Vai al contenuto

Logan - The Wolverine: la recensione del film con Hugh Jackman - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#76
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962
Bel film alla "come una volta", senza troppe menate e che scorre bene.
Mi pare solo d'avere visto una strizzata d'occhio forse troppo interessata
Spoiler


#77
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

 
concordo...io l'ho visto ieri, sicuramente un bel film con un grande Jackman, ma....ma diciamo che mi aspettavo un altro film

non ho letto niente di niente a riguardo, nè visto trailers, mi son fidato e sono andato a botta sicura aspettando il solito cinecomic "divertente", ma questo capitolo l'ho trovato troppo serio, con una velo di amarezza di sottofondo dal primo all'ultimo secondo...c'è chi l'ha trovato un capolavoro proprio per questo motivo, io invece al contrario di tutti gli altri marvel movies questo è quello che proprio non rivedrei mai, non è questa l'immagine che mi piace associare a wolverine e agli x-men in generale, film troppo pesante per il tema trattato imho

concordo su tutto davvero! Soprattutto per la parte finale. Nn ci riuscirei mai a rivederlo proprio per il motivo finale da te elencato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#78
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Fatemi capire , allora cose come

Spoiler
e altre run simili non sono da X-Men?

Capisco che i gusti sono gusti ,ma Wolverine non è solo allegria e scazzottate, e appunto ci sono run molto più drammatiche di Logan. 



#79
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Bel film alla "come una volta", senza troppe menate e che scorre bene.
Mi pare solo d'avere visto una strizzata d'occhio forse troppo interessata

Spoiler

Spoiler
Mò non è che tutto debba riguardare quell'idiota dai 



#80
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Fatemi capire , allora cose come

Spoiler
e altre run simili non sono da X-Men?

Capisco che i gusti sono gusti ,ma Wolverine non è solo allegria e scazzottate, e appunto ci sono run molto più drammatiche di Logan. 

se non si presta a interpretazioni drammatiche un personaggio come Wolverine allora non so chi si presti francamente



#81
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

se non si presta a interpretazioni drammatiche un personaggio come Wolverine allora non so chi si presti francamente

Scusa Lamberto , perchè mi hai messo sotto spoiler i titoli dei fumetti? Sono titoli che tutti conoscono e riguardano i fumetti.

Ed è appunto perchè sono ormai anni che fanno run di questo genere , e grazie a Claremont che ha preso gli XMen e li ha trasformati in un mondo più drammatico e complesso che mi pare un po' sbagliato aspettarsi XMen allegri. 

Anzi , Apocalisse ha rovinato tutto il lavoro fatto da L'Inizio e Giorni.... , pur avendomi emozionato in alcune scene riconosco che quello è il film XMen che non voglio rivedere ,ne rivedere replicato , e gli unici motivi che me lo fanno tenere in blu ray sono 

Spoiler


Modificata da Gippo73, 13 March 2017 - 11:11 AM.


#82
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Scusa Lamberto , perchè mi hai messo sotto spoiler i titoli dei fumetti? Sono titoli che tutti conoscono e riguardano i fumetti.

Ed è appunto perchè sono ormai anni che fanno run di questo genere , e grazie a Claremont che ha preso gli XMen e li ha trasformati in un mondo più drammatico e complesso che mi pare un po' sbagliato aspettarsi XMen allegri. 

Anzi , Apocalisse ha rovinato tutto il lavoro fatto da L'Inizio e Giorni.... , pur avendomi emozionato in alcune scene riconosco che quello è il film XMen che non voglio rivedere ,ne rivedere replicato , e gli unici motivi che me lo fanno tenere in blu ray sono 

Spoiler

perchè si può intuire il finale da un titolo.Solo cautela  :P



#83
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

Spoiler
Mò non è che tutto debba riguardare quell'idiota dai 

 

Spoiler


#84
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Fatemi capire , allora cose come

Spoiler
e altre run simili non sono da X-Men?
Capisco che i gusti sono gusti ,ma Wolverine non è solo allegria e s[Censura]ttate, e appunto ci sono run molto più drammatiche di Logan.





Fatemi capire , allora cose come
Spoiler
e altre run simili non sono da X-Men?
Capisco che i gusti sono gusti ,ma Wolverine non è solo allegria e s[Censura]ttate, e appunto ci sono run molto più drammatiche di Logan.

se non si presta a interpretazioni drammatiche un personaggio come Wolverine allora non so chi si presti francamente


ma per carità, ci sta tutto, dico solo che personalmente non mi piace vedere questo livello di drammaticità in un film marvel...anche in altri film ci sono scene tristi ma non su questi livelli, e non mi riferisco solo al finale del film, ma proprio tutta la pellicola è circondata da una costante sensazione di amarezza che proprio non mi piace

#85
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043



ma per carità, ci sta tutto, dico solo che personalmente non mi piace vedere questo livello di drammaticità in un film marvel...anche in altri film ci sono scene tristi ma non su questi livelli, e non mi riferisco solo al finale del film, ma proprio tutta la pellicola è circondata da una costante sensazione di amarezza che proprio non mi piace

Vedi , quello che non capisco è questo :" non mi piace vedere questo livello di drammaticità in un film Marvel".

Giorni di un futuro passato ha scene molto drammatiche , per non parlare della Rogue Cut . Di certo non è una passeggiata la storia iniziale di Magneto , nel primo e nell'Inizio , ne tantomeno la sua storia in Apocalisse.

I personaggi sono Marvel ,ma il film non lo è , è Fox .Ecco cosa voglio dire , aspettatevi cose diverse da Logan dalla Marvel , ma non dalla Fox . Allora se avessero potuto davvero fare Old Man Logan lo avresti trovato davvero orrendo , visto che parla proprio di un mondo davvero degradato.

In breve , non confondete i film Disney con i film Marvel altrui , ognuno è libero di rappresentare come vuole questi personaggi ,per assurdo la volta che Singer ha voluto scimmiottare la Disney ha fatto una bella frittata!


Modificata da Gippo73, 13 March 2017 - 05:59 PM.


#86
SuperCloud

SuperCloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

Ho visto il film l'altro giorno e devo dire che non mi ha entusiasmato molto. Leggendo qua e là, mi aspettavo un film introspettivo su Logan, ma non ho trovato (o forse non ho colto) niente di tutto questo e sono uscito dalla sala un po' deluso.

Volevo, quindi, chiedervi: quali sono state le scene che più vi hanno toccato in questo film o che meglio esprimono quello che io non sono riuscito a vedere?



#87
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Al momento sono dal cell. Ma me ne vengono in mente una dozzina

#88
warrior_cat

warrior_cat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 171
Appena visto. Che bello! Originale pur non abbandonando i cliché del genere. Se lo racconti è uguale a tanti altri, se lo guardi... NO.
8+




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo