Vai al contenuto

Parlando del SATURN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17864

fortuna allora che quasi tutto quello che volevo son riuscito a prenderlo ai tempi...gli unici giochi che ancora vorrei sono langrisser tribute, chaos seed, shining force 3 premium disc, tryrush deppy e super tempo.

Ma vabbè, oramai il tempo per ste cose è passato.



#17
Matless

Matless
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136

 

beh, io ormai ad akihabara ci vado per vendere i giochi, non per comprarli  :D

 

cmq per quanto riguarda l'hw si trova qualcosa ancora nei book-off, io ad esempio trovai a fine anno scorso una xbox loose a 15 euro che mi serviva per sostituire il lettore di quella che avevo io

però va a botte di culo e quindi uno che viene qui ed ha un tempo limitato per cercare difficilmente trova qualcosa, oppure devi andare in negozi di vg specifici (tipo domenica scorsa ero nella prefettura di Saitama e c'era un negozio che aveva dei DC e SS boxati

 

lato sw ormai non si trova quasi più nulla nemmeno nei book-off, però se vi volete fare due risate potete sempre andare da Potato o Mandarake e guardare i prezzi assurdi che espongono  ;)

Sisi infatti, le cose che ho trovato non erano di certo nei potato e affini, erano per lo più bookoff e negozietti, sparsi fuori dalle vie più battute. cmq era inevitabile che prima o poi la situazione stagnasse ;) Poi per assurdo succedono cose che non mi spiego, tipo figures etc (nuovo non vintage o raro) che costano più lì che non in Italia..che in teoria importa e ci mette il ricarico.. boh! :boxed:



#18
Kintor

Kintor
  • Eye ancient pioneer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4152

La console più sottovalutata e sottosfruttata di sempre. Ce l'ho tutt'ora, assieme ad autentiche perle quali:

 

- Panzer Dragoon Saga USA (degno rivale di Final Fantasy VII e Ocarina of Time, e a tratti pure superiore)

- Shining Force 3 PAL (best Strategic RPG ever, per me)

- Burning Rangers USA (spettacolare, grafica a livello killer app PS1)

- Duke Nukem 3D PAL
- Quake PAL
- X-Men Children of the Atom PAL
- NiGHTS Into Dreams sia PAL sia JAP (con arcade stick analogico dedicato)
- Virtua Fighter 2 (il mio picchiaduro preferito)
- FIFA '98 PAL (un cult, l'ultimo Fifa mai uscito su console Sega)

- Tomb Raider PAL (l'originale Tomb Raider, dato che quella su PS1 nacque come conversione anche se poi riuscirono a completarla in contemporanea)

- Resident Evil PAL (che sfruttava la netta superiorità del Saturn nella grafica 2D per proporre ambienti a risoluzione maggiorata)

- Sonic R PAL

- Andretti Racing USA (pessimo...)

- Wrestlemania - The Arcade Game USA (pessimissimo...)

- Dragon Ball Z Hyper Dimension JAP

- Manx TT Superbike JAP (il mio gioco motociclistico preferito nell'era 3D - quello dell'era 2D era stato invece Road Rush)


Modificata da Kintor, 19 May 2017 - 03:40 PM.


#19
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17864

shining force 3 scenario 3 è 10 spanne sopra il primo

 

tra l'altro ho idea che nella fase di localizzazione abbiano rovinato un elemento minore del gioco, ovvero le cripte da esplorare durante le campagne...tecnicamente servirebbe la mappa per accedervi, ma stranamente si può entrare anche senza.



#20
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

fortuna allora che quasi tutto quello che volevo son riuscito a prenderlo ai tempi...gli unici giochi che ancora vorrei sono:

 

- langrisser tribute  <100

- chaos seed  <50

- shining force 3 premium disc  ???

- tryrush deppy  <200

- super tempo  <300

Ma vabbè, oramai il tempo per ste cose è passato.

 

 

in grassetto la media attuale dei prezzi



#21
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35544
Inchia...

#22
city hunter

city hunter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

Non so cosa sia successo al mercato ma i prezzi sono diventati assurdi.

Il fatto è che nella maggior parte dei casi non sono neanche prezzi veri dettati da domanda-offerta, infatti basta fare un giretto su ebay per trovare sempre le solite aste invendute da anni dei vari Hyper Duel, Super Tempo ecc.



#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35544

son rientrato in possesso del mio che era abbandonato a casa dei miei:

 

WmWHs4G.jpg

 

Ora mi sento completo e andrò a cercare info...

Moor a me!

 

:asd:


Modificata da Nothing, 18 September 2017 - 04:36 PM.


#24
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

 

 

in grassetto la media attuale dei prezzi

 

 

eccomi, forse il più appassionato di saturn qua dentro potrei essere io...coff..coff...forse però eh

 

presunzioni fasulle a parte, ora qualcuno mi deve dire come è possibile trovare, o meglio, comprare un panzer dragoon saga PAL NUOVO (e che sia veramente nuovo) ad un costo UMANO o.o

 

ma stiamo scherzando PDS pal usato a 500 euro??? e nuovo viene quasi 1.000 euro??

 

a parte questo ho bisogno di trovare anche uno scaler rgb to hdmi per il saturn e preciso che sono già in possesso di un cavo scart fan made da 21 pin per suddetto consolle



#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35544

 

 

eccomi, forse il più appassionato di saturn qua dentro potrei essere io...coff..coff...forse però eh

 

presunzioni fasulle a parte, ora qualcuno mi deve dire come è possibile trovare, o meglio, comprare un panzer dragoon saga PAL NUOVO (e che sia veramente nuovo) ad un costo UMANO o.o

 

ma stiamo scherzando PDS pal usato a 500 euro??? e nuovo viene quasi 1.000 euro??

 

a parte questo ho bisogno di trovare anche uno scaler rgb to hdmi per il saturn e preciso che sono già in possesso di un cavo scart fan made da 21 pin per suddetto consolle

 

Che io sappia non esiste a prezzi normali.

Infatti ho desistito. Però son riuscito a prendere tutti i BEU che mi interessavano tranne street Fighter Zero 3.



#26
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

 

Che io sappia non esiste a prezzi normali.

Infatti ho desistito. Però son riuscito a prendere tutti i BEU che mi interessavano tranne street Fighter Zero 3.

 

beu...sarebbe?



#27
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35544

 

beu...sarebbe?

 

Beat em Up, Picchiaduro.



#28
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

spero che il sacro moor faccia l' apparizione in questi ultimi topic e possa illuminarmi su come acquistare PDS pal in totale tranquillità :)



#29
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35544

spero che il sacro moor faccia l' apparizione in questi ultimi topic e possa illuminarmi su come acquistare PDS pal in totale tranquillità :)

 

Mi sa che Moor non legge più il forum :will2:



#30
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

chiederò alla postale come poterlo rintracciare LOOL

 

(rileggendo il mio vecchio post mi sembrava di parlare dei saint seiya XD)

 

p.s.: su amazon vendono l' action replay del saturn N-U-O-V-O! a prezzi umani!


Modificata da nith, 09 August 2018 - 09:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo