Vai al contenuto

Sondaggio: Ti sta piacendo l'Open Beta di Ghost Recon Wildlands?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
Dal giovedì scorso è disponibile per tutti gli utenti l'Open Beta di Ghost Recon Wildlands: questa versione non definitiva del gioco, giocabile fino al 27 febbraio, sarà utile agli sviluppatori per intervenire su eventuali problematiche del titolo e migliorarlo prima del lancio, ma può essere anche un'occasione per provare in anteprima il titolo, che uscirà il prossimo 7 marzo, su PS4, Xbox One e PC. E voi, avete provato l'Open Beta di Ghost Recon Wildlands? Quali sono le vostre impressioni al riguardo?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Prenotato dopo aver provato la Closed Beta.

#3
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8491
Ma qualche opzione negativa, tipo ho provato la beta e il gioco non mi piace, non c'è?

Modificata da Castu1983, 26 February 2017 - 09:15 AM.


#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Già dalla closed mi era piaciuto molto specialmente il mondo di gioco e la trama.

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Purtroppo non sono riuscito a testarla per impegni imprevisti.
Il mio parere non fa testo, ma ingozzandomi di dirette e filmati, mi sembra un ottimo titolo.
Senza dilungarmi in quanto digiuno a livello di prova su strada, si potrebbe dire la versioneworld di The Division, ma con una componente single player più marcata.
Aspettando la recensione completa, penso che ci farò un pensiero.

Modificata da DeJust, 26 February 2017 - 09:19 AM.


#6
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
io voglio sapere qualcosa in piu' sul multi. ci sara' la competizione a squadre oppure faranno un multi solo coop?!?!?.
nel caso delle seconda ipotesi per me e' scaffale.

#7
Pitaro

Pitaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68
Premettendo che ogni cosa è migliorabile, lo trovo davvero grandioso. Per la prima volta in un titolo ubisoft noto una generosa abbondanza in ogni aspetto del gioco, a cominciare dall'armamentario e dalle numerose possibilità di customizzazione che offre (una cosa simile a MoH Warfighter insomma), per non parlare della balistica e dei suoni riprodotti (credo inferiori solo a Battlefiled, a questo punto). Avrei voluto un paio di opzioni in più alla AI dei compagni di squadra (in co-op tale necessità verrebbe meno), e magari un sistema di guida di elicotteri un po' più intuitivo. So che ormai è tardi per fare ogni tipo di cambiamento, ma pazienza. Ubi ha già i miei € ma ancora non lo sa! ^_^

Modificata da Pitaro, 26 February 2017 - 09:58 AM.


#8
Pascalise

Pascalise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Ho giocato sia alla close chee devo dire che mi ha deluso non poco:
-struttura del gioco mi ricorda molto metal gear solid V perchè in entrambi scegli le missioni in game e liberamente, altro punto in comune con mgs sono le coperture dinamiche che però in quest'ultimo (mgs) sono bene sfruttate, mentre in ghost non mi hanno deluso: i problemi che pensavo ci fossero ci sono eccome (pg che non si attacca, quando ti sporgi non puoi sparare)
-trama, in questa beta, non c'è, nel senso che non ci sono intermezzi che ti spiegano cosa è successo quando hai compiuto una missione della storia oppure il passaggio da una zona all'altra la devi fare tu e non te lo dice/chiede la trama.
-armi non ne parliamo proprio sembrano tutte uguali, l'unica differenza è il fucile da cecchino, inoltre non mi piace il fatto che i pezzi armi li trova in determinati luoghi ed avrei preferito che si sbloccassero con i livelli o le missioni compiute;
-IA è pessima e lo sto giocando ad estremo e non c'è sfida.
-prestazioni anch'esse pessime perchè capisco che ho un hardware vecchio (i5 4690 e r9 280x) però quasi tutto ad alto faccio 40 fps nella prima zone e 45/50fps nella 2° ma con lo stesso hardware the witcher 3 tutto alto (45fps a novigrad e 60+fps in tutta la mappa) e bf1 ultra e 2k(vitrual resolution display) faccio 45/50fpsfps quindi c'è un grosso problema di ottimizzazione.
-missioni sono ripetitive e poco significative
Spoiler

