Vai al contenuto

Parlando del SATURN

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

fortuna allora che quasi tutto quello che volevo son riuscito a prenderlo ai tempi...gli unici giochi che ancora vorrei sono langrisser tribute, chaos seed, shining force 3 premium disc, tryrush deppy e super tempo.

Ma vabbè, oramai il tempo per ste cose è passato.

Matless

Matless
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

beh, io ormai ad akihabara ci vado per vendere i giochi, non per comprarli  :D

cmq per quanto riguarda l'hw si trova qualcosa ancora nei book-off, io ad esempio trovai a fine anno scorso una xbox loose a 15 euro che mi serviva per sostituire il lettore di quella che avevo io

però va a botte di culo e quindi uno che viene qui ed ha un tempo limitato per cercare difficilmente trova qualcosa, oppure devi andare in negozi di vg specifici (tipo domenica scorsa ero nella prefettura di Saitama e c'era un negozio che aveva dei DC e SS boxati

lato sw ormai non si trova quasi più nulla nemmeno nei book-off, però se vi volete fare due risate potete sempre andare da Potato o Mandarake e guardare i prezzi assurdi che espongono  ;)

Sisi infatti, le cose che ho trovato non erano di certo nei potato e affini, erano per lo più bookoff e negozietti, sparsi fuori dalle vie più battute. cmq era inevitabile che prima o poi la situazione stagnasse ;) Poi per assurdo succedono cose che non mi spiego, tipo figures etc (nuovo non vintage o raro) che costano più lì che non in Italia..che in teoria importa e ci mette il ricarico.. boh! :boxed:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi