Vai al contenuto

Logan - The Wolverine: la recensione del film con Hugh Jackman - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#61
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Spero lo rimuovano o coprano presto!

#62
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Intanto ho messo il testo sotto spoiler, ragazzi.



#63
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Intanto ho messo il testo sotto spoiler, ragazzi.


Grazie ;)

#64
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Spoiler

Ti ho messo il post sotto spoiler, la prossima volta fai più attenzione ;)



#65
The Artists

The Artists
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2
Usa lo spoiler, non lo so vuoi anche raccontare tutta la trama?

Spoiler


Modificata da axydraul, 04 March 2017 - 09:33 PM.
SPOILER PESANTI


#66
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Spoiler

Vedo che non hai capito ciò che il mio collega ti ha detto!!! Non si scrivono liberarmene queste info. Saluti!!!!!

#67
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Ma porca la pupazza, GLI SPOILER!!!!!!!!

#68
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Vabbè che si poteva capire ma ora m hai rovinato la "sorpresa" per fare il bambino

#69
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
visto oggi pomeriggio.
Davvero bello, mi è piaciuto un sacco il tono che hanno voluto dare al film, sicuramente uno dei migliori cinecomics fatti fino adesso.
Personalmente penso che un pò perda verso la fine, il che è uin peccato, ma magari è una cosa che ha toccato solo me... nonostante ciò, nel complesso è un gran bel film, con uno Hugh Jackman sempre perfetto, e che questa volta riesce a superarsi, davvero ottima interpretazione.

#70
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Vabbè che si poteva capire ma ora m hai rovinato la "sorpresa" per fare il bambino

In home Alberto era riuscito a coprirla , va beh, mi dispiace per te , spero che l'abbiano letta in pochi!

#71
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

In home Alberto era riuscito a coprirla , va beh, mi dispiace per te , spero che l'abbiano letta in pochi!

E speriamo venga data una punizione esemplare, certi atteggiamenti non riesco a capirli.

#72
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Bon io lo dico anche se so che ora tutti mi riempiranno di dislike: a me non è piaciuto, ma non mie è piaciuto proprio alla grande. Credo che ancora una volta la Fox abbia dimostrato di non conoscere nemmeno superficialmente i personaggi che porta sullo schermo e quel poco di storie a fumetti da cui vengono tirati fuori.
Ora tutti mi direte che questo tipo di situazioni e questa violenza sono la vera dimensione del personaggio di Wolverine, e io vi potrei rispondere che per i primi 20-25 anni di pubblicazioni Wolverine era protagonista di storie particolarmente drammatiche e crude che però non hanno mai fatto della violenza il suo punto di forza, anzi tutto l'opposto.
Per me ancora una volta è stato fatto un grandissimo pasticcio con personaggi e vicende.
X-23 non è di certo uno dei parti migliori del mondo dei mutanti, questo diciamocelo, però ha un suo background ben delineato che qui non solo viene stravolto ma praticamente distrutto. Idem per Calibano e Donald Pierce. Idem per tutta un intera storia per cui hanno preso qualcosa qui e la, ci hanno aggiunto un po' di citazionismo spiccio e un po' inutile, e tanta violenza che di sicuro è il fattore che decreterà il successo di questo film, perché veder volare le teste alla gente piace sempre.
Però gestione della violenza a parte io ho avvertito un eccesso di pesantezza e molte scene le ho trovate proprio inaccettabili, sia nella scrittura del protagonista che nella serie di forzature che portano la storia nella direzione voluta.
So che ora mi attirerò tutti i commenti negativi possibili ed immaginabili ma questo film per me è stata una delusione, il tentativo di voler rischiare troppo da una parte ma troppo poco dall'altra, e dimostra come la Fox dopo i primi due film ancora non abbia le idee chiare sui suoi personaggi (e non per arroganza ma dopo 25 anni che leggo le storie degli X-men io le idee chiare di cosa vorrei vedere in un film del genere le ho), perché alla fine stiamo parlando di produttori che dopo svariati tentativi non sono mai riusciti a dare una coerenza ad una continuity altalenante, non hanno mai nemmeno provato ad adattare con criterio capolavori come Weapon X e 24 Hours.


Concordo in parte ma concordo,si è capito che il regista voleva qst ultimo capitolo nudo e crudo con parti davvero pesanti però davvero...qst alone di pesantezza permane per tantissimo tempo durante il film...per certi versi non è nemmeno un film su wolvie.

Spoiler
Il cast è stato magnifico nulla da eccepire,bella anche la fotografia e i paesaggi ma per me purtroppo non è da 8. Mi ha lasciato un grandissimo amaro alla fine


Modificata da LambertoKevlar, 05 March 2017 - 11:32 AM.
gli spoiler maledizione,attenzione!!!!!


#73
Z1o_83pp3m1

Z1o_83pp3m1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Aspettavo questo film, poi dopo questa recensione non vedo l'ora di vederlo.

#74
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Concordo in parte ma concordo,si è capito che il regista voleva qst ultimo capitolo nudo e crudo con parti davvero pesanti però davvero...qst alone di pesantezza permane per tantissimo tempo durante il film...per certi versi non è nemmeno un film su wolvie.

Spoiler
Il cast è stato magnifico nulla da eccepire,bella anche la fotografia e i paesaggi ma per me purtroppo non è da 8. Mi ha lasciato un grandissimo amaro alla fine

 

concordo...io l'ho visto ieri, sicuramente un bel film con un grande Jackman, ma....ma diciamo che mi aspettavo un altro film

non ho letto niente di niente a riguardo, nè visto trailers, mi son fidato e sono andato a botta sicura aspettando il solito cinecomic "divertente", ma questo capitolo l'ho trovato troppo serio, con una velo di amarezza di sottofondo dal primo all'ultimo secondo...c'è chi l'ha trovato un capolavoro proprio per questo motivo, io invece al contrario di tutti gli altri marvel movies questo è quello che proprio non rivedrei mai, non è questa l'immagine che mi piace associare a wolverine e agli x-men in generale, film troppo pesante per il tema trattato imho



#75
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

concordo...io l'ho visto ieri, sicuramente un bel film con un grande Jackman, ma....ma diciamo che mi aspettavo un altro film
non ho letto niente di niente a riguardo, nè visto trailers, mi son fidato e sono andato a botta sicura aspettando il solito cinecomic "divertente", ma questo capitolo l'ho trovato troppo serio, con una velo di amarezza di sottofondo dal primo all'ultimo secondo...c'è chi l'ha trovato un capolavoro proprio per questo motivo, io invece al contrario di tutti gli altri marvel movies questo è quello che proprio non rivedrei mai, non è questa l'immagine che mi piace associare a wolverine e agli x-men in generale, film troppo pesante per il tema trattato imho

Si , a noi è piaciuto proprio perché serio!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo