Vai al contenuto

Michael Goodman: il 4K nativo sarà l'elemento chiave del marketing di Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Io spero vivamente che Scorpio, oltre ad offrire le ultime tecnologie AMD (Ryzen/Vega) e il tanto famigerato 4K nativo o upscalato, sia supportata da nuove esclusive Microsoft quando arriverà sul mercato. Siamo ancora nei primi mesi del 2017 e prima dell'arrivo della console ce ne vuole ancora, ma per quanto possa essere interessato a Project Scorpio dal punto di vista hardware mi aspetto anche nuovi giochi. Non avendo mai posseduto una Xbox ho ancora svariati titoli da provare, tra cui Quantum Break, Gears of War, i vari Halo, Forza Motorsport etc. Spero però che oltre ai classici Microsoft ci siano nuove ed innovative IP per fine anno oltre a quelle già annunciate, vedremo dunque quali novità ci porterà l'E3.

Nel tuo caso, di nuovi annunci manco ne avresti bisogno. Ne hai di titoli da recuperare...

#47
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

in questo caso la differenza la sta facendo la pro più che la risoluzione,ad esempio molti con tomb raider preferiscono la modalità 1080 arricchita rispetto i 4 k


Hai ragione ed anche io preferisco sempre i 60 fps, cosa che faccio anche con nioh oppure the last of us, ciò però non toglie che la differenza tra 1080p e 4k non si noti

#48
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

Non vedo l'ora di sorbirmi tutte le comparative che faranno 4K Upscaled Vs. Native :asd:

per non parlare dei mille mila video confronti su youtube che la gente guarderà su un cellulare fullhd (se va bene) :smile-25:

#49
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

per non parlare dei mille mila video confronti su youtube che la gente guarderà su un cellulare fullhd (se va bene) :smile-25:

per poi dire: " ho fatto benissimo a tenere la one base, questa scorpio è inutile" che è quello che succede con ps4/ps4pro.



#50
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

per poi dire: " ho fatto benissimo a tenere la one base, questa scorpio è inutile" che è quello che succede con ps4/ps4pro.

...che ancora la gente non capisce che l'hdr non si vede dai video ma dipende dalla tv :smile-58:

#51
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

coloro che si dicono soddisfatti del 4 k e vedono molte differenze con il full hd sono coloro che devono dare un merito o si devono giustificare la loro spesa.

no 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo