno se fossero gratis. In pratica se si tratta di quantità invece che di qualità non mi sembra una grande idea.

#33
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476

Non sarà necessario avere il gold per usufruire del servizio, il gold servirà solo per giocare online.

Allora é davvero interessante

#34
Vincenzo Giannuzzo

Vincenzo Giannuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Non sanno più cosa inventarsi per incamerare soldi senza sforzi...
Trovo questa nuova proposta un segnale molto negativo imho.

perchè dovrebbe essere negativo? Io la proposto una cosa interessante che segue un modello che sta avendo molto successo come Netflix. Dubito che Sony nel breve periodo faccia un servizio così interessante visto che è legata a PSNOW

#35
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Tutti ottimisti? Io aspetterei di vedere quali titoli e soprattutto quando rispetto all'uscita li inseriranno. Ai titoli che si vedono nell'immagine, ad eccezione di Halo 5, non dedicherei il mio tempo nemmeno se fossero gratis. In pratica se si tratta di quantità invece che di qualità non mi sembra una grande idea.

Sarà quantità con un certo ritardo, e quindi anche qualità.

#36
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Così come l'online a pagamento, ecco che Microsoft lancia la prossima bomba che ci esploderà fra le mani.
Al giorno d'oggi alle persone non importa possedere, importa fare. Non importa a quali compromessi, se spendo poco e riesco comunque a fare ciò che voglio, anche a costo di non stringere nulla fra le mani, allora me ne frego di "possedere" inizianso così un circolo vizioso di abbonamenti che per forza di cose non annullarò mai.
È così netflix, è cosi steam (poi il discorso si può aprire anche ai giochi digitali in generale ma steam è proprio l'emblema di questo concetto nel mondo vg).
Sarà così anche il mondo console, un giorno, se questa formula avrà successo.

È l'unica cosa che mi viene da dire leggendo questa news

Modificata da IlPrescelto, 28 February 2017 - 04:22 PM.


#37
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

per chi acquista pochi giochi o cmq attende sempre un calo di prezzo degli stessi è un'ottimo servizio,col plus che puoi scaricare i giochi e giocarci offline per 30 giorni.
Al netto della condivisione il prezzo è in linea con servizi analoghi,sia lato games che lato "cinema", ovviamente il successo dipenderà dalla line-up proposta,è ovvio che non si avranno mai giochi appena usciti però facendo scelte giuste si può creare una lista interessante.
Cmq è un chiaro segnale di come tutti,produttori hw publisher ecc,stiano testando il territorio del noleggio in previsione di in futuro simile,numeroni non ne fà nessun servizio e neanche loro se ne aspettano, si cerca più che altro di capire se è una cosa sostenibile in futuro e se è la direzione giusta.
La.sostenibilità del settore è il.più grande problema che attanaglia l'industria,vediamo cosa ne esce fuori nei prossimi anni.

il modello di distribuzione dei giochi va cambiato, questa può essere una strada.

 

piano piano potrebbero mettere roba appena uscita nell'abbonamento (magari prezzandolo un po di più) e solo in un secondo momento fare uscire retail.

 

darebbero una bella botta a pirateria e giochi usati, oltre che sapere a priori il budget annuo a disposizione



#38
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Un incrocio fra psplus e ea access ma più fregno ancora.

#39
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

Così come l'online a pagamento, ecco che Microsoft lancia la prossima bomba che ci esploderà fra le mani.
Al giorno d'oggi alle persone non importa possedere, importa fare. Non importa a quali compromessi, se spendo poco e riesco comunque a fare ciò che voglio, anche a costo di non stringere nulla fra le mani, allora me ne frego di "possedere" inizianso così un circolo vizioso di abbonamenti che per forza di cose non annullarò mai.
È così netflix, è cosi steam (poi il discorso si può aprire anche ai giochi digitali in generale ma steam è proprio l'emblema di questo concetto nel mondo vg).
Sarà così anche il mondo console, un giorno, se questa formula avrà successo.
È l'unica cosa che mi viene da dire leggendo questa news


nessuno ti vieta di uscire di casa e comprarti il gioco :asd: visioni dispotiche con una sola news :asd: esiste già Ea access comunque, non è morto nessuno

#40
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
L'idea non è malaccio però già bisogna pagare abbonamento annuale se ci mettiamo anche questo è un bel costo. I giochi devono essere di alto livello.
Scoccia un po' che quando rimuovono il gioco dal catalogo non ci puoi più giocare :smile-23:
Sono giochi in affitto per un po' XD

#41
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290

Sarà quantità con un certo ritardo, e quindi anche qualità.


Se arriverà quasi tutto anche se in ritardo la cosa stravolgerebbe il mercato. Sono scettico, per me arriverà solo roba fuori mercato e ho l'impressione che a chi non importa il day one con 120 euro all'anno riesce ad avere di più, perché la scelta è sempre meglio e non si farebbe in tempo e non avrebbe senso giocare a tutto. Io ad esempio ho pagato sia Unity che Batman AK 10 euro in formato fisico. Comunque come già detto, vedremo cosa uscirà e giudicheremo.

Modificata da elder, 28 February 2017 - 04:30 PM.


#42
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Quindi sono giochi che non durano in eterno...cioè dopo un tot di tempo vengono rimossi per fare posto ad altri?



#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Se arriverà quasi tutto anche se in ritardo la cosa stravolgerebbe il mercato. Sono scettico, per me arriverà solo roba fuori mercato e ho l'impressione che a chi non importa il day one con 120 euro all'anno riesce ad avere di più. Io ad esempio ho pagato sia Unity che Batman AK 10 euro in formato fisico.

 

Vedremo, non dobbiamo essere sempre troppo negativi, ti pare ? ;)



#44
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Così come l'online a pagamento, ecco che Microsoft lancia la prossima bomba che ci esploderà fra le mani.
Al giorno d'oggi alle persone non importa possedere, importa fare. Non importa a quali compromessi, se spendo poco e riesco comunque a fare ciò che voglio, anche a costo di non stringere nulla fra le mani, allora me ne frego di "possedere" inizianso così un circolo vizioso di abbonamenti che per forza di cose non annullarò mai.
È così netflix, è cosi steam (poi il discorso si può aprire anche ai giochi digitali in generale ma steam è proprio l'emblema di questo concetto nel mondo vg).
Sarà così anche il mondo console, un giorno, se questa formula avrà successo.
È l'unica cosa che mi viene da dire leggendo questa news


Modificata da Verdena, 28 February 2017 - 04:30 PM.


#45
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Il fatto che i titoli siano a rotazione lo diversifica da ea access e lo rende nettamente peggiore.
ti obbliga a finire un gioco entro il mese altrimenti devi comprarlo.
Avrei preferito a questo punto un prezzo più alto ma con la gestione modello gold o plus.una vola che sei abbonato ci giochi quando vuoi(anche dopo un anno o due).

per far un esempio concreto.sto giocando a mass effect sto mese e mi caricano un gioco che mi interessava anche su questo servizio.che faccio, abbandono mass effect per sfruttare sto mese con la rotazione che mi va a genio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo