Vai al contenuto

Middle Earth: Shadow of War『Topic Ufficiale』

- - - - - middle earth middle earth shadow of war

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
No ho una tv oled collegata al pc

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#62
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Il gioco è molto bello, alla lunga diventa un poco ripetitivo, come del resto lo era il primo capitolo.
Tuttavia questo capitolo è migliore sotto molti aspetti, sia nella storia che nel gameplay, che è sì molto simile al precedente ma si arricchisce di diverse novità.

Consigliato

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

#63
BioPop

BioPop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

appena finito, certo che però la parte finale degli assedi è una CROCE a tutti gli effetti, ci credo che hanno messo le microtransazioni, farlo senza diventava estenuante e inultilmente lungo. Comunque si nota lontano un miglio che è stata una cosa decisa nella fase finale del progetto, perchè è assurdo che durante tutta l'avventura di ulteriore equipaggiamento o altro non se ne ha assolutissiamente bisogno. Io ho risolto in una maniera poco ortodossa cioè con un bel trainer anche perchè buttare soldi in quel modo lo vedo troppo antieconomico :eheh:  almeno mi sono visto il secondo finale...adesso attendiamo le espansioni che speriamo siano all'altezza della storyline principale.



#64
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

appena finito, certo che però la parte finale degli assedi è una CROCE a tutti gli effetti, ci credo che hanno messo le microtransazioni, farlo senza diventava estenuante e inultilmente lungo. Comunque si nota lontano un miglio che è stata una cosa decisa nella fase finale del progetto, perchè è assurdo che durante tutta l'avventura di ulteriore equipaggiamento o altro non se ne ha assolutissiamente bisogno. Io ho risolto in una maniera poco ortodossa cioè con un bel trainer anche perchè buttare soldi in quel modo lo vedo troppo antieconomico :eheh:  almeno mi sono visto il secondo finale...adesso attendiamo le espansioni che speriamo siano all'altezza della storyline principale.

cosa intendi con trainer ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo