Vai al contenuto

Sondaggio: Ti sta piacendo l'Open Beta di Ghost Recon Wildlands?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
ericdraven78

ericdraven78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
poi altra nota...ovviamente del vecchio ghost recon non ha nulla e ormai quando leggo che un gioco è prodotto da ubisoft mi viene l'orticaria! perchè già so che lo del gioco sarà uguale ad assassin's creed, far cry, watch dog, the division e etc... sempre le stesse cose fanno, non hanno fantasia e si vede benissimo che prendono un pò di qua e la per fare lo scheletro del gioco. infatti ho spesso di fare da mo i preorder quando c'è di mezzo ubisoft

Modificata da ericdraven78, 27 February 2017 - 03:28 PM.


#32
Cris Latino

Cris Latino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
il gioco e pieno di difetti tecnici l'inteligenza artificiale e davvero deficente in alcuni momenti, il sistema di coperture e davvero lacunoso, la fisica dei mezzi e un po cosi cosi insomma tanti difetti da correggere sembra essere stato fatto un po di fretta questo gioco, e sopratutto invece di chiamarsi ghost recon doveva chiamarsi far cry wildlands...le fasi tattiche ci sono ma sono piutosto snelle per quello che ho visto forse un po troppo per quello che si dovrebbe definire un gioco tattico, ma la cosa non mi dispice. Inoltre la storia potrebbe essere piutosto piatta in piena tradizione ubisoft con missioni davvero ripetitive alla lunga.... il suo piu grande pregio e che e riuscito a intrattenermi per 7 ore senza stancare e il tutto giocato in single player per tutto il tempo quindi nonostante tutti i difetti alcuni abbastanza gravi come il sistema di coperture e l'intelligenza artificiale deficitaria il gioco mi diverte e quindi molto probabilmente e D1 in attesa di Andromeda. Dimenticavo di dire che dal punto di vista grafico il gioco si difende abbastanza bene con un eccellente colpo d'occhio e una distanza visiva davvero impressionante





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo