Vai al contenuto

Se n'è andato Bill Paxton...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648
A 61 anni. Complicazioni per un intervento al cuore. Troppo troppo presto. Ditemi quel che volete ma era il caratterista definitivo e per me un altro pezzo di infanzia che mi lascia. :-(

#2
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Mi spiace molto. Vedendo la filmografia l'ho visto solo in Titanic, Edge of Tomorrow e Nightcrawler...peccato davvero perchè aveva 61 anni..



#3
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956
Ho visto un paio dei suoi film. Titanic,twister,l'ultimo nightcrawler
Rip

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648
Chiunque abbia visto Aliens o True Lies non può non amarlo

#5
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Tra l'altro ho visto che ha recitato in The Circle, il film con Tom Hanks ed Emma Watson che uscirà ad aprile.

#6
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Il mio caratterista preferito.
È comparso in un fottio di pellicole cult ed è riuscito a farsi uccidere da Predator,Alien e Terminator
Grande perdita per il cinema.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648
E ha sfidato un tornado da vero uomo

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648
James Cameron


È mezzora che mi gira la testa dopo aver appreso questa notizia, cercando di avvolgere la mia mente e il mio cuore intorno a essa. Bill lascia un enorme vuoto. Eravamo amici da 36 anni, sin da quando ci incontrammo sul set di un film ultra-low budget di Roger Corman. Venne a lavorare sul set, gli piazzai un pennello in mano e puntai verso una parete: Dipingi quello! Entrambi riconoscemmo rapidamente lo sguardo creativo luno dellaltro, e diventammo subito amici.

Seguirono 36 anni nei quali lavorammo insieme a diversi film, aiutandoci a vicenda a sviluppare i nostri progetti, facendo sub insieme, guardando i rispettivi figli crescere, andando addirittura a esplorare il Titanic insieme su dei sottomarini russi. Una amicizia fatta di risate, avventure, amore per il cinema e rispetto reciproco. Bill scriveva splendide lettere riflessive e sentite, un anacronismo in questepoca digitale. Si prendeva cura dei rapporti con le persone, ci teneva ed era sempre presente per gli altri. Era un buon uomo, un grande attore e una forza creativa.

Spero che tra le luci vistose della notte degli Oscar, la gente si fermerà un momento a ricordare questa persona straordinaria, non solo per tutte le ore di gioia che ci ha dato comparendo sullo schermo, ma anche perché era una persona straordinaria.

Il mondo è un posto peggiore senza di lui, mi mancherà profondamente.

#9
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Non è mai stato il nome da cartellone, quello da esibire sulle locandine e nelle pubblicità ma tanti film senza di lui non sarebbero stati la stessa cosa.

Se ne va un grande caratterista, un pezzo di storia del cinema.



#10
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
Un grande...tanti film...tante grandi parti...

#11
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Noooooo Hudson!
Game over :(

#12
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

A 61 anni. Complicazioni per un intervento al cuore. Troppo troppo presto. Ditemi quel che volete ma era il caratterista definitivo e per me un altro pezzo di infanzia che mi lascia. :-(

 

Sono assolutamente d'accordo.

 

Ciao Bill



#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78966

e non scordiamoci la grande interpretazione in Hatfield & McCoy

ciao Bill ci mancherai



#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Davvero un gran peccato, a pensare che non è passato nemmeno molto da quando a interpretato Garrett in Agent of Shield, dopo di questa apparizione lo avrò visto in un altro paio di film  :( .



#15
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7935

io l'ho adoravo, mi spiace






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo