Sondaggio: Ti sta piacendo l'Open Beta di Ghost Recon Wildlands?
#1
Inviato 26 February 2017 - 09:10 AM
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#5
Inviato 26 February 2017 - 09:19 AM
Il mio parere non fa testo, ma ingozzandomi di dirette e filmati, mi sembra un ottimo titolo.
Senza dilungarmi in quanto digiuno a livello di prova su strada, si potrebbe dire la versioneworld di The Division, ma con una componente single player più marcata.
Aspettando la recensione completa, penso che ci farò un pensiero.
Modificata da DeJust, 26 February 2017 - 09:19 AM.
#7
Inviato 26 February 2017 - 09:57 AM
Modificata da Pitaro, 26 February 2017 - 09:58 AM.
#8
Inviato 26 February 2017 - 09:58 AM
-struttura del gioco mi ricorda molto metal gear solid V perchè in entrambi scegli le missioni in game e liberamente, altro punto in comune con mgs sono le coperture dinamiche che però in quest'ultimo (mgs) sono bene sfruttate, mentre in ghost non mi hanno deluso: i problemi che pensavo ci fossero ci sono eccome (pg che non si attacca, quando ti sporgi non puoi sparare)
-trama, in questa beta, non c'è, nel senso che non ci sono intermezzi che ti spiegano cosa è successo quando hai compiuto una missione della storia oppure il passaggio da una zona all'altra la devi fare tu e non te lo dice/chiede la trama.
-armi non ne parliamo proprio sembrano tutte uguali, l'unica differenza è il fucile da cecchino, inoltre non mi piace il fatto che i pezzi armi li trova in determinati luoghi ed avrei preferito che si sbloccassero con i livelli o le missioni compiute;
-IA è pessima e lo sto giocando ad estremo e non c'è sfida.
-prestazioni anch'esse pessime perchè capisco che ho un hardware vecchio (i5 4690 e r9 280x) però quasi tutto ad alto faccio 40 fps nella prima zone e 45/50fps nella 2° ma con lo stesso hardware the witcher 3 tutto alto (45fps a novigrad e 60+fps in tutta la mappa) e bf1 ultra e 2k(vitrual resolution display) faccio 45/50fpsfps quindi c'è un grosso problema di ottimizzazione.
-missioni sono ripetitive e poco significative
-fasi stealth e tattiche non ci sono per nulla perchè pure se scatta l'allarme basta stare nascosti e i nemici non ti cercano e ritornano alla loro "vita"
-guida veicoli pessima forse si salva solo l'elicottero (ma non l'ho mai guidato nella vita)
In conclusione si è avverato quello che mi aspettavo un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista che a mio parere vale al max 20€ e che non è degno del nome che porta perchè ho giocato da advanced warfigher a future soldier e li c'era veramente la sfida tattica-stealth. Voi che dite??
#10
Inviato 26 February 2017 - 10:40 AM
Modificata da bloodysneaker, 26 February 2017 - 10:40 AM.
#11
Inviato 26 February 2017 - 11:15 AM
Purtroppo sono d'accordo con i commenti precedenti, noioso, ripetitivo, tatticismo non pervenuto, in single player è indecente.
Principalmente ciò che uccide la formula "ghost recon " è l'open world, la possibilità di scegliere da dove iniziare la missione, ti consente di puntare sempre al punto (o i punti se giochi in coop) dove avrai il vantaggio dell'altezza per cecchinare i nemici, mettici poi che l'ia nemica che stà praticamente a zero e non hanno manco avuto la furbizia di intensificare le ronde come contromisura contro lo sfoltimento sistematico dei nemici, in molte missioni poi basta prendere un atv parcheggiandoti al centro e aspettare che arrivano i nemici a farsi falciare dalla cpu alla torretta. Sinceramente ho fatto solo le prime 7 missioni principali e un bel pò di secondarie, la mia speranza è che andando avanti abbiamo lavorato meglio di level design per aumentare la sfida con luoghi che hanno meno punti di accesso e ti costringono a passaggi obbligati, magari giocando sulla stretta sorveglianza come nel ghost recon precedente che ti costringeva a uccidere in determinati lassi di tempo per non farti scoprire dai soldati che stavano di ronda, ma il fatto che i cadaveri non li puoi spostare mi fa dubitare che ci saranno situazioni simili.
#14
Inviato 26 February 2017 - 11:30 AM
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