-fasi stealth e tattiche non ci sono per nulla perchè pure se scatta l'allarme basta stare nascosti e i nemici non ti cercano e ritornano alla loro "vita"
-guida veicoli pessima forse si salva solo l'elicottero (ma non l'ho mai guidato nella vita)
In conclusione si è avverato quello che mi aspettavo un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista che a mio parere vale al max 20€ e che non è degno del nome che porta perchè ho giocato da advanced warfigher a future soldier e li c'era veramente la sfida tattica-stealth. Voi che dite??


#9
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Boh il gioco è noioso, ci ho giocato in coop con altri 4 amici ... per carita poi son anche gusti, ma penso faccia la fine di The Division.

#10
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Noia più assoluta: raccogli informazioni e assalta il covo del boss di zona! Non credo che andando avanti nel gioco la formula migliorerà, peccato mi sembrava migliore dai filmati di presentazione

Modificata da bloodysneaker, 26 February 2017 - 10:40 AM.


#11
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890

Purtroppo sono d'accordo con i commenti precedenti, noioso, ripetitivo, tatticismo non pervenuto, in single player è indecente.

Principalmente ciò che uccide la formula "ghost recon " è l'open world, la possibilità di scegliere da dove iniziare la missione, ti consente di puntare sempre al punto (o i punti se giochi in coop) dove avrai il vantaggio dell'altezza per cecchinare i nemici, mettici poi che l'ia nemica che stà praticamente a zero e non hanno manco avuto la furbizia di intensificare le ronde come contromisura contro lo sfoltimento sistematico dei nemici, in molte missioni poi basta prendere un atv parcheggiandoti al centro e aspettare che arrivano i nemici a farsi falciare dalla cpu alla torretta. Sinceramente ho fatto solo le prime 7 missioni principali e un bel pò di secondarie, la mia speranza è che andando avanti abbiamo lavorato meglio di level design per aumentare la sfida con luoghi che hanno meno punti di accesso e ti costringono a passaggi obbligati, magari giocando sulla stretta sorveglianza come nel ghost recon precedente che ti costringeva a uccidere in determinati lassi di tempo per non farti scoprire dai soldati che stavano di ronda, ma il fatto che i cadaveri non li puoi spostare mi fa dubitare che ci saranno situazioni simili.



#12
ViperAngy

ViperAngy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
Assolutamente mio al D1 mi piace da matti!

#13
10bad

10bad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 607
Mi piace molto l'idea, ma i movimenti, il feedback delle armi, dei colpì, dei movimenti e tutto ciì che è dinamico non mi piace per NIENTE! Non ero interessato, ma il gioco era carino! spero aggiustino queste cose.

#14
MaximusX

MaximusX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
Insomma, non mi ha convinto molto... L'IA è pessima, la difficoltà scarsa (Montuyoc si può affrontare tranquillamente da subito con equipaggiamento zero), le missioni sono piuttosto ripetitive e il fatto che le aree possano essere esplorate nell'ordine che si vuole mi fa dubitare della solidità della trama. Lo stealth è poco soddisfacente, un approccio aggressivo, soprattutto quando si sbloccano determinate abilità, permette di affrontare qualsiasi situazione. I compagni sono infallibili, puoi veramente nasconderti in un angolo e aspettare che puliscano l'intera area. I veicoli hanno una guidabilità a dir poco pessima e in un gioco che richiede spostamenti continui non è il massimo. Inoltre mi sembra ci siano un po' troppi bug per essere una beta. Complessivamente devo dire, però, che lo shooting è appagante (soprattutto la funzione dei colpi sincronizzati) e le ambientazioni sono fantastiche ma, almeno in questo, sappiamo bene che Ubisoft non sbaglia mai. La coop con amici è molto divertente, di meno quella con matchmaking pubblico perché giocando con persone che non conosci, senza la possibilità di comunicare, diventa troppo caciarone.

#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50292

E' pessimo non c'è come opzione?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